PS5 Mindseye | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo ecco cosa mi ricordava, un titolo generico d'avventura di quell'epoca, proprio 1:1, ma con l'aspetto grafico di un gioco random moderno. Quindi ancora meno memorabile per i miei gusti :asd:

Probabilmente parte del budget sarà speso in macumbe verso Rockstar per il rinvio.
Andrà di merda comunque mi sa.

Imbarazzante. Ed è incredibile come un gioco a caso cinese sembri una gen avanti a sti giochi con nomi grossi dietro

Sembra uscito direttamente dall'epoca PS3. Un TPS generico e cinematografico dell'epoca PS3.

Visto come se ne parlava e visto chi c'è dietro, le aspettative erano altre. Poi nel caso fosse comunque piacevole ben venga, però...
Ed è proprio il motivo per cui a 20 euro si recupera al 100%, ogni tanto ci vogliono giochi da testa spenta dove solo il divertimento deve interessare.

Sembra uscito direttamente dall'epoca PS3. Un TPS generico e cinematografico dell'epoca PS3.

Visto come se ne parlava e visto chi c'è dietro, le aspettative erano altre. Poi nel caso fosse comunque piacevole ben venga, però...
Io non so manco chi sia sto tizio :sard:

Uno dei principali producer di R* Games (tutti i GTA, Manhunt, RDR, etc.).
E con un tasso di erotismo non quantificabile. Ieri era il più hot della serata, prima ancora di Heyman

Comunque la release è molto vicina, chissà se uscirà pure una versione fisica...ormai c'è da avere sempre il dubbio. Ma trattandosi di IOI Partners credo proprio uscirà solo in DD.

Comunque la release è molto vicina, chissà se uscirà pure una versione fisica...ormai c'è da avere sempre il dubbio. Ma trattandosi di IOI Partners credo proprio uscirà solo in DD.
Considerando che è legato ad Everywhere potrebbe non uscire Retail.

O potrebbe anche non uscire, volendo.

Gioco di una piattezza veramente inclassificabile ed imbarazzante :asd:la fiera del generico

Maronna santa.. e io che sono drogato di tps questo non lo giocherei manco per sbaglio. Che poi all’inizio per un attimo ho pensato “ma è la mod in terza persona di Cyberpunk?” :sard:

È un genere che scarseggia sin dai tempi della PS4. Bene che ci sia e comunque interessante. O vogliamo solo storie cinematografiche toccantih!!

ma questo è scomparso o ha cambiato nome in questo?

Everywhere doveva essere una sorta di mondo/piattaforma dove all'interno c'erano varie esperienze, tra cui roba come questa.
Poi non so se i piani so cambiati, ha avuto una beta a giugno 2024 ma non se ne è saputo praticamente nulla, tutto ciò che coinvolge sto progetto sembra veramente buttato un pò così.

Immagini:
Mah, non mi dicono chissà cosa, sembra la festa della piattezza :asd:
Poi magari sorprende oh, ricordo all'epoca PS3 un certo Spec Ops The Line, a cui nessuno diede un centesimo, e invece ne venne fuori una perla rara, ma, a sensazione, non lo vedo bene però. :asd:

Mah, non mi dicono chissà cosa, sembra la festa della piattezza :asd:
Poi magari sorprende oh, ricordo all'epoca PS3 un certo Spec Ops The Line, a cui nessuno diede un centesimo, e invece ne venne fuori una perla rara, ma, a sensazione, non lo vedo bene però. :asd:
:ohyess:Un bel pugno sullo stomaco che nessuno si aspettava. Ci vorrebbe un bel remake grafico per goderne ancora una volta.

Cmq Mindseye non mi entusiasma molto dalla presentazione e dalle immagini. Se viene fuori un lato narrativo interessante potrei cambiare idea ma per ora è no.

ogUD4C.jpg

Neanche le cover di EDGE riescono a salvare l'estetica di sto titolo.

Pare che Leslie però abbia castigato la giornalista e un paio di stagiste, e che non le abbia richiamate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro