Alert MIGLIOR UTENTE SPORT 2024

Vota il miglior utente di sezione

• Gian228

Voti: 0 0.0%
  • Crisuf

• davide nove

Voti: 1 4.8%
  • Alucard Red

Voti: 7 33.3%
  • Nomenomen

• Orfin

• Reishiki

• Steeb

• Comandante Gigio

• Il Belli

• Mone Mare

• pipigno

Voti: 9 42.9%
  • Ryoku

• Kyra Keyser

• Velvet90

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,503
"Che sei venuto a fare qua, che è una notte magica,no?"
"Sono venuto a degustare questi splendidi utenti della sezione sport di spaziogames forum"

Anche quest'anno lo staff di Calcio e altri Sport ha deciso di premiare il migliore utente di sezione. Gli utenti in lista sono coloro che più si sono contraddistinti per presenza, contenuti e comportamento, ma visto che il secondo è il primo degli ultimi dobbiamo decretare uno migliore di voi, e quindi votate!

Gian228
Crisuf
davide nove
Alucard Red
Nomenomen
Orfin
Reishiki
Steeb
Comandante Gigio
Il Belli
Mone Mare
pipigno
Ryoku
Kyra Keyser
Velvet90

Potrebbe mai succedere? :segnormechico:

Im Not No Way GIF

Sennò Sor Memmo si agita!!!
Visualizza allegato 17856
:sadfrog:
Post automatically merged:

No parlavano di me
Buone feste Topa Gigia:trollface:

Anche qua vince a mani basse un gentile signore dell'altra squadra di Milano..

ancora 5-10 anni per vincere anche qui secondo Furlani

:sadfrog:

Dai che la trasformazione in lupacchiotto è quasi completa :predicatore:
No! e dopo con chi mi punzecchio...
Ma curiosità ma gli toccherà farsi dipingere nella pancia lo stemma del lupacchiotto come fu per il ragionier Carlo Verdone??

Ps.. comunque pesandoci se dovesse riprendersi nella capitale può sempre trovare Inter Club BellideRoma.. :unsisi:

Ma curiosità ma gli toccherà farsi dipingere nella pancia lo stemma del lupacchiotto come fu per il ragionier Carlo Verdone??

Ps.. comunque pesandoci se dovesse riprendersi nella capitale può sempre trovare Inter Club BellideRoma.. :unsisi:
Lupacchiotto tatuato è facoltativo, finchè ogni incontro coi cugini biancocelesti sarà una partita di tennis non gli si chiederanno altri sforzi :segnormechico:
E poi griderà "Bierhoff sei un grande pippone" per sfogarsi a modo suo, anche al di fuori delle sfide contro il Milan. Così, senza un motivo in particolare 🤔

Lupacchiotto tatuato è facoltativo, finchè ogni incontro coi cugini biancocelesti sarà una partita di tennis non gli si chiederanno altri sforzi :segnormechico:
E poi griderà "Bierhoff sei un grande pippone" per sfogarsi a modo suo, anche al di fuori delle sfide contro il Milan. Così, senza un motivo in particolare 🤔
Teribbileeeeee...

Teribbileeeeee...

Teribbileeeeee...
Chi vi ha autorizzato di parlare della mia trippa in mia assenza?? :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Votazioni concluse.
Congratulazioni a pipigno .

pipigno e lo scudetto della sezione sport è vinto.
Quindi per quest'anno siamo soddisfatti e non ci serve altro, vero? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro