Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Ho la sensazione che qualcosa accadrà anche con i rewards, ma spero che non accada ciò che penso :sard:
Su Twitter girano screen che mostrano come i rewards diventeranno valuta per acquistare giochi
Spero non si trasformino completamente solo in valuta per i giochi
Spero di no, quante cose ho preso su Amazon grazie al rewards :segnormechico:

Io continuo a non capire perché non rendano centrali i servizi Microsoft per i reward, aumentando i vantaggi per l’ecosistema microsoft ed eliminando pian piano tutte le card esterne, e lo dico da utilizzatore di carte Amazon.

E’ vero che sono stati aumentati i reward agli utilizzatori di gamepass, ma vedo il tutto poco integrato e anche loro mi sembra continuino a cercare la quadra con continue modifiche.

eviterebbero speculazioni e premierebbero i giocatori che seguono l’iniziativa.

L’unica spiegazione che mi do è che le loro previsioni portino ad un abbandono eccessivo di utenza seguendo questa linea, andandoci a perdere troppo.

A fine mese qualcuno con senza abbonato/essential/premium può postare quanti punti ha fatto così da fare il paragone?
Anche se fosse sarebbe meglio aspettare il nuovo mese ma mi fa fatica fare i conti.

io sono a: Hai guadagnato 14.474 punti questo mese! Rimani Livello 2

account mia moglie non abbonato: Hai guadagnato 6283 punti questo mese! Rimani Livello 2

io sono a: Hai guadagnato 14.474 punti questo mese! Rimani Livello 2

account mia moglie non abbonato: Hai guadagnato 6283 punti questo mese! Rimani Livello 2
Ottimo guadagno da abbonato. Così e così da non, certo per essere gratis meglio di niente.

Io circa 12.500 con il mio facendo tutto (a parte giusto un paio di giorni) e circa 3.800 con l'altro facendo solo le cose su Edge, quindi solo cliccare le pagine e fare le ricerche.

Chissà se ripermetteranno di comperare il pass con i punti.
Sulla dash mi è apparso il riquadro delle novità di prezzo, ieri ci ho cliccato su ed ho visto qualcosa che ha catturato la mia attenzione: acquista come regalo
Oggi ho voluto approfondire da pc, adesso compare l' opzione di estendere abbonamento, mensile, e di acquistare come regalo, in questo caso è trimestrale
Quindi, in teoria, è nuovamente acquistabile facendo la conversione punti in credito
Chi si offre volontario per testare il tutto?
:sard:

Non vedo tale opzione.
Ad ogni modo se tanto mi da tanto all'evento annunceranno un ulteriore abbassamento quindi :sard:

punti fine mese per vedere la differenza con i cambiamenti, anche se dopodomani sblocco i 1000 per puzzle

abbonato: Hai guadagnato 19.071 punti questo mese! Rimani Livello 2
non abbonato: Hai guadagnato 8278 punti questo mese! Rimani Livello 2

prevedo un esodo di massa per i non abbonati

ho fatto la cavia per voi :sard:
ho riscattato 20€ di credito, €5 li ho ricevuti in regalo da xbox, ho cliccato su estendi abbonamento, è filato tutto liscio, aggiunto un mese ultimate
scadenza 20/11/2027
adesso devo decidermi se riscattare tutto il resto oggi in previsione delle variazioni di domani

Bè se le cose rimangono più o meno come solo con l'abbonamento essential comunque riesci a campare. Magra consolazione ma vabbè.
Secondo me a giugno lisciano ancora un po' il gamepass, non dico come prima ma un po', in seguito vedremo davvero che fare quando dovrò rinnovare ad agosto ma ci sta che per un anno possa campare un po' di rendita a meno che domani non massacrino tutto male.

Bè se le cose rimangono più o meno come solo con l'abbonamento essential comunque riesci a campare. Magra consolazione ma vabbè.
Secondo me a giugno lisciano ancora un po' il gamepass, non dico come prima ma un po', in seguito vedremo davvero che fare quando dovrò rinnovare ad agosto ma ci sta che per un anno possa campare un po' di rendita a meno che domani non massacrino tutto male.
Ma non avevi tanti punti da usare?

Bé metà li ho usati prima che succedesse tutto quello che è successo e circa 200k li ho sempre, ma a botte di 24k a mese non è che si può andare avanti molto.
A questo punti è quasi meglio un premium duraturo che un ultimate a singhiozzo, in attesa della prossima supercazzola. :asd:

Io ormai ho 15k punti, quindi attendo domani o la prossima settimana e vediamo che combinano.

Ma vi arriva la notifica quando sbloccate le missioni giornalieri? Tipo quelli di giocare 15 minuti tramite pc o console? A me no, però mi da i punti boh.

punti fine mese per vedere la differenza con i cambiamenti, anche se dopodomani sblocco i 1000 per puzzle

abbonato: Hai guadagnato 19.071 punti questo mese! Rimani Livello 2
non abbonato: Hai guadagnato 8278 punti questo mese! Rimani Livello 2

prevedo un esodo di massa per i non abbonati
Ma hai qualcosa di extra da altre regioni o che ne so?
Perché ho mancato forse 2 giorni e ne ho fatti meno di 16.500 pur avendo fatto tutto il resto ogni giorno :hmm:
Circa 5000 invece con quello da non abbonato facendo solo le cose di bing, sempre tutti i giorni se non 3 o 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro