Mike Tyson vs Jake Paul

Pubblicità
“Ecco ci risiamo, ci risiaaamo ogni fottuta volta che si comincia a parlare di pugilato arriva un bianco e se ne esce che Jake Paul era il più forte, che era il migliore, che non c’è paragone! Beh vi dirò una cosa jake paul è un duro ma in confronto a Mike Tyson, jake paul non è un cazzo!”
“Jake l’ha battuto a Mike Tyson”
“Ma..”
“È vero, tyson ha perso con paul”
“Tyson aveva 58 anni quando ha combattuto”
“Io non so quanti anni avesse ma so che è andato giù”
“Mike tyson si è ritirato dal ritiro per combattere con Paul, all’epoca aveva 65 anni, lui ha sempre mentito sulla sua età “
Semicit

Io non mi intendo di boxe ma è palese che sia stato un incontro fake, però mi chiedo, chi ha fatto finta dei due ?
Non sono esperto. E non so quanto avrebbe potuto fare Mike. Ma 8 round senza manco un attacco o un controattacco come si deve da parte sua... È stato tutta una finzione per me.

volevo vederlo anche io in diretta ma non sapevo ci fossero altri incontri prima, retto i primi due poi davvero troppo tardi, quindi recuperato stamattina

dal terzo round mono direzionale l'incontro ma Mike ha fatto comunque una buona prestazione per l'età lato stamina, forse Jake poteva essere più cattivo soprattutto per l'ultimo round

Non sono esperto. E non so quanto avrebbe potuto fare Mike. Ma 8 round senza manco un attacco o un controattacco come si deve da parte sua... È stato tutta una finzione per me.
Vero notato anch'io che Tyson praticamente non reagiva, boh non so cosa pensare...

Mi aspettavo questo andamento per l' incontro e ok... Ma Netflix che crasha è stata la vera pagliacciata.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Era palese sarebbe stata una pagliacciata fake, ma a sti livelli non l'avrei mai immaginato, che imbarazzo.

Sicuramente tornerà sul ring, dopo tutta quella preparazione vuoi mettere che non lo sfruttano per qualche altro evento ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro