Ufficiale Mike "Vulevu pate avec mua?" Assistman

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e dove l'hai sentito?

Sad Season 1 GIF by The Office

Il Milan al momento ha subito 12 gol in meno rispetto all'anno scorso, grazie Zizzo per essere andato via :draper:

Ma quanto ca**o è forte?
Impressionante.

Sarà esagerato, ma per quanto visto fin'ora è uno dei portieri più forti che ho visto negli ultimi 10/15 anni.
Sicuro nelle uscite, parate assurde, bravo coi piedi (ieri addirittura l'uscita di testa :rickds:), un leader in campo e per la difesa.

Lui e tonali gli unici che si stanno mantenendo sullo stesso livello, alto, per tutta la stagione, anche se tonali ormai non ha quasi più fiato

Mike io ti voglio bene, per me sei l'unico già Top Player della squadra, ci hai regalato un sacco di punti, sei uno dei portieri più forti al mondo ora, se non il più forte, però cazzò, perché a Salerno sei andato a farfalle? Se in quella partita non fossi andato a farfalle, ora eravamo campioni di Italia :rickds:

Mike io ti voglio bene, per me sei l'unico già Top Player della squadra, ci hai regalato un sacco di punti, sei uno dei portieri più forti al mondo ora, se non il più forte, però cazzò, perché a Salerno sei andato a farfalle? Se in quella partita non fossi andato a farfalle, ora eravamo campioni di Italia :rickds:
esatto.

VATTENE!!!

Taibi era meglio di te!!!

Preferisco il campione del mondo Amelia, lui si che era forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro