Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ci sono più gli abbonamenti gamepasz da riscattare?
Quindi non inviano piú il codice, ma aggiungono direttamente all'account che compra?No, li hanno tolti dopo gli ultimi cambiamenti, devi usare i buoni regalo da usare nello store Microsoft se vuoi fare l’abbonamento usando i punti rewards
No, devi riscattare il credito, poi acquisti col credito a 27.99 euriQuindi non inviano piú il codice, ma aggiungono direttamente all'account che compra?
Sull'app devi tappare sull'area check in al giorno corrispondente della catena.ragazzi forse ho un problema. su pc c'e una stats che dice: "accedi all'app bing" e a fianco ci sono delle v di spunta con un asterisco finale. ad ogni v sono associati 5 punti. poi 10 e 15 fino all'asterisco finale. ma il mio problema è che ho spuntata solo la prima v, e le altre rimangono bianche, non spuntate anche se accedo tutti i giorni all' app bing sul cellulare.
ma sai che non ho capito. cosa intendi per tappare? cosa intendi quando dici che devo tappare sull'area check nel giorno corrispondente alla catena?Sull'app devi tappare sull'area check in al giorno corrispondente della catena.
Non basta accedere all'app di bing (o MSN): devi selezionare, se usi bing, premi e CHECK-in, mentre se usi MSN direttamente a CHECK-IN.ma sai che non ho capito. cosa intendi per tappare? cosa intendi quando dici che devo tappare sull'area check nel giorno corrispondente alla catena?
Devi aprire l'app, andare nella sezione "Premi" e poi col dito cliccare sulla catena Check in:ma sai che non ho capito. cosa intendi per tappare? cosa intendi quando dici che devo tappare sull'area check nel giorno corrispondente alla catena?
Solo quelli sono in pseudo offertama perché sono in sconto i buoni microsoft e non quelli xbox?
inoltre non ho mai capito se quelli microsoft possono essere usati sullo store xbox
Per chi aspettava gli sconti sui buoni Amazon ecc., dovrebbero essere partiti, con sconti ovviamente ridicoli. Ah, e durano ben due giorni!!!!
rilancio la domanda se qualcuno sa, i buoni microsoft si possono usare per riscattare abbonamenti gamepass?ma perché sono in sconto i buoni microsoft e non quelli xbox?
inoltre non ho mai capito se quelli microsoft possono essere usati sullo store xbox
Quindi questi buoni Microsoft non sono legati all'account che si usa su Microsoft Rewards, giusto?Quasi quasi prenderei Otogi 1 e 2.No, devi riscattare il credito, poi acquisti col credito a 27.99 euri
No, il buono viene accreditato all'account associato, non è che ti arriva il codice.Quindi questi buoni Microsoft non sono legati all'account che si usa su Microsoft Rewards, giusto?Quasi quasi prenderei Otogi 1 e 2.
Mannaggia mannaggia.No, il buono viene accreditato all'account associato, non è che ti arriva il codice.