PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai siamo scesi ben oltre il ridicolo, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra Tokyo mirage session e star ocean 5 in quel periodo avrò altro a cui pensare. Almeno per me il treno è passato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

[video=youtube;YngbHOz--oc]

lo recensioni lo stanno massacrando praticamente ovunque

tranne quella di spazio che gli da 8 non si sa per quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

considerando che i contro sono

- Level design discreto ma che non esplode mai

- Certe scelte di game design lasciano perplessi

mica robette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lo recensioni lo stanno massacrando praticamente ovunquetranne quella di spazio che gli da 8 non si sa per quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:
a me non sembra. un'altro sito italiano gli dà 7.5, un'altroancora 7.

un sito famoso inglese che non usa i voti ne parla bene

spazio gli dà 8

Scusa la battuta ma, dato che al tuo messaggio non hai messo il punto, quando ci avrai giocato vogliamo sapere come finisce la frase. :rickds::rickds:
:rickds::rickds: ma cmq secondo me bisogna provarlo non mi sembra così male dai video

Mamma mia la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ma che csa ti succede inafune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

lo recensioni lo stanno massacrando praticamente ovunquetranne quella di spazio che gli da 8 non si sa per quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

considerando che i contro sono

- Level design discreto ma che non esplode mai

- Certe scelte di game design lasciano perplessi

mica robette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ieri per caso ho aperto la pagina steam e metà dei pareri erano negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro