Nindies Mina the Hollower

Sono dei pazzi, qualche post fa avevo indovinato quello che hanno postato oggi sul loro sito, ma non pensavo arrivassero a tanto :asd:

Allora, per chi ha già finito il gioco.

Hanno spiegato come accedere a un secret ending.

Vi ricordate cosa succede nel Maniero

quando Lionel accusa Mina davanti a tutti a cena di questo e quello...? E ci chiedevamo i dettagli su cosa fare per evitarlo?

Ecco, lo spiegano qui:

:asd:
Tra l'altro è ancora più folle se si pensa che
questo secret ending è di fatto un very bad ending, o almeno lo è rispetto al finale normale

Sono dei pazzi, qualche post fa avevo indovinato quello che hanno postato oggi sul loro sito, ma non pensavo arrivassero a tanto :asd:

Allora, per chi ha già finito il gioco.

Hanno spiegato come accedere a un secret ending.

Vi ricordate cosa succede nel Maniero

quando Lionel accusa Mina davanti a tutti a cena di questo e quello...? E ci chiedevamo i dettagli su cosa fare per evitarlo?

Ecco, lo spiegano qui:

:asd:
Sì, voglio provare a farlo.

Per riprenderlo in mano però sto aspettando che qualcuno faccia una guida per spiegare le varie imprese da compiere perchè non ho capito se certe cose sono realmente fattibili con un unico salvataggio (considerato che con il NG+ ti porti dietro tutto) o serve iniziare nuove partite. Son pure 2 settimane che attendo sembra freghi solo a me :rickds:

Sì, voglio provare a farlo.

Per riprenderlo in mano però sto aspettando che qualcuno faccia una guida per spiegare le varie imprese da compiere perchè non ho capito se certe cose sono realmente fattibili con un unico salvataggio (considerato che con il NG+ ti porti dietro tutto) o serve iniziare nuove partite. Son pure 2 settimane che attendo sembra freghi solo a me :rickds:
su youtube avevo trovato una guida

su youtube avevo trovato una guida

Nono non per questo ma per tutte le imprese che hanno requisiti particolari tipo "finire con -1% nella collezione" Ecco io ho il 100% e immagino me lo porterò dietro pure nei NG+ :asd:

La parte coi cubi di ghiaccio che nascondono le palle mi sta facendo innervosire

Ma dopo coltrane peak devo trovare tutti gli specchi?

Ma dopo coltrane peak devo trovare tutti gli specchi?
se ti manca solo un generatore si, ma non tutti, se hai trovato il principale sali più in alto che puoi e vedi che sequenza d icolori ti permette di andare oltre, te ne bastano tre

se ti manca solo un generatore si, ma non tutti, se hai trovato il principale sali più in alto che puoi e vedi che sequenza d icolori ti permette di andare oltre, te ne bastano tre
Verde e giallo li ho sicuri.
Mi mancano 2 generatori, maniero e poi quello astrale?

Con l’avatar di GTA mi sento un pagliaccio in questo topic, anyway l’ho comprato… sarà uno dei miei giochi di Luglio/agosto….l’idea é di intervallarlo con Starfield

Sono al boss finale (forse...), ho fatto il 100%, grazie alle ottime guide di YT :well:

Non so quanto avrei ottenuto da solo, azzardo al massimo 80? Comunque è una cosa mia, una fissazione :asd:
Gioco adorabile a dir poco, perla di rara bellezza. All'inizio ho fatto molta fatica, non mi stava piacendo molto, ma poi è stato solo amore.

La OST di Jake Kaufman, che dire? Roba da annali. Sono veramente scioccato dalla bellezza di questo gioco.

Penso di essere all'ultimo dungeon, quello astrale mi ha esaurito fino allo sfinimento.
Comunque è troppo bello sto mina, ti dà proprio soddisfazione il gameplay

Sono al maniere, davanti al Baron.
La vedo dura

Sono all'ultimo dungeon e fatto diversi boss opzionali, ma forse me ne manca qualcuno.
Comunque veramente un capolavoro, possibilità infinite di build e approcci al gioco.

Uno di quei titoli che se fosse uscito pre internet sarebbe stato pieno di leggende e segreti da scoprire sulle riviste e chiacchierare con gli appassionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro