Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Ma non ci sono più gli abbonamenti gamepasz da riscattare?

No, li hanno tolti dopo gli ultimi cambiamenti, devi usare i buoni regalo da usare nello store Microsoft se vuoi fare l’abbonamento usando i punti rewards

ragazzi forse ho un problema. su pc c'e una stats che dice: "accedi all'app bing" e a fianco ci sono delle v di spunta con un asterisco finale. ad ogni v sono associati 5 punti. poi 10 e 15 fino all'asterisco finale. ma il mio problema è che ho spuntata solo la prima v, e le altre rimangono bianche, non spuntate anche se accedo tutti i giorni all' app bing sul cellulare.

ragazzi forse ho un problema. su pc c'e una stats che dice: "accedi all'app bing" e a fianco ci sono delle v di spunta con un asterisco finale. ad ogni v sono associati 5 punti. poi 10 e 15 fino all'asterisco finale. ma il mio problema è che ho spuntata solo la prima v, e le altre rimangono bianche, non spuntate anche se accedo tutti i giorni all' app bing sul cellulare.
Sull'app devi tappare sull'area check in al giorno corrispondente della catena.

ma sai che non ho capito. cosa intendi per tappare? cosa intendi quando dici che devo tappare sull'area check nel giorno corrispondente alla catena?
Non basta accedere all'app di bing (o MSN): devi selezionare, se usi bing, premi e CHECK-in, mentre se usi MSN direttamente a CHECK-IN.
Chiaramente da cellulare.

ma sai che non ho capito. cosa intendi per tappare? cosa intendi quando dici che devo tappare sull'area check nel giorno corrispondente alla catena?
Devi aprire l'app, andare nella sezione "Premi" e poi col dito cliccare sulla catena Check in:

rewards.jpg

Per chi aspettava gli sconti sui buoni Amazon ecc., dovrebbero essere partiti, con sconti ovviamente ridicoli. Ah, e durano ben due giorni!!!!

ma perché sono in sconto i buoni microsoft e non quelli xbox? :asd:
inoltre non ho mai capito se quelli microsoft possono essere usati sullo store xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro