One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Mi unisco anche io alla richiesta di come si fanno gli screenshot su 360 D:

(comunque obiettivi molto easy, mi manca solo 1 lupo e poi fare 500 metri in carrellino, ma per quest ultimo troverò di sicuro un server con una rotaia già fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

è proprio quello il problema e anche il bello, non c'è un obbiettivo particolare, puoi metterti a costruire qualunque cosa ti viene in mente , oppure cercare di ottenere tutti gli oggetti nel gioco, senno provi ad accedere alle altre dimensioni (non so se sia possibile in questa versione).
Ci sono diverse cose da fare anche se non ti va di costrutire e basta , ma sinceramente senza le mod del pc non so quanta vita possa avere se non ti piace costruire , a me personalmente mi piace più la modalità survival oltre che non ho il tempo o la pazienza o anche solo la fantasia di costruire, ma senza i mod che ci sono sul pc dopo un po il solo survival stanca, finchè non ci sarà un supporto sicuro ai mod come quelli del pc non credo che lo prenderò, anche se visto il cesso di pc che ho giocarci su xbox è decisamente meglio.
La mia stessa e identica situazione..pero mi tentaaaa

prendilo maledetto! cosi posso venire a distruggere tutte le tue costruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendilo maledetto! cosi posso venire a distruggere tutte le tue costruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crudele quanto la faccina che hai nell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho sbloccato l'immagine giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Crudele quanto la faccina che hai nell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
molto piu' crudele il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

ma a normale non viene fame al personaggio?

ho sbloccato l'immagine giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

molto piu' crudele il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

ma a normale non viene fame al personaggio?
neanche a difficile. per ora la versione xbox è tipo la 1.6 qualcosa BETA, coi prossimi aggiornamenti si arriverà alla pari, quindi con la corsa, fame, animazioni ecc

neanche a difficile. per ora la versione xbox è tipo la 1.6 qualcosa BETA, coi prossimi aggiornamenti si arriverà alla pari, quindi con la corsa, fame, animazioni ecc
ah ok,pensavo ci fosse già da versioni precendeti la fame

Per fare lo screenshot premete start e cliccate Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la versione 360, che dire, è la stessa differenza che c'è tra farsi le seghe e fare sesso, può andare bene in mancanza d'altro, ma preferirei sempre la versione PC, soprattutto per la questione MOD e anche per i controlli.

Ho provato la versione 360, che dire, è la stessa differenza che c'è tra farsi le seghe e fare sesso, può andare bene in mancanza d'altro, ma preferirei sempre la versione PC, soprattutto per la questione MOD e anche per i controlli.
Fantastica questa :rickds:

Io ho appena messo a scaricare la versione di prova. Mi dite il peso esatto della versione finale?

vero,ma hanno detto che impleteranno il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fantastica questa :rickds:Io ho appena messo a scaricare la versione di prova. Mi dite il peso esatto della versione finale?
113 mb

'mazza, continuo a restare stupito quando lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato per 2 minuti esatti la versione di prova e ho ucciso una mucca e uno di quei cosi neri che ti lancia strani pugnali volanti. Sono fiero di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani, tempo permettendo (e non dovrei averne), lo provo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso gratis,cmq i comandi son proprio legnosi e il modo di craftare è troppo semplice. Nel complesso non è male,sopratutto per chi ha il pc troppo catorcioso :kep88:

Ok che sono un nabbazzo visto che è la prima volta che lo gioco, ma mi sono creato la casa e messo un letto con due finestre(per così dire, le ho create con due blocchi di vetro). Solo che la notte quando vado a dormire mi ritrovo i mob in casa che mi attaccano...WTF??

comunque record all time per un live arcade, risultato assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la versione 360, che dire, è la stessa differenza che c'è tra farsi le seghe e fare sesso.
Se giochi da solo sicuramente. La differenza è enorme, è chiaro, questo non vuol dire che la 360 edition sia meno divertente o valida. Se hai un gruppo fisso con cui giocare spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come niente split :rickds: E' l'unica cosa che riesce a far diventare la versione xbox di questo gioco una cosa utile.

Ma come niente split :rickds: E' l'unica cosa che riesce a far diventare la versione xbox di questo gioco una cosa utile.
C'è lo split, non è disponibile solo se si gioca su tv SD.

Io ho cominciato a giocarci a minecraft da un 2 mesi su pc, dopo aver letto qualche notizia proprio sulla versione xbox, il gioco è interessante , ma le mancanze come mod, la mappa piccola, partire da una versione arretrata, sembra più un esperimento, non vorrei che se andasse male non supporteranno più il gioco e senza mod e aggiornamenti è noioso dopo poco, e poi non capisco come ppssano mettercele le mod perchè se saranno scelte da loro e distribuite come dlc sarebbe inutile, mi sembra strano poi che microsoft non provi a guadagnarci qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro