Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 3,202
Fottuto treno. No vabbè ma si può fare?ecco per me questa è stata la più rompipalle![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fottuto treno. No vabbè ma si può fare?ecco per me questa è stata la più rompipalle![]()

si si ce la puoi fare vai tranquillo, io sono arrivato ad un boss segreto e ieri sera non sono riuscito a farlo fuori, in un tentativo gli mancava solo un pezzettino di barra vita, ho spento.Fottuto treno. No vabbè ma si può fare?![]()
Io ci sto adesso e la sto trovando relativamente facile, forse sono più attrezzato del previsto e andava fatta prima?Abbastanza cattiva settemburgo

Io sono nella zona dei fulmini ed è alquanto bastarda.Io ci sto adesso e la sto trovando relativamente facile, forse sono più attrezzato del previsto e andava fatta prima?
Tra l'altro non sono sicurissimo che qui ci sia un generatore, c'è uno spaventapasseri che mi insegue e credo di doverlo affrontare prima o poi, è così?
Sì, la prima volta ci arrivai da sotto dove ci sono dei parafulmini e semplicemente non potevo entrare da lì![]()
In effetti ci sono pochi parafulmini, però a livello di nemici è più facile rispetto a un paio di zone da cui venivoIo sono nella zona dei fulmini ed è alquanto bastarda.

specchiRaga che devo fare per raggiungere la zona dell'ultimo generatore?![]()
Unica cosa che non mi è piaciuta di sto capolavoroSto odiando il platform dell'ultimo dungeon, anche i nemici tostarelli
Eh, l'ho visto il suggerimento sul giornale. Ma nello specchio del castello mi pare che non succeda nullaspecchi

Se vuoi un suggerimentoEh, l'ho visto il suggerimento sul giornale. Ma nello specchio del castello mi pare che non succeda nulla![]()
Sono ad un passo dall'abbandonare il gioco, ho nervoso addosso e non mi capitava da tempo per un giocoUnica cosa che non mi è piaciuta di sto capolavoro

Dai daiSe vuoi un suggerimento
[automerge]1781777803[/automerge]camminaci dentro, tre secondi ed entri
Sono ad un passo dall'abbandonare il gioco, ho nervoso addosso e non mi capitava da tempo per un gioco![]()

EsattamenteDai dai
Ok sono entrato, ma possibile che non possa fare nulla perchè non ho sbloccato nessuno
nelle varie zone dove si trovano? Devo fare prima questa cosa?specchio
Capito. Vabbè a questo punto mi metto un po' a ripulire qualche zona. Ma pure lì temo che serva una guida a un certo punto, c'è troppa roba da trovareEsattamente
Io li ho cercati in lungo e in largo perché qualcuno mi ricordavo dove fosse, sennò se non hai voglia di perdere tempo suggerisco una guida

C'è un oggetto che vendono alla Gilda, costa 4000 ossa, che ti indica se nella stanza in cui ti trovi c'è qualcosa da prendere. Oppure se c'è qualcosa in una stanza adiacente. Devo comprarlo, tu l'hai usato?Io son arrivato al 92% senza guida. Di robe poco intuitive a onor del vero c'è poco, sarebbe tutto fattibile. Però mi ero un po' stufato di girare a zonzo![]()