CONTEST Miglior Screenshot di Novembre | Sondaggio SpazioPC Art Museum! | The winner is: Mr. Jim Oak!

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota quello che preferisci!

• The Hanged Man - Quake

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
4,434
Pubblicità
SpazioPC Art Museum!
Miglior Screenshot di Novembre!
Half Life Steam GIF

Chi vince si becca il gift di Half Life 3 da bubu quindi buona fortuna :megahype:

1028.jpg
The Hanged Man - Quake

20251109135222_1-jpg.23589

7153.jpg
The_Train - Arc Raiders

zJULq8RH_o.jpg

2447.jpg
Mr. Jim Oak - Tokyo Xtreme Racer

08700A464342CE33E7E849F8B6BDCA189D9879B2

121634.jpg
Radoom91 - WITCH ON THE HOLY NIGHT

F2363C3A40D939A022B2E12653B17A45A4310ECF

10299.jpg
Marcos - Forza Horizon 5

pIIBxpD.jpeg

150677.jpg
Falo - Granblue Fantasy: Relink

881020-20251129102421-1.png

37559.jpg
54MU54R4N - Skyrim Special Edition

Skyrim-SE-2018-12-05-03-03-04-106.png

64106.jpg
Maica - Star Citizen

01B425341E34473E984ABEB95CBFD9C13172D394

Il sondaggio avrà una durata di 5 giorni, scelta multipla. In caso di stesso risultato faremo uno spareggio a voto singolo.
1) Vietato autovotarsi
2)
Dovrete avere almeno 100 post all'attivo
3)
Non mettetevi d'accordo sui voti!

Half Life GIF

Voto Marcos perché non sembra uno screen di FH5.

Avrei votato solo Treno con la regina che domina il grandangolo naturale.
Alla fine voto lui, Jim, Falo e Maica.

Maica se candidava la roba in orbita vinceva a mani basse :asd:

Ultima modifica:
Avrei votato solo Treno con la regina che domina il grandangolo naturale.
Alla fine voto lui, Jim, Falo e Maica.

Maica se candidava la roba inorbita vinceva a mani basse :asd:
Non volevo vincere facile. :galliani3:

Ho votato Maica ma sto mese é davvero serrata :asd:

Aoh, votate!

7 a 7 :morty:

Rendiamola più divertente

Edot: aggiungete un voto a Falo, volevo votarlo ma non ho spuntato

Maledetti volete farmi aprire un altro topic :granma:
Già che ci sono, passato il primo anno, volete cambiare qualcosa del regolamento? Per iniziare, il voto a scelta multipla (da 5 partecipanti in su) va bene o no? Se avete qualche idea proponetela :sisi:

Già che ci sono, passato il primo anno, volete cambiare qualcosa del regolamento? Per iniziare, il voto a scelta multipla (da 5 partecipanti in su) va bene o no? Se avete qualche idea proponetela :sisi:
Un contest a settimana:trollface:
Visto che ci sta un buon numero di vincitori potresti fare un contest a 3 mesi con i campioni :unsisi:

Ultima modifica:
Voto multiplo non saprei neanche io ma, giusto per variare si potrebbe inserire qualche tema per lo screenshot da candidare ogni mese. Magari, come nello squeeze, chi vince l'edizione corrente sceglie il tema per lo screenshot successivo o roba simile... un tema, un particolare, sullo scatto, sullo sfondo dello screen, una palette di colori o altro, giusto per rendere il contest un pelo più profondo.

Voto multiplo non saprei neanche io ma, giusto per variare si potrebbe inserire qualche tema per lo screenshot da candidare ogni mese. Magari, come nello squeeze, chi vince l'edizione corrente sceglie il tema per lo screenshot successivo o roba simile... un tema, un particolare, sullo scatto, sullo sfondo dello screen, una palette di colori o altro, giusto per rendere il contest un pelo più profondo.
Aspetto il parere degli altri, io però non vorrei mettere nessun limite/paletta su chi sceglie il proprio screenshot, con il contest cosa faresti? Dai +1 a chi si attiene al tema scelto e agli altri no?

Aspetto il parere degli altri, io però non vorrei mettere nessun limite/paletta su chi sceglie il proprio screenshot, con il contest cosa faresti? Dai +1 a chi si attiene al tema scelto e agli altri no?
Certo, basterebbe scegliere qualcosa su cui basare uno screenshot, un requisito che potrebbe andar bene su quasi qualsiasi gioco... quoto per il +1, almeno uno è libero di scegliere se attenersi o meno al tema corrente, semplicemente parte avvantaggiato. Sì, si potrebbe fare così, giusto per rendere il contest più particolare...

sono del parere che il format attuale è perfetto, restringere il contest del mese ad un solo tema si rischia di dimezzare i candidati

Datemi un voto che almeno siamo tutti appaiati. :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro