Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Ma hai qualcosa di extra da altre regioni o che ne so?
Perché ho mancato forse 2 giorni e ne ho fatti meno di 16.500 pur avendo fatto tutto il resto ogni giorno :hmm:
Circa 5000 invece con quello da non abbonato facendo solo le cose di bing, sempre tutti i giorni se non 3 o 4.
No
Semplicemente ad aprile sono riuscito a fare tutto tutto con account abbonato, facendo tutte le sere settimanali sia console che pc e le serie edge tutti i giorni
Il non abbonato ha fatto quello che riesce a fare mensilmente, app Xbox, app bing, ricerche pc, no Edge, ma neanche tutti i giorni

Ma pure io dovrei aver fatto tutto tra login, ricerche, giochi, cell e tutto...Quasi 3000 punti in meno mica son pochi :tristenev:
Mi stanno fregando punti di nascosto perché ne ho troppi? :sard:

Secondo voi quando vedremo i cambiamenti? Già lunedì o magari a metà/fine mese?

mi è arrivata questa mail, ma nella pratica non mi è cambiato nulla

Ottieni subito:

50 punti con un semplice clic,

e ti aspettano altri 300 punti

Abbiamo aumentato l'offerta per te: accumula 300 punti Microsoft Rewards cercando su Bing per 3 volte in 7 giorni.

Usa i punti che hai per procurarti nuovi giochi e favolosi vantaggi. Un'offerta veloce e gratuita, creata per i giocatori che sanno come salire di livello

Ma anche a voi permette di "regalare" solo un abbonamento trimestrale game pass ultimate? Ho del credito e volevo prendere 1 mese così per estendere il mio abbonamento in scadenza.

Ma anche a voi permette di "regalare" solo un abbonamento trimestrale game pass ultimate? Ho del credito e volevo prendere 1 mese così per estendere il mio abbonamento in scadenza.
Lo puoi acquistare direttamente senza regalo, l' ho fatto una/due settimane fa
Trovi i post poco dietro

Cioè da Chrome sei andato nella pagina/sito rewards ed hai fatto accesso, dopo hai cliccato sulla scheda per attivare la promo ma se vai su Edge e rewards non compare nulla?
No, non mi compare proprio nessuna scheda per attivare edge da chrome. Idem su edge o bing.

Da app Xbox mi è sparita la pagina rewards , hanno aggiornato o è un problema solo mio ?

alla fine l' ho trovata ma hanno reso tutto meno intuitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro