CONTEST Miglior Screenshot di Settembre | Sondaggio SpazioPC Art Museum

Vota il tuo preferito!

• Votatori totali
    20
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
3,560
SpazioPC Art Museum!
Miglior Screenshot di Settembre!
Taking A Picture Family GIF by Squishiverse

Il principe (aka Y2Valian) ha trionfato l'ultima volta e si è guadagnato meritatamente (
Clutching Dave Chappelle GIF
) un posto nel nostro SpazioPC Art Museum!
Ora è in ballo il posto per il mese di settembre, ecco i partecipanti:

1028.jpg
The Hanged Man - Hollow Knight: Silksong
zfjvpjN.png

7153.jpg
The_Train - Cronos: The New Dawn
Cronos11.jpg

37559.jpg
54MU54R4N - Hollow Knight
hollow-knight-2025-09-18-05-32-14-439.png

92457.jpg
Jun - NIDANA
qNN7mzT.jpeg

10299.jpg
Marcos - Euro Truck Simulator 2
q0keTai.jpeg

121634.jpg
Radoom91 - Hollow Knight
1B182F8E8B98BA04DFD3BB0D0ADBC8DB76242F64

89829.jpg
Razgriz - Gylt
XjkT61K.jpeg

Il sondaggio avrà una durata di 5 giorni, scelta multipla. In caso di stesso risultato faremo uno spareggio a voto singolo.
1) Vietato autovotarsi
2)
Dovrete avere almeno 100 post all'attivo
3)
Non mettetevi d'accordo sui voti!

go go go GIF

The Hanged Man 54MU54R4N ma perché non avete fatto in modo di non far apparire l'HUD come ha fatto Radoom91 ?
Sono indeciso tra Jun e Marcos ; anche se le composizione di The_Train è molto figa e l'atmosfera di Razgriz è ottima.
Di quella di Jun avrei spostato il soggetto dal centro dell'immagine, mentre in quella di Marcos avrei provato a evitare lo stretch dell'ombra, che finisce per rompere l'immersività. Però sono le immagini che ho trovato più interessanti, sarà dura decidere.

Però.

Più guardo 1 immagine, più penso che sia interessante... :unsisi:

The Hanged Man 54MU54R4N ma perché non avete fatto in modo di non far apparire l'HUD come ha fatto Radoom91 ?
Sono indeciso tra Jun e Marcos ; anche se le composizione di The_Train è molto figa e l'atmosfera di Razgriz è ottima.
Di quella di Jun avrei spostato il soggetto dal centro dell'immagine, mentre in quella di Marcos avrei provato a evitare lo stretch dell'ombra, che finisce per rompere l'immersività. Però sono le immagini che ho trovato più interessanti, sarà dura decidere.

Però.

Se c'è un modo non lo conosco :paura:a meno che non sia tra le opzioni, non ci ho neanche guardato.

Non c'è un modo in game, io sono pro ed ho usato l'unico momento in cui la leva per fare screen :sard:
Comunque a saperlo che ci stava solo hollow knight non postavo.

Voto Treno e Jun.

Però.

Hai ragione, infatti fino all'ultimo sono stato indeciso sul cambiarla o meno :sisi:
L'alternativa era questa:

Comunque voto The_Train e Razgriz

Votati Jun e l'impiccato, Hollow Knight ha monopolizzato pure il contest :asd:

sto mese è semplice, non sono per nulla attrato dagli screen dei vari hollow knight , voto il The_Train e Razgriz

mannaggia alla miseria, ho votato samus e radoom ma non avevo visto hanged :dsax:
in ogni caso , più hk più è bello il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro