Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè sti screen mi ricordano paro paro l'altro gioco (mi pare compreso in Everywhere) con l'attore di Mafia 3
Perchè sti screen mi ricordano paro paro l'altro gioco (mi pare compreso in Everywhere) con l'attore di Mafia 3
EDIT: infatti ricordavo bene, quindi l'hanno scorporato da Everywhere e tolto l'attore?
Lo studio ha più progetti.NON è Everywhere (il GaaS/Metaverso Online).
Sono d'accordoIl nuovo A..?AA..?.AAA.....?AAAA....? dal tipo di GTA, a me pare na roba di un generico che boh.
La piazzano li quasi a fine SOP come se fosse chissà cosa, questi non sanno più giudica na mazza. A parte grandi nomi al momento vedo ben poco in sto minestrone.
Cavolo ecco cosa mi ricordava, un titolo generico d'avventura di quell'epoca, proprio 1:1, ma con l'aspetto grafico di un gioco random moderno. Quindi ancora meno memorabile per i miei gustiSembra uscito direttamente dall'epoca PS3. Un TPS generico e cinematografico dell'epoca PS3.
Visto come se ne parlava e visto chi c'è dietro, le aspettative erano altre. Poi nel caso fosse comunque piacevole ben venga, però...
Probabilmente parte del budget sarà speso in macumbe verso Rockstar per il rinvio.Far uscire il GTA di Wish nell'anno di GTA VI è semplicemente geniale.