Nindies Mina the Hollower

Urca è vero è la prossima settimana :morristenda:
Devo sbrigarmi a finire uno dei giochi in corso, magari Panzer Paladin, giusto per stare in stile pixel art.

Ritiro tutto allora!
[automerge]1779443175[/automerge]
iaCCHe e Polmo
Magari vi interessa
Me lo salvo per dopo, mi piace usufruire di qiesti contenuti in post mortem dei progetti.

Comunque ho guardato un po' il materiale promozionale (stanno utilizzando in maniera molto intensiva Instagram) e devo dire che le mie aspettative han fatto skyrocket. Pare gigante io ero rimasto al fatto che puntasse mooooolto sulla rigiocabilità e invece è proprio grande e grosso

Me lo salvo per dopo, mi piace usufruire di qiesti contenuti in post mortem dei progetti.

Comunque ho guardato un po' il materiale promozionale (stanno utilizzando in maniera molto intensiva Instagram) e devo dire che le mie aspettative han fatto skyrocket. Pare gigante io ero rimasto al fatto che puntasse mooooolto sulla rigiocabilità e invece è proprio grande e grosso
E MOOOLTO RIGIOCABILE.
Tra modificatori, 7 varianti di Ng+, build diverse e tutte. Capisco il rinvio ora.
Detto ciò mi ha dato mooolto fastidio che le interviste le hanno fatte non al Game Director. Lui è stato intervistato solo nel 2022/2023. Va bene essere il capo e la MM ma onestamente preferisco sentire il Director a loro dato che il progetto lo stava per far diventare un solo dev inizialmente

ma sul serio nemmeno io me lo aspettavo così ciccione, porca troia mi stata facendo venire una fotta... :bah:

ma sul serio nemmeno io me lo aspettavo così ciccione, porca troia mi stata facendo venire una fotta... :bah:
Eh a me è venuta ed è venuta forte :asd:

E MOOOLTO RIGIOCABILE.
Tra modificatori, 7 varianti di Ng+, build diverse e tutte. Capisco il rinvio ora.
Detto ciò mi ha dato mooolto fastidio che le interviste le hanno fatte non al Game Director. Lui è stato intervistato solo nel 2022/2023. Va bene essere il capo e la MM ma onestamente preferisco sentire il Director a loro dato che il progetto lo stava per far diventare un solo dev inizialmente
Curioso per le varianti di NG+. Avevo capito che a ogni partita ci fossero nuovi eventi, giusto?

Solo che figa 20/30 ore e 7 NG+ è un sequesto di persona

Eh a me è venuta ed è venuta forte :asd:

Curioso per le varianti di NG+. Avevo capito che a ogni partita ci fossero nuovi eventi, giusto?

Solo che figa 20/30 ore e 7 NG+ è un sequesto di persona
Yes. Però mi aspetto un 20/30h come prima run e poi le altre diventano molto più corte. Tipo silksong. 1 run senza correre 88h precise.
Le altre run(sì ne ho fatte un bel po ) a memoria faccio 100% più collezionabili extra in 22/24h

Waaaaa son uscite le recensioni? Vado a leggere
[automerge]1779891609[/automerge]
Ellamadonna. Ma mica me lo aspettavo
St'anno ha rotto il cazzo comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro