PS5 MindsEye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto prenderle per il culo le truffe, non sono indie sfortunati.

Una roba del genere avrebbe fatto cagare anche su ps2

Imbarazzante

Qualcuno sta pagando chi lo critica cit.

Ma non ho capito, io ho visto dei video e non sembra na merda, cosa ha che non va?
Sembra un gioco low budget dei tempi di ps2 e pure fatto male

Sta roba poteva anche andare bene da degli sviluppatori indipendenti con un euro bucato, non da alcuni tra gli ex creatori di Gta che cercano pure scuse assurde per giustificare il fatto che il gioco è una ciofeca

Esce Retail e pretendono che la gente non lo streammi fino alle 19 (unlock digital). Si meritano di essere presi per il culo, considerando che lo stanno COSCIENTEMENTE nascondendo.
Non siamo ai livelli di scam del gioco zombie ma a livello tecnico e alla stregua di un early in alpha.

Sviluppare un videogioco è tutt'altro che semplice, specialmente se le condizioni lavorative nello studio sono pessime.

Mi sfugge il motivo per cui questo debba essere un open world però. Il peccato originale è lì secondo me, risorse e tempo di sviluppo buttati quando sarebbe potuto essere un TPS lineare classico da 7 ore.

Considerato che stanno pubblicando un gioco di merda particolarmente puzzolente, si inventano complotti sugli hater pagati da rockstar (lo faccio gratis), non vogliono che sia recensito o giocato live prima che esca e venga acquistato, e che sono quelli dei centinaia di milioni buttati in everywhere (si, va sottolineato) aka il roblox clone che ha missato la finestra NFT...

si, è uno scam. Niente poveri dev qua. Vogliono fare due lire per ammortizzare questo disastro ferroviario e scappare.

Sviluppare un videogioco è tutt'altro che semplice, specialmente se le condizioni lavorative nello studio sono pessime.

Mi sfugge il motivo per cui questo debba essere un open world però. Il peccato originale è lì secondo me, risorse e tempo di sviluppo buttati quando sarebbe potuto essere un TPS lineare classico da 7 ore.
questo è il single player dell'open world che arriverà dopo

Considerato che stanno pubblicando un gioco di merda particolarmente puzzolente, si inventano complotti sugli hater pagati da rockstar (lo faccio gratis), non vogliono che sia recensito o giocato live prima che esca e venga acquistato, e che sono quelli dei centinaia di milioni buttati in everywhere (si, va sottolineato) aka il roblox clone che ha missato la finestra NFT...

si, è uno scam. Niente poveri dev qua. Vogliono fare due lire per ammortizzare questo disastro ferroviario e scappare.
Hanno anche dei difetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro