One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
ho ripreso a giocare a minecraft dopo mesi,ho notato la nuova patch.

nella mia mappa iniziale,pero' le costruzioni purtroppo non ci sono.

quindi un po' a malincuore ne ho cominciata una nuova.

Mi ha spawanto direttamente dentro una casa, con tanto di pozzo,coltivazione recintata, e diverse fornaci incassate in strutture di pietra.

Non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli npc nei villaggi ci sono?mi sembra di aver capito di si.

dovete iniziare un mondo piatto da costruire interamente, quella sì che è una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho ripreso a giocare a minecraft dopo mesi,ho notato la nuova patch.nella mia mappa iniziale,pero' le costruzioni purtroppo non ci sono.

quindi un po' a malincuore ne ho cominciata una nuova.

Mi ha spawanto direttamente dentro una casa, con tanto di pozzo,coltivazione recintata, e diverse fornaci incassate in strutture di pietra.

Non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli npc nei villaggi ci sono?mi sembra di aver capito di si.
Le costruzioni nella vecchia mappa le trovi se hai **** nelle zone che non hai mai esplorato. Comunque gli npc ancora non ci sono, verranno dopo.

Patch 1.4.1 il 25 Ottobre

La patch 1.4.1 di Minecraft, attesa per domani 25 ottobre, corregge una serie di bug tra cui spiccano i "lupi bagnati che sembrano fin troppo spaventosi".

Al di là di questo curioso intervento, i tecnici Mojang hanno eliminato anche dei glitch riguardanti i movimenti dei nemici e sul loro spawn, ora più clemente in alcune circostanze.

s.c.

Lista completa fix

• Fixed mobs glitching through wooden floors
  • Fixed players glitching through Beacons
  • Fixed Redstone Repeaters getting stuck in ‘on’ state
  • Bats spawn less frequently
  • A number of minor font fixes
  • Activated the Wither painting
  • Fixed wet wolves looking way too scary
  • Tweaked naming costs in the Anvil
  • Tweaked enchantment points reward for smelting
  • Fixed bug that allowed any item to be placed in the armor slots
  • Fixed mob spawners spawning too quickly

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.4.1 il 25 Ottobre

La patch 1.4.1 di Minecraft, attesa per domani 25 ottobre, corregge una serie di bug tra cui spiccano i "lupi bagnati che sembrano fin troppo spaventosi".

Al di là di questo curioso intervento, i tecnici Mojang hanno eliminato anche dei glitch riguardanti i movimenti dei nemici e sul loro spawn, ora più clemente in alcune circostanze.

s.c.

Lista completa fix

• Fixed mobs glitching through wooden floors
  • Fixed players glitching through Beacons
  • Fixed Redstone Repeaters getting stuck in ‘on’ state
  • Bats spawn less frequently
  • A number of minor font fixes
  • Activated the Wither painting
  • Fixed wet wolves looking way too scary
  • Tweaked naming costs in the Anvil
  • Tweaked enchantment points reward for smelting
  • Fixed bug that allowed any item to be placed in the armor slots
  • Fixed mob spawners spawning too quickly
ma questa e per pc mi sa....

ma questa e per pc mi sa....
sì mi sa hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi ha tratto in inganno perché nella notizia originale c'era scritto anche xbox360, ma mi sa che è per pc e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cancellate scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sì mi sa hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngmi ha tratto in inganno perché nella notizia originale c'era scritto anche xbox360, ma mi sa che è per pc e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cancellate scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no problem, figurati! :patpat:

ma sbaglio o con la modalità creativa tutto il livello di sfida va a farsi benedire? Potendo piazzare praticamente tutto e utilizzarlo in survivor...

Halloween Pack per Minecraft il 26 Ottobre

Minecraft Xbox 360′s Halloween update launches October 26th and will add 55 skins to the mix, including input from 13 developers. Better yet, it’s all in the name of charity. Check out the details below.

OXM reports that the pack
will cost 160 Microsoft Points and 100% of that will go to charity. The charities in question are Macmillan Cancer Support, Child’s Play, SANDS Lothians and Block by Block.

The costume pack includes a host of creepy beasts, monsters and other Halloween themed creatures. They were created by 4J Studios, along with submissions from Tequila Works, Army of Trolls, Climax, Rare, The Behemoth, Toylogic and Twisted Pixel.

Here’s a preview shot:

viewer2.jpg

VG247

gratis niente ? :pffs:

Minecraft X360: Update a breve

Minecraft Xbox 360 Edition will be getting an update “soon” which includes many additions and fixes.

Preliminary additions to the game include the following:

• Added an option to clear the quick select bar in the creative interface
  • Added an option to enable or disable bedrock fog, and set to off by default
  • Added an option to toggle the HUD off/on
  • Added an option to turn the player hand off/on
  • Added a crafting recipe for Golden Apples
  • Added a crafting recipe for Pumpkin Seeds
  • Made cakes stackable
  • Added a How To Play page for Host and Player options

There’s also a quite heavy list of fixes being applied, and you can find the list of updates here.

No word just yet on a release, but Microsoft said it’s “coming soon.”

Vg247

Gente devo chiedervi un consiglio. Sul mio pc minecraft funziona con parecchie difficoltà, per carità è giocabile, ma in diverse situazioni lagga anche fastidiosamente. Stavo pensando quindi di acquistarlo per 360 e giocarci li, ma il dubbio è: quanto è indietro a livello di contenuti la versione 360 rispetto al pc? Vale la pena acquistarlo su 360 o conviene giocarci su pc anche se con scatti vari?

[h=1]Minecraft: quasi 4.5 milioni di copie vendute su Xbox 360

[/h]Mojang ha da poco annunciato che la versione Xbox Live Arcade di Minecraft ha venduto in totale 4.476.904 copie, un numero che minaccia di avvicinarsi molto presto al traguardo dei 5 milioni.

La cifra riportata è aggiornata al mese di novembre, per cui il gioco deve aver venduto tra le 40.000 e le 60.000 copie per settimana fin dal giorno del rilascio, un risultato decisamente soddisfacente visto anche che il gioco è stato in grado di arrivare terzo su Xbox Live in quanto a ore di gioco spese su base settimanale, superato solo da
Halo 4 e Call of Duty: Black Ops 2.

Spaziogames

io non riesco proprio a capire cosa tutti ci troviate di così bello in sto gioco -.- .... vedo tanta gende che lo compra e lo prova solo perchè è divendato di moda...

Minecraft: The End arriverà con l'ottavo update

Dopo aver rivelato il contenuto del settimo aggiornamento, 4J Studios ha annunciato che The End, la piattaforma vuota in cui potremo sfidare il potente Ender Dragon, arriverà per la versione Xbox 360 di Minecraft con l'ottavo update. Lo sviluppatore ha inoltre aggiunto qualche dettaglio riguardante il settimo update, specificando che per salire di livello saranno necessari 30 punti esperienza invece di 50, come invece accade per la versione PC.

Minecraft: Dettagli Update 7

This update will add:

• Animal Breeding
  • Potion Brewing
  • Experience Points
  • Enchantment Table
  • Mushroom Biome
  • Nether Fortress
  • New Tutorial World
  • Villagers
  • Mooshrooms
  • Blaze