PS5 🧠👁!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatemi capire, praticamente stanno dando 4 perché
+1 il gioco si avvia
+1 ha delle cutscenes
+1 si guida
+1 ha una mappa in cui guidare

ok
Se consegnavi un compito in bianco ma almeno nome e cognome li scrivevi ti davano 2, non 0

Un punto esclamativo al giorno toglie MindsEye di torno :sisi:

E ovviamente sto vedendo sbucare i video dei grandi influencer che pur di andare controcorrente: "è davvero così brutto?" "Tutto sommato non fa schifo come dice la gggente" :sard:

Fa sembrare Alien Colonial Marine un signor gioco :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Un paio di settimane prima ero sul punto di prenderlo. Adesso, a occhio, mi ricorda l’esperienza folle di Cyberpunk al D1. Ricordo qualche macchina che pioveva all’improvviso dal cielo, npc dalle routine impazzite, ricordo un sacco di penetrazioni poligonali come npc che mentre camminavano passavano attraverso le macchine ferme, ricordo il cofano della mia macchina saponetta che entrò in un muretto e lì rimase, npc che morivano senza motivo e in modi comici, diversi npc sospesi a mezz’aria, busti che camminavano perché forse le gambe erano penetrate nel suolo, armi che mi scomparivano dalle mani ma comunque sparavo dalle mani, facce deformate, crash frequenti e altre brutture che non ricordo bene, ma che me lo fecero mollare per poi riprenderlo e finirlo l’anno dopo. Questi particolari sporchi mi sono rimasti impressi perché non ricordavo altri titoli di rilievo messi così male all’uscita. Questo è davvero tecnicamente peggio di Cyberpunk al D1? C'è dell'altro? Che roba è?

Il titolo ricalca perfettamente il concetto di uncanny: un minuto credi che l'unica cosa che possa cambiare sono i punti esclamativi, poi dubiti anche che Disponibile ci sia mai stato, a poco a poco sgretola ogni certezza fino a che ne rimarrà soltanto una: Mindseye :coosaa:

I punti esclamativi hanno attirato l’attenzione più del gioco.

Al settimo giorno Leslie si riposò e vide che il il titolo oramai occupava tutta la prima pagina del forum...

Sono passato oggi davanti al mio GS e sono scoppiato quando ho visto che c'era fuori pure il cartonato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro