Nindies Mina the Hollower

Fottuto treno. No vabbè ma si può fare? :draper:
si si ce la puoi fare vai tranquillo, io sono arrivato ad un boss segreto e ieri sera non sono riuscito a farlo fuori, in un tentativo gli mancava solo un pezzettino di barra vita, ho spento.

Abbastanza cattiva settemburgo
Io ci sto adesso e la sto trovando relativamente facile, forse sono più attrezzato del previsto e andava fatta prima?

Tra l'altro non sono sicurissimo che qui ci sia un generatore, c'è uno spaventapasseri che mi insegue e credo di doverlo affrontare prima o poi, è così?

Sì, la prima volta ci arrivai da sotto dove ci sono dei parafulmini e semplicemente non potevo entrare da lì :asd:

Io ci sto adesso e la sto trovando relativamente facile, forse sono più attrezzato del previsto e andava fatta prima?

Tra l'altro non sono sicurissimo che qui ci sia un generatore, c'è uno spaventapasseri che mi insegue e credo di doverlo affrontare prima o poi, è così?

Sì, la prima volta ci arrivai da sotto dove ci sono dei parafulmini e semplicemente non potevo entrare da lì :asd:
Io sono nella zona dei fulmini ed è alquanto bastarda.

Confermo che settemburgo é proprio tosta, soprattutto la parte coi parafulmini.
Lo scultore poi..... Mi ha fatto. Bestemmiare parecchio

Eh, l'ho visto il suggerimento sul giornale. Ma nello specchio del castello mi pare che non succeda nulla :hmm:
Se vuoi un suggerimento
camminaci dentro, tre secondi ed entri
[automerge]1781777803[/automerge]
Unica cosa che non mi è piaciuta di sto capolavoro
Sono ad un passo dall'abbandonare il gioco, ho nervoso addosso e non mi capitava da tempo per un gioco:asd:

Se vuoi un suggerimento
camminaci dentro, tre secondi ed entri
[automerge]1781777803[/automerge]

Sono ad un passo dall'abbandonare il gioco, ho nervoso addosso e non mi capitava da tempo per un gioco:asd:
Dai dai :patpat:

Ok sono entrato, ma possibile che non possa fare nulla perchè non ho sbloccato nessuno
specchio
nelle varie zone dove si trovano? Devo fare prima questa cosa?

Dai dai :patpat:

Ok sono entrato, ma possibile che non possa fare nulla perchè non ho sbloccato nessuno
specchio
nelle varie zone dove si trovano? Devo fare prima questa cosa?
Esattamente
Io li ho cercati in lungo e in largo perché qualcuno mi ricordavo dove fosse, sennò se non hai voglia di perdere tempo suggerisco una guida

Esattamente
Io li ho cercati in lungo e in largo perché qualcuno mi ricordavo dove fosse, sennò se non hai voglia di perdere tempo suggerisco una guida
Capito. Vabbè a questo punto mi metto un po' a ripulire qualche zona. Ma pure lì temo che serva una guida a un certo punto, c'è troppa roba da trovare :asd:

io sono arrivato all'80% al boss finale, non credo di andare oltre con il Ng+, anche se in una zona mi mancano 3 accessori quindi credo di essermi proprio perso un pezzo.
Passo ad altro proprio perché mi è arrivato oggi un gioco:asd:

Io son arrivato al 92% senza guida. Di robe poco intuitive a onor del vero c'è poco, sarebbe tutto fattibile. Però mi ero un po' stufato di girare a zonzo :asd:

Io son arrivato al 92% senza guida. Di robe poco intuitive a onor del vero c'è poco, sarebbe tutto fattibile. Però mi ero un po' stufato di girare a zonzo :asd:
C'è un oggetto che vendono alla Gilda, costa 4000 ossa, che ti indica se nella stanza in cui ti trovi c'è qualcosa da prendere. Oppure se c'è qualcosa in una stanza adiacente. Devo comprarlo, tu l'hai usato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro