PS5 Mindseye | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono shockato vi dico, shockato.

Completamente inaspettato, tutti quei punti esclamativi davano tutt'altra impressione :ahsn:

Nel frattempo, ci sono seri dubbi sul fatto che Build A Rocket Boy sarà in grado di soddisfare la sua roadmap post-lancio per i contenuti, inclusa la modalità multiplayer promessa, in tempo.
Sicuramente arriverà tutto :sard:

Ma non si voleva creare un universo con tanti giochi, spin-off e tutto il resto?

Tra poco lo rilasceranno gratis col Plus :asd:

Sicuramente mettono un gioco da 3 che rimborsano pure sul plus...

Tra poco lo rilasceranno gratis col Plus :asd:
ma sei che mi pareva di aver letto che i giochi del plus devono avere un certo valore metacritic almeno credo sui 50-70.
questo credo che non ci andrà mai (magari è tutta una cazzata, però ricordo di aver letto una news che parlava di questo)

ma sei che mi pareva di aver letto che i giochi del plus devono avere un certo valore metacritic almeno credo sui 50-70.
questo credo che non ci andrà mai (magari è tutta una cazzata, però ricordo di aver letto una news che parlava di questo)
bisogna scoprire se gollum lo hanno dato o no.

Ah, questa non la sapevo. Potrebbe darsi.

Naaa è un rumor che gira ogni tanto, con metà da 70 In su in realtà, ma poi danno good fall, o payday 3 giusto per citarne 2 che sono dei disastri, Dan quel che gli pare.

Dopo averlo finito, consiglio a chi scriveva che a poco lo avrebbe recuperato di lasciare perdere anche a 2€ se non volete rischiare di perdere fiducia nel mondo videoludico.
Menomale che sono riuscito a rivenderlo quasi a prezzo di acquisto e non ci ho rimesso molto.

Dopo averlo finito, consiglio a chi scriveva che a poco lo avrebbe recuperato di lasciare perdere anche a 2€ se non volete rischiare di perdere fiducia nel mondo videoludico.
Menomale che sono riuscito a rivenderlo quasi a prezzo di acquisto e non ci ho rimesso molto.
Dovrebbero scrivere sto estratto sulla copertina del gioco. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro