Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ma dove si trovano i buoni da 10 euro? Io vedo solo quelli da 2 che costano pure 1860 punti :tristenev:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ma dove si trovano i buoni da 10 euro? Io vedo solo quelli da 2 che costano pure 1860 punti :tristenev:
Se selezioni il buono da 2€ prima di riscattarlo ti fa scegliere la taglia, cioè 2€ o 5€ o 10€

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Mannaggia a sti rewards...
Ho installato Forza Horizon 4 per prendere i 1500 punti e non riesco a staccarmene...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mannaggia a sti rewards...
Ho installato Forza Horizon 4 per prendere i 1500 punti e non riesco a staccarmene...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
ma se ho visto bene, bisogna fare tre achievements con uno tra FM7, FH4 o FSTREET, ma poi bisogna donare mille punti prima di riceverne 1500?

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
ma se ho visto bene, bisogna fare tre achievements con uno tra FM7, FH4 o FSTREET, ma poi bisogna donare mille punti prima di riceverne 1500?
A me la da sbloccata (con relativo aumento dei punti), ho giocato solo a Forza Horizon 4. Per la donazione invece quando ci ho premuto sopra, mi ha solo riportato alla pagina dove si effettuano le donazioni.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
ma se ho visto bene, bisogna fare tre achievements con uno tra FM7, FH4 o FSTREET, ma poi bisogna donare mille punti prima di riceverne 1500?
no non importa che uno doni,una volta fatto tutti e tre gli obbiettivi,anche del solito gioco,spunti il riquadro della donazione e sei apposto

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 30438

Pensavo di poter prendere un gioco 360 tramite i punti accumulati con i rewards ma non si può fare, non compare tra i mezzi di pagamento. Ho preso l'accoppiata Recore e Sunset Overdrive per PC dato che in totale costavano 10€. 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho modificato la sfida dei Forza (che non ho ancora fatto) grazie alla vostra discussione.

Pensavo di poter prendere un gioco 360 tramite i punti accumulati con i rewards ma non si può fare, non compare tra i mezzi di pagamento. Ho preso l'accoppiata Recore e Sunset Overdrive per PC dato che in totale costavano 10€. 
Me ne sono accorto pure io quando ho cercato di acquistare un gioco della Xbox, ma non ne ero sicuro perché mi si buggava la schermata di acquisto.

Ho aggiornato la guida di conseguenza

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Iniziate le ricerche. Ho per un mese punti doppi...solo oggi sono passato da 2700 a 3700 punti. Da domani si salirà di 200 punti al giorno circa.

I giochi non credo di farli...mi metterò solo con ricerche e quiz.

Non trovo la scheda per i 1500 punti con forza Horizon. Vedo solo la scheda dei film. Forza Horizon e Fifa 20 non pervenuti.

Consigli?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Iniziate le ricerche. Ho per un mese punti doppi...solo oggi sono passato da 2700 a 3700 punti. Da domani si salirà di 200 punti al giorno circa.

I giochi non credo di farli...mi metterò solo con ricerche e quiz.
Punti doppi? Come mai?


 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Iniziate le ricerche. Ho per un mese punti doppi...solo oggi sono passato da 2700 a 3700 punti. Da domani si salirà di 200 punti al giorno circa.

I giochi non credo di farli...mi metterò solo con ricerche e quiz.

Non trovo la scheda per i 1500 punti con forza Horizon. Vedo solo la scheda dei film. Forza Horizon e Fifa 20 non pervenuti.

Consigli?
Da dove li vedi i punti doppi? E le schede dove le vai a controllare?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
boh. la ricerca mobile mi da 120 punti anziché 60 

sul sito Rewards
Allora le altre schede, come ho scritto nel primo post, sono sull'app della console

I doppi punti mi sa che sono una promo solo tua perché io non li ho

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
  • Scopri lo streaming in evidenza su Mixer (10 punti)
  • Completa 3 traguardi in un gioco Xbox One (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Queste sono le cose da fare per l'attività settimanale sull'app Rewards della console

 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Queste sono le cose da fare per l'attività settimanale sull'app Rewards della console
le 50 ricerca sono da fare sulla console? o basta attivare la scheda dalla console e poi si può andare su pc?

Certo che mettere a Giugno la sfida di Minecraft....io avevo già sbloccato tutti gli obiettivi tranne uno....mi ritrovo con una missione che "ho fatto" ma che non avrò mai sbloccata.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
le 50 ricerca sono da fare sulla console? o basta attivare la scheda dalla console e poi si può andare su pc?

Certo che mettere a Giugno la sfida di Minecraft....io avevo già sbloccato tutti gli obiettivi tranne uno....mi ritrovo con una missione che "ho fatto" ma che non avrò mai sbloccata.
Le 50 ricerche le puoi fare dove vuoi

Non è la prima volta che mettono la missione di un gioco che è uscito un mese prima, il problema è che hanno messo gli obiettivi come sblocco, quando potevano usare tanti altri "contatori"

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Le 50 ricerche le puoi fare dove vuoi

Non è la prima volta che mettono la missione di un gioco che è uscito un mese prima, il problema è che hanno messo gli obiettivi come sblocco, quando potevano usare tanti altri "contatori"
Infatti ci sono stati un sacco di missioni che mi sono trovato bloccate perchè avevo già fatto tutti gli obiettivi. Peccato, perchè come dici tu la soluzione è veramente semplice...

Come ad esempio per la missione di Terraria che non corrispondeva ad un obiettivo in gioco.

Grazie mille Olorin.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Infatti ci sono stati un sacco di missioni che mi sono trovato bloccate perchè avevo già fatto tutti gli obiettivi. Peccato, perchè come dici tu la soluzione è veramente semplice...

Come ad esempio per la missione di Terraria che non corrispondeva ad un obiettivo in gioco.

Grazie mille Olorin.
Il bello è che col sistema nuovo (c'è da gennaio? Febbraio?) quasi sempre le sfide dei giochi specifici non richiedono lo sblocco degli obiettivi, mentre il sistema di prima era totalmente legato agli obiettivi... Bah sono scelte strane

Non c'è di che

 
Top