Cosa c'è di nuovo?

Mindhunter | Serie sospesa | Netflix

ufficiale

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,300
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Le ultime puntate della seconda stagione le ho trovate un po' sottotono,
Per me tutta la parte finale della seconda stagione è l'apice della serie: l'indagine sul killer è davvero fenomenale da come è girata, mi ha tenuto incollato :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Cominciata sotto consiglio di amici, non credevo fosse il mio genere e invece me la sto divorando, già viste 6 puntate da stamattina, veramente molto intripposa, mi ricorda la prima stagione di True Detective per certi aspetti.

Ho letto che è stata sospesa/cancellata, spero la riprendano perchè se mantiene sta qualità fino alla fine della seconda stagione è una bomba.

ps: scusate l'up :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,587
Reazioni
3,084
Medaglie
9
Questo up è stato un colpo al cuore...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,338
Reazioni
3,232
Medaglie
16

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Bannatelo
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Scusate immaginavo di creare false speranze ma non così :sard: ma la serie mi sta prendendo tantissimo e volevo commentarla :sadfrog: mi sa che in serata finirò la prima stagione.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,040
Medaglie
12
37929-fbKE87mojpIETWepSbD5Qt741fp.jpg


Titolo: Mindhunter

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2017-10-13

Creatore: Joe Penhall

Cast: Jonathan Groff, Holt McCallany, Anna Torv, Stacey Roca

Trama: Un agente dell'unità crimini seriali dell'FBI sviluppa tecniche di profilazione criminale mentre dà la caccia a noti serial killer e stupratori.



 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Conclusa, che finale insoddisfacente.

In generale la seconda stagione era decisamente più fiacca rispetto alla prima, con un paio di puntate dove non è successo praticamente niente. Poi è dall'inizio che continuano a teasare

quel tizio coi baffi che presumo dovrebbe essere "il futuro villain" principale, però non l'hanno approfondito un minimo

La prima stagione era ottima, la seconda aveva un pacing letale invece. Per non parlare delle interviste ai criminali o della storyline di Wendy

Intervistano Manson che pareva dovesse essere chissà cosa sin dalla prima stagione, invece è stata un'intervista del cazzo.

La storia amorosa di Wendy se la potevano risparmiare, rubava tempo e basta, non è stata un minimo interessante

Ma pure la storia del figlio di Bill era lentissima, tutta la stagione a trattare sto problema in famiglia ma poi non c'è stato un minimo di sviluppo concreto fino agli ultimi 2 minuti di stagione, eddai


Sono amareggiato, ma ora sto qua ad aspettare la terza, come voi.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Meglio l'ennesimo spin off su The Witcher :sisi:
Come avevo detto pure nel topic di Netflix tempo fa, almeno adesso sta venendo fuori la verità, perchè alla puttanata di "Fincher non ha tempo" non ci aveva creduto (quasi) nessuno :asd: Poi però buttano soldi sulla peggio merda che magari ti fa buoni ascolti alla prima season e poi cala drasticamente perchè gli spettatori inorriditi mollano tutto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,089
Reazioni
56,764
Medaglie
15
Non mi lamento spesso lavo CineTV ma:
Andassero a cagare.
(per quanto fosse palese ormai)
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,451
Reazioni
6,682
Medaglie
10
Come avevo detto pure nel topic di Netflix tempo fa, almeno adesso sta venendo fuori la verità, perchè alla puttanata di "Fincher non ha tempo" non ci aveva creduto (quasi) nessuno :asd: Poi però buttano soldi sulla peggio merda che magari ti fa buoni ascolti alla prima season e poi cala drasticamente perchè gli spettatori inorriditi mollano tutto
Io ho disdetto, dopo non so quanti anni :sisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,131
Reazioni
849
Medaglie
7
Mamma, per un attimo ho voluto sperare in una buona, ottima notizia, ma invece è solo l'ultima badilata di terra e merda per seppellire il cadavere.
E vabbè, Netflix ormai è da anni che ci propina un buon 90% di serie monnezza, nulla di nuovo purtroppo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29


Non mi faccio aspettative perché sarebbe da masochisti, però… :bruniii:
 
Top