The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,925
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella vita cosìIo aspetto che mi mandino il codice
Aspe... Ho finanziato 20 euroBella vita così
Ritiro tutto allora!Aspe... Ho finanziato 20 euro
Me lo salvo per dopo, mi piace usufruire di qiesti contenuti in post mortem dei progetti.
E MOOOLTO RIGIOCABILE.Me lo salvo per dopo, mi piace usufruire di qiesti contenuti in post mortem dei progetti.
Comunque ho guardato un po' il materiale promozionale (stanno utilizzando in maniera molto intensiva Instagram) e devo dire che le mie aspettative han fatto skyrocket. Pare gigante io ero rimasto al fatto che puntasse mooooolto sulla rigiocabilità e invece è proprio grande e grosso
ma sul serio nemmeno io me lo aspettavo così ciccione, porca troia mi stata facendo venire una fotta...Me lo salvo per dopo, mi piace usufruire di qiesti contenuti in post mortem dei progetti.
Comunque ho guardato un po' il materiale promozionale (stanno utilizzando in maniera molto intensiva Instagram) e devo dire che le mie aspettative han fatto skyrocket. Pare gigante io ero rimasto al fatto che puntasse mooooolto sulla rigiocabilità e invece è proprio grande e grosso

Eh a me è venuta ed è venuta fortema sul serio nemmeno io me lo aspettavo così ciccione, porca troia mi stata facendo venire una fotta...![]()

Curioso per le varianti di NG+. Avevo capito che a ogni partita ci fossero nuovi eventi, giusto?E MOOOLTO RIGIOCABILE.
Tra modificatori, 7 varianti di Ng+, build diverse e tutte. Capisco il rinvio ora.
Detto ciò mi ha dato mooolto fastidio che le interviste le hanno fatte non al Game Director. Lui è stato intervistato solo nel 2022/2023. Va bene essere il capo e la MM ma onestamente preferisco sentire il Director a loro dato che il progetto lo stava per far diventare un solo dev inizialmente
Yes. Però mi aspetto un 20/30h come prima run e poi le altre diventano molto più corte. Tipo silksong. 1 run senza correre 88h precise.Eh a me è venuta ed è venuta forte
Curioso per le varianti di NG+. Avevo capito che a ogni partita ci fossero nuovi eventi, giusto?
Solo che figa 20/30 ore e 7 NG+ è un sequesto di persona
Waaaaa son uscite le recensioni? Vado a leggere
St'anno ha rotto il cazzo comunque.Waaaaa son uscite le recensioni? Vado a leggere
[automerge]1779891609[/automerge]
Ellamadonna. Ma mica me lo aspettavo