Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Da qui a quando mi scade tra due mesi, il prezzo oscillerà almeno un paio di volte e le modalità di acquisto cambieranno un altro paio. :sard:.
Inutile ragionarci adesso, poi lo farò.
Non credo siano così scemi da non impedire il regalo a sè stessi, anche se il problema sarebbe ovviato tra coppie di utenti ( o di account):icebad:
Comunque mettendo come destinatario la mia mail principale non mi portato comunque alla conferma del pagamento quindi sembra andare.

Ultima modifica:
Hai guadagnato 18.088 punti questo mese! Rimani Livello 2
abbonato

Hai guadagnato 8572 punti questo mese! Rimani Livello 2
non abbonato

i 20k non li raggiungo facendo tutto

Io 16 con uno e 6 con l'altro pur avendo fatto tutto...sempre circa 2000 in meno, boh :morris2:

Io 16 con uno e 6 con l'altro pur avendo fatto tutto...sempre circa 2000 in meno, boh :morris2:
da abbonato fai tutto tutto?
ricerche e schede giornaliere
accesso app ( jewels non lo considero )
30 minuti edge
bonus 5 giorni gioco pc
bonus 5 giorni gioco console
bonus settimanale da 700 punti
15 minuti per 8 giochi pass mensili

da abbonato fai tutto tutto?
ricerche e schede giornaliere
accesso app ( jewels non lo considero )
30 minuti edge
bonus 5 giorni gioco pc
bonus 5 giorni gioco console
bonus settimanale da 700 punti
15 minuti per 8 giochi pass mensili
Si, tutto tutto compreso Jewels...Avrò saltato forse 2 giorni di ricerche questo mese.
30 minuti edge cosa sarebbe? :hmm:

Hai un puzzle di meno che o lo prendi nel mese precedente.
Ah già poi Binus ha anche un nipote segreto che gli da punti :trollface:

Non ho più seguito la questione rinnovi/abbonamenti. Adesso come si fa per risparmiare al massimo, ora che ci sono 3 livelli e la conversione è stata ulteriormente abbassata?

Devi usare Edge per 30 minuti, ci sono punti giornalieri ed a fine settimana un tassello di puzzle
Lo devi usare via pc, ma la cosa assurda è che per "attivare" questa opzione/ bonus devi farlo da un browser che non sia Edge dopo esserti loggato nella pagina rewards
Davvero intuitivo :sard:
Questo però viene male, per non rimanere a fare login e logout tengo sempre il principale su firefox che è il browser che uso e l'altro su edge...che tra l'altro appunto non ha quella striscia per la mezz'ora :asd:

Continua a rimanere 0/30 :hmm:
Ma basta tenerlo aperto o bisogna fare qualcosa in particolare?

Ultima modifica:
Davvero intuitivo :sard:
Questo però viene male, per non rimanere a fare login e logout tengo sempre il principale su firefox che è il browser che uso e l'altro su edge...che tra l'altro appunto non ha quella striscia per la mezz'ora :asd:

Continua a rimanere 0/30 :hmm:
Ma basta tenerlo aperto o bisogna fare qualcosa in particolare?
Devi tenerlo in primo piano, quindi non devi ridurlo a icona, metti un video su YouTube che dura 35 minuti e bon
Ma non ho capito la storia del login logout, ti converrebbe rimanere sempre loggato su Edge e Firefox con sincronizzazione attiva per account abbonato
Per il non abbonato usi Opera o altro per fare ciò che vuoi fare

Devi tenerlo in primo piano, quindi non devi ridurlo a icona, metti un video su YouTube che dura 35 minuti e bon
Ma non ho capito la storia del login logout, ti converrebbe rimanere sempre loggato su Edge e Firefox con sincronizzazione attiva per account abbonato
Per il non abbonato usi Opera o altro per fare ciò che vuoi fare
Sono loggato così fisso con entrambi in browser diversi, ma per questa cosa dei 30 minuti bisogna stare su edge, no? Comunque è andato, ho aperto un'altra finestra per quello principale con youtube aperto su entrambi e ha funzionato :uhmsisi:

Oggi non vuole sbloccare il gioco pc, con annessa serie settimanle, ed i 30 minuti Edge
Ottimo :ibraok:
Neppure su console, ho avviato due giochi (Call of the Elder Gods e Replaced) giocandoci per ben più di 15 minuti, niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro