PS5 🧠👁!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre bello vedere gli scam fallire così miseramente. Ora servirebbe smettere di dargli spazio negli eventi maggiori, non si possono vedere da Playstation o Geoff senza che sia stato fatto del vetting.
Però come ti comporteresti se una personalità magnetica come Leslie te lo presentasse?
 
VJiWxqv.png
 
Il tipo ha pure un bel diradamento a V, chissà se nelle future espansioni potrà andare in Turchia.
 
In effetti è altino per una tentata truffa.

Nella mia personalissima scala dovrebbere essere
0 = non esiste un software, mandano un sasso
1 = gli EA scam / kickstarter falliti / NFT-Metaverso-Cryptoscemenze-Buzzword di turno
2 = il software esiste (purtroppo), ma è uno scam tanto quanto l'invio del sasso < Qua casca Mindseye
3 = il software esiste, non è stato un tentato scam (forse, da accertare), ma miseria ladra se è roba brutta, indegna e vergognosa < qua casca gollum
 
Ma nel titolo del thread non sarebbe appropriato aggiungere il prezzo del gioco? Nel caso qualcuno volesse comprarlo, dico.

:unsisi:
 
Fatemi capire, praticamente stanno dando 4 perché
+1 il gioco si avvia
+1 ha delle cutscenes
+1 si guida
+1 ha una mappa in cui guidare

ok
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top