Mike Tyson vs Jake Paul

Pubblicità
Iscritto dal
4 Apr 2020
Reazioni
129
Ormai manca poco per questo evento, come la vedete?
Solo cinema? Un vero match?
Chi la vince?
Per me nonostante Tyson sia ancora bello in forma, vincerà Jake Paul..pensavo fosse uno youtuber e basta, invece vedendo il documentario su Netflix ho visto che sa boxare..e ha battuto gente anche forte..
Quindi per il fattore età, per me non ci sarà storia..

Più finto del wrestling.
Mah sicuramente visto l enorme clamore che fa, non è un incontro che può finire in due minuti...quindi sicuramente gli avranno detto di farlo durare almeno 4 o 5 round...

Detto questo non penso abbiano già stabilito chi fare vincere..

Mah sicuramente visto l enorme clamore che fa, non è un incontro che può finire in due minuti...quindi sicuramente gli avranno detto di farlo durare almeno 4 o 5 round...

Detto questo non penso abbiano già stabilito chi fare vincere..
Lo avranno messo nel contratto chi farà cosa a chi, della serie Macho Man con DDP (o Steamboat per andare ancora più indietro nel tempo), in cui scrissero e provarono a ripetizione l'incontro.

Il wrestling non é finto, é predeterminato. Anzi, forse non é nemmeno predeterminato ma é tutto vero.
Chi ha vinto il primo contest dei pronostici sul wrestling in questa sezione?
Ecco.

voglio vedere se prova ad addentargli l'orecchio :asd:

Vedere gli allenamenti di Tyson nonostante l età fa ancora paura.... É geneticamente fatto per la boxe.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

ma quando esce?domani?

Ormai manca poco per questo evento, come la vedete?
Solo cinema? Un vero match?
Chi la vince?
Per me nonostante Tyson sia ancora bello in forma, vincerà Jake Paul..pensavo fosse uno youtuber e basta, invece vedendo il documentario su Netflix ho visto che sa boxare..e ha battuto gente anche forte..
Quindi per il fattore età, per me non ci sarà storia..
Ma per carità :asd:

La fregatura della storia.

Innanzitutto sono sveglio dalle 3 pensavo fosse prima...

Un incontro che non è stato un incontro. Ma un allenamento. Ma era logico.

Vergogna Netflix che è crashato. Che poi mi devono spiegare come sia possibile che su siti illegali funzionava alla perfezione. Vergogna da un abbonato premium.

Ne ho visto un pezzo perché ho avuto il cagotto stanotte :asd: me l'ha aumentato. Che pagliacciata assurda.

Io non mi intendo di boxe ma è palese che sia stato un incontro fake, però mi chiedo, chi ha fatto finta dei due ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro