Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Come hai fatto? Cioè, tu le ricerche come le fai? Forse sbaglio io il modo...

Nota: potrebbero volerci fino a 5 giorni prima che i punti bonus vengano visualizzati dopo l'emissione
Faccio tutto come facevo prima delle novità, ricerche via smartphone insieme alle 4 schede
Poi da pc ci lavoro, quindi non so se ne considera altre o meno

A me non ha dato i punti delle ricerche e quello di aver impostato edge come motore principale, anche se avevo completato tutto e me lo segnava, boh.

Come uno scioccarello ho pensato che mi avrebbe dato i punti incrementati a 480 per lo star bonus, invece me ne ha dati 60 :sadfrog: .

Come uno scioccarello ho pensato che mi avrebbe dato i punti incrementati a 480 per lo star bonus, invece me ne ha dati 60 :sadfrog: .
A me 30 :bah: :sowhat: in tutti gli account, poi 420 per il bonus mensile e 210 per il motore predefinito, tot 660 punti. Il bello che ero prima a 120 se non sbaglio e l'indomani mi sono ritrovato in tutti gli account a 30, come cacchio funziona solo loro lo sanno. Resto dell'idea che è tutto buggato comunque. Ma sti punti li danno ogni mese o solo per questa volta?

A me 30 :bah: :sowhat: in tutti gli account, poi 420 per il bonus mensile e 210 per il motore predefinito, tot 660 punti. Il bello che ero prima a 120 se non sbaglio e l'indomani mi sono ritrovato in tutti gli account a 30, come cacchio funziona solo loro lo sanno. Resto dell'idea che è tutto buggato comunque. Ma sti punti li danno ogni mese o solo per questa volta?
Dovrebbero darli ogni mese in base al livello del mese precedente (base, argento, oro).

Riscattati 2430 punti, 1800 bonus star, 420 e 210 per gli altri bonus del mese precedente. Accreditati in un minuto.

E non sono abbonato.
e come hai fatto?????

P.S. Ho letto questo: "Distribuire le ricerche per tutto il giorno ed evitare di eseguire rapide ricerche back-to-back."

Forse è per questo che mi hanno dato solo 60 punti, io di solido faccio 20 ricerche in pochi minuti spammando cose a caso

Ultima modifica:
e come hai fatto?????

P.S. Ho letto questo: "Distribuire le ricerche per tutto il giorno ed evitare di eseguire rapide ricerche back-to-back."

Forse è per questo che mi hanno dato solo 60 punti, io di solido faccio 20 ricerche in pochi minuti spammando cose a caso
Io, come già detto, oltre le ricerche fatte per i punti uso il pc normalmente...

Non ho capito una cosa su questi punti 'riscattabili'...ma una volta riscattati rimangono disponibili nel computo totale dei punti o scadono dopo un mese e per non perderli vanno necessariamente utilizzati entro tale arco di tempo? Pur leggendo la spiegazione non ci ho capito nulla
400ec83e14dd64a73fb5cf427767aa57.jpg

Non ho capito una cosa su questi punti 'riscattabili'...ma una volta riscattati rimangono disponibili nel computo totale dei punti o scadono dopo un mese e per non perderli vanno necessariamente utilizzati entro tale arco di tempo? Pur leggendo la spiegazione non ci ho capito nulla
intendono che devi riscattarli entro un mese, penso

Alla fine mi hanno dato il bonus anche sull’account di mia moglie.

Ultima modifica:
ok quindi non c'è alcun tipo di vantaggio ad aspettare, rispetto a riscattarli appena li vedo?

Riscattateli appena li vedete, io lo faccio giornalmente, da 3 punti completato i 7 giorni ve ne da 100 di punti e un pezzo di puzzle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro