Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
C'è qualcuno che fa i microsoft rewards senza essere abbonato al game pass?

E se sì, cosa fate?
Io faccio tramite browser/app bing (per l'accesso giornaliero) tutto quello che si può fare (a parte la ricerca su edge di 30 minuti che non ho capito come "eludere") + solitario su app xbox da pc + accesso app xbox da smartphone.

C'è altro che posso fare?
Jewel e stop, ma sono 5 punti
I 30 minuti Edge li devi "attivare" usando un altro browser
Assurdo ma è così

Jewel e stop, ma sono 5 punti
I 30 minuti Edge li devi "attivare" usando un altro browser
Assurdo ma è così
Jewel da dove?
E una volta attivato Edge da altro browser, devo fisicamente interagirci, o posso anche lasciare il pc fermo 30 minuti e andare a fare altro?

C'è qualcuno che fa i microsoft rewards senza essere abbonato al game pass?

E se sì, cosa fate?
Io faccio tramite browser/app bing (per l'accesso giornaliero) tutto quello che si può fare (a parte la ricerca su edge di 30 minuti che non ho capito come "eludere") + solitario su app xbox da pc + accesso app xbox da smartphone.

C'è altro che posso fare?
Io faccio solo le ricerche + i 30 minuti, non ho neanche l'app. Si arriva su 7.000 al mese che equivale comunque a prendere un gioco gratis al D1 all'anno o qualcosa scontata quindi mi va bene uguale xD

Jewel da dove?
E una volta attivato Edge da altro browser, devo fisicamente interagirci, o posso anche lasciare il pc fermo 30 minuti e andare a fare altro?
Jewel da app Xbox su smartphone
Edge lo devi attivare da altro browser, dopo devi continuare su Edge, devi lasciare Edge in primo piano, non ridotto ad icona, puoi anche non fare niente a patto che il pc non vada in sospensione

Non ci credo che sono riusciti a peggiorare ANCORA di più il menù modificando un'altra volta per rendere tutto più grande e confuso nascondendo sia il numero di ricerche che la cosa dei 30 minuti dalla schermata principale..cioé come diamine ci sono riusciti!?!?!? Non è possibile dai, non ci credo :facepalm:

A sinistra il nuovo e a destra il vecchio menù

Uu5MIQs.jpeg

E non riesco a trovare dove cavolo mostra le ricerche fatte nemmeno dalla pagina principale...
Io davvero non dormo la notte chiedendomi chi cacca è che decide queste stronzate.

PS: Bonus Star Bing (che ancora non ho capito cos'è) è a 60 su uno e a 30 sull'altro.

Ultima modifica:
Non ci credo che sono riusciti a peggiorare ANCORA di più il menù modificando un'altra volta per rendere tutto più grande e confuso nascondendo sia il numero di ricerche che la cosa dei 30 minuti dalla schermata principale..cioé come diamine ci sono riusciti!?!?!? Non è possibile dai, non ci credo :facepalm:

Uu5MIQs.jpeg

E non riesco a trovare dove cavolo mostra le ricerche fatte nemmeno dalla pagina principale...
Io davvero non dormo la notte chiedendomi chi cacca è che decide queste stronzate.

PS: Bonus Star Bing (che ancora non ho capito cos'è) è a 60 su uno e a 30 sull'altro.
24/60 :trollface:
Comunque mi sa che tenere a 2100 lo star bonus sarà inutilmente faticoso che per 2000 punti è meglio spammare ricerche inutile in 10 minuti e sfancularlo.

Uu5MIQs.jpeg

Che cos'è quel blocco sui 934 giorni (serie giornaliere) che hai attivato? Nello screen di destra. Lo avevo intravisto ma non ho ben capito cosa cambia attivandolo o disattivandolo

Il toggle attiva la "protezione della serie" in modo che se perdi uno o più giorni (fino a 14 in un anno) sei coperto da non perdere la serie.
A volte il totale cala da se perché sì.

Il toggle attiva la "protezione della serie" in modo che se perdi uno o più giorni (fino a 14 in un anno) sei coperto da non perdere la serie.
A volte il totale cala da se perché sì.
Quindi in sostanza mi conviene attivarla nel dubbio, non vedo punti negativi nell'attivarla (?)

Ultima modifica:
Ma qualcuno ha capito come sbloccare i 2100 punti Bonus Star Bing?

Rewards.png

Ho fatto solo 60 punti e non capisco come aumentarli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro