PS5 MindsEye | DISPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è un peccato non so sa per quale motivo gli shooter tps in queste ultime 2 gen sono spariti. È pieno di 3 persona all'arma bianca con contaminazioni GDR.
Questo se ben fatto poteva dare nuova linfa.
Stai offendendo l'Imperatore.
Diciamo che su due piedi mi è venuto in mente solo Warhammer :asd:

:morris2:
Riflettendoci un pochino potrei dire Wanted: Dead che è un mescolotto, RE4Remake, Helldivers 2, Scars Above, Returnal, Guardian of the Galaxy e...bho...

Pure Cyberpunk era così all'inizio e guardate oggi che capolavoro che è diventato.
tenor.gif

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Promemoria

Prevedo che lo vedremo nei cestoni a 10 molto presto, oppure in bundle il 26 maggio con gta VI ovviamente gratis. :sard:

Ma poss

bah vista tutta sta promozione da perte di sony non mi sorprenderebbe vederlo sul plus base A BREVE come tanti altri flop degli ultimi snni

Se lo mettono sul plus io lo gioco :sard:

Quando ricapita di giocare un tripla A così demmerda in single player? è un'esperienza che neanche la 1.0 di Cyberpunk su ps4 poteva osare.

Lo prenderò su steam a 3 euro però a sto punto voglio giocarlo prima o poi!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro