- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,538
Beh per gli standard del 1999 queste cutscenes fanno la loro figura.Ma stunning cutscenes davvero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh per gli standard del 1999 queste cutscenes fanno la loro figura.Ma stunning cutscenes davvero?
Ma non é che hanno sbagliato a scrivere "stuttering cutscenes"?Stunning cutscenes e decent narrative mi lasciano sbalordito.
Uno per ogni bonifico arrivato a Zaza da R*.È una mia impressione o il numero dei punti esclamativi cambia sempre nel titolo?
Vabbè dai ma che ti aspetti?Cyberpunk: gran gioco con una grandissima narrativa e una direzione artistica di prim'ordine di un team di talenti, uscito non finito a causa del management.
Mindseye: merda totale ed insalvabile di uno studio proveniente da un tentato scam che ha ritentato di scammare con gli scarti del primo scam.
Per favore, no.
Come ho detto a Kinnikuman: no è solo un'impressione.Ma sbaglio o i punti esclamativi del titolo aumentano esponenzialmente?
4 Ruote e Caccia&Pesca hanno espresso lo stesso parere.
Debbo ammettere che si tratta di un colpo di genio ahahahahahMa sbaglio o i punti esclamativi del titolo aumentano esponenzialmente?
A 100 esplode tutto?
Finiscono di metterle al primo 10 (mai)Ma sbaglio o i punti esclamativi del titolo aumentano esponenzialmente?
A 100 esplode tutto?
Amico mio... ricordiamoci di Abandoned sul PlayStation BlogSempre bello vedere gli scam fallire così miseramente. Ora servirebbe smettere di dargli spazio negli eventi maggiori, non si possono vedere da Playstation o Geoff senza che sia stato fatto del vetting.