Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leslie ha un certo carismaCome ha fatto IOI a farsi scammare in questa maniera?
E' una merdaMa non ho capito, io ho visto dei video e non sembra na merda, cosa ha che non va?
Che hai visto i video sbagliatiMa non ho capito, io ho visto dei video e non sembra na merda, cosa ha che non va?
Spinge parecchio pure a ruote ferme, not bad![]()
le ruote![]()
È fantascienza.![]()
le ruote![]()
La guida in death stranding sembra fatta da quelli di gran turismo a confronto![]()
le ruote![]()
Porca puttana![]()
le ruote![]()
Sembra un gioco low budget dei tempi di ps2 e pure fatto maleMa non ho capito, io ho visto dei video e non sembra na merda, cosa ha che non va?
Non siamo ai livelli di scam del gioco zombie ma a livello tecnico e alla stregua di un early in alpha.Esce Retail e pretendono che la gente non lo streammi fino alle 19 (unlock digital). Si meritano di essere presi per il culo, considerando che lo stanno COSCIENTEMENTE nascondendo.
Sono i cespugli che ti rallentano non farti fregare dall'occhioPorca puttana![]()
questo è il single player dell'open world che arriverà dopoSviluppare un videogioco è tutt'altro che semplice, specialmente se le condizioni lavorative nello studio sono pessime.
Mi sfugge il motivo per cui questo debba essere un open world però. Il peccato originale è lì secondo me, risorse e tempo di sviluppo buttati quando sarebbe potuto essere un TPS lineare classico da 7 ore.
Hanno anche dei difettiConsiderato che stanno pubblicando un gioco di merda particolarmente puzzolente, si inventano complotti sugli hater pagati da rockstar (lo faccio gratis), non vogliono che sia recensito o giocato live prima che esca e venga acquistato, e che sono quelli dei centinaia di milioni buttati in everywhere (si, va sottolineato) aka il roblox clone che ha missato la finestra NFT...
si, è uno scam. Niente poveri dev qua. Vogliono fare due lire per ammortizzare questo disastro ferroviario e scappare.