Nindies Mina the Hollower

Noi così

A me manca l'ultimo generatore, voglio ripulire un pò la mappa adesso

:asd:

Ah, ripulire. Ma voi usate qualche guida?
Ho preso la mappa con i dettagli di quello che resta da prendere e ho lasciato un botto di roba per strada! :ahsn:

Che si fa? Ho bisogno di quel 100% :bnoir:

:asd:

Ah, ripulire. Ma voi usate qualche guida?
Ho preso la mappa con i dettagli di quello che resta da prendere e ho lasciato un botto di roba per strada! :ahsn:

Che si fa? Ho bisogno di quel 100% :bnoir:
Eh me l'ero dimenticata quella mappa, sto girovagando in città anche perché non sono ancora entrato nel negozio dove vendere gli oggetti non ho trovato la via.
Delle cose che so che devo fare ora devo trovare la rana per la band, trovare gli specchi.
Ancora lunghetta la strada per il 100% mi sa. Dove si vede la percentuale di completamento?

Eh me l'ero dimenticata quella mappa, sto girovagando in città anche perché non sono ancora entrato nel negozio dove vendere gli oggetti non ho trovato la via.
Delle cose che so che devo fare ora devo trovare la rana per la band, trovare gli specchi.
Ancora lunghetta la strada per il 100% mi sa. Dove si vede la percentuale di completamento?
Hai portato quel NPC alla Gilda? Lui ti vende prima una sorta di mappa con le varie zone del mondo, poi per altre 500 ossa ti dà una versione con la traccia dei vari collezionabili zona per zona.

Mhhh quella zona l'ho fatta e ho attivato il generatore. Io dico la spiaggia delle ossa, o come si chiami.
Da quel che ricordo entrarci era una roba stupidissima in bella vista ed io ci ho messo un'ora per capirlo

Da quel che ricordo devi sfruttare una medusa per saltare all'entrata

Da quel che ricordo entrarci era una roba stupidissima in bella vista ed io ci ho messo un'ora per capirlo

Da quel che ricordo devi sfruttare una medusa per saltare all'entrata
Sì grazie, poi ho trovato la via.

Ora sono nella zona che si raggiunge col treno, quella col ghiaccio. Il gioco mi sta piacendo molto :sottosotto:

Ragazzi io ho fatto 2 generatori ma ora non so dove andare.
Ho liberato la tipa della gilda ma non trovo la gilda in città. Un noc mi ha detto che è vicina ma secondo me è bloccata.
Poi non ho capito se per andare avanti ho bisogno di comprare nuove armi.
Comunque è davvero bello il gioco

Ragazzi io ho fatto 2 generatori ma ora non so dove andare.
Ho liberato la tipa della gilda ma non trovo la gilda in città. Un noc mi ha detto che è vicina ma secondo me è bloccata.
Poi non ho capito se per andare avanti ho bisogno di comprare nuove armi.
Comunque è davvero bello il gioco
La gilda è l'edificio rossiccio letteralmente davanti al negoziante (l'edificio blu con la rosa).
Puoi completare il gioco con l'arma iniziale se vuoi, nulla è obbligatorio.
Leggi il giornale se vuoi capire dove potresti andare adesso

Vedo se mi riesce.
Al massimo torno indietro
Però per me è stata una delle più divertenti, ero probabilmente io un pò impedito, alla fine puoi farli praticamente tutti nell'ordine che vuoi quindi non dovresti avere problemi

goditela ma io l'ho fatta più avanti e mi sa che sarà una gita tostarella farla come terzo dungeon
In realtà è il dungeon consigliato come terzo dal giornale, io ci sono andato dopo il Bayou e mi sono trovato bene.
Devo dire che in generale mi sto trovando bene con la difficoltà del gioco, ho attivato 4 torri e con i boss ci sarò morto sì e no 1-2 volte.
Infatti in totale fino ad adesso ho fatto meno di 30 morti, lo trovo molto ben bilanciato fino ad adesso

In realtà è il dungeon consigliato come terzo dal giornale, io ci sono andato dopo il Bayou e mi sono trovato bene.
Devo dire che in generale mi sto trovando bene con la difficoltà del gioco, ho attivato 4 torri e con i boss ci sarò morto sì e no 1-2 volte.
Infatti in totale fino ad adesso ho fatto meno di 30 morti, lo trovo molto ben bilanciato fino ad adesso
I giornali ho provato a guardarli solo quando ero un pò perso, come ordine l'ho fatto come 4
Io ho dei problemi con la grafica pixel art e le distanze e traiettorie soprattutto dei nemici volanti, sono quelli che mi hanno fatto smadonnare di più
Altro che 1-2 morti:asd:

Ne abuserò per le ultime cose
Ho abbandonato al momento la quest di portare una palla di neve al vecchietto, fallita due volte ed è troppo lunga da tornare indietro:asd:
Ecco una cosa che mi manca ma non so se esiste è un modo per tornare velocemente alla tana, magari c'è un accessorio che ti teletrasporta che sappiate?
Io non ho trovato nessun accessorio del genere.

Sono morto 140-150 volte finora, ma che scherziamo? :segnormechico:

Io non ho trovato nessun accessorio del genere.

Sono morto 140-150 volte finora, ma che scherziamo? :segnormechico:
preparati a raddoppiarle:asd:
Io già solo per sistemare l'ultima torre ho bestemmiato 4 calendari per fare un pezzo di platforming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro