è obbiettivamente una serie lenta ma non noiosa, per me è davvero ben scritta, poi si può concordare sul fatto che essendo una serie lenta possa non piacere ma nel suo genere è molto ben strutturata.
mi è piaciuta molto, mi è piaciuta per temi trattati e per come sono stati trattati, ogni elemento, seppur sembri privo di importanza, è al suo posto e serve, ho adorato il modo in cui il prete veda l'angelo, sia all'inizio che alla fine e via dicendo, per me è una serie davvero ben scritta.
di solito le serie, horror, fantascienza e simili, sono piuttosto schematiche, si presenta quella che è la storia principale che guiderà tutto il filone della stagione poi si fanno episodi che trattano piccoli temi autoconclusivi, per rendere scorrevole e piacevole le puntate, in base all'abilità dello scrittore ogni minievento può portare ad altro nella storia ed aprire eventi futuri, qui invece ho adorato il fatto che lo schema narrativo segua quello di un solo film, e badate questo sistema lo usano pochissime serie e molte lo usano male andando a scadere nel mediocre, specificatamente lo schema degli horror classici, è come una grande film horror con tempi piu dilatati, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.