One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Io non trovo che il prezzo sia eccessivo, a patto che gli aggiornamenti siano continui, completi e gratuiti, com'è stato su PC. E i segnali in questo senso sono positivi, come gli ultimi annunci dimostrano. Aspetto un'altra patch e poi lo prendo.

oggi sessione intensa,ho rischiato la morte diverse volte in una grotta piena di mob, e adesso sono arrivato a un punto dove ci sono molti minerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma anche degli slime,che non avevo mai visto prima.Stasera continuo l'esplorazione della grotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi si è aggiunto a giocare con me un tizio inglese che ho nella lista amici e si è costruito casa di fianco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in tanti questo gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non trovo che il prezzo sia eccessivo, a patto che gli aggiornamenti siano continui, completi e gratuiti, com'è stato su PC. E i segnali in questo senso sono positivi, come gli ultimi annunci dimostrano. Aspetto un'altra patch e poi lo prendo.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi una cosa: posso anche creare l'ossidiana? come? oppure devo solo scavare il più possibile in profondità e sperare nella fortuna? :icebad:

Ragazzi una cosa: posso anche creare l'ossidiana? come? oppure devo solo scavare il più possibile in profondità e sperare nella fortuna? :icebad:
Be per l'ossidiana, devi riempire un buco di un quadrato nel terreno di lava finchè la lava dentro è immobile cioè non c'è animazione, poi ci versi dell'acqua ma non sopra direttamente, l'acqua ci deve scorrere, quindi la versi un quadrato indietro quello che c'è la lava in modo che ci vada sopra spontaneamente. Naturalmente puoi farlo di più quadrati l'importante è che non si muova la lava e che l'acqua non ce la versi direttamente.

C'è un'altro sistema che coinvolge la redstone ma non lo mai usato lo trovi qua

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Obsidian#Farming_and_Casting

anche io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be per l'ossidiana, devi riempire un buco di un quadrato nel terreno di lava finchè la lava dentro è immobile cioè non c'è animazione, poi ci versi dell'acqua ma non sopra direttamente, l'acqua ci deve scorrere, quindi la versi un quadrato indietro quello che c'è la lava in modo che ci vada sopra spontaneamente. Naturalmente puoi farlo di più quadrati l'importante è che non si muova la lava e che l'acqua non ce la versi direttamente.

Ieri invece mentre scavavo ho trovato una pozza di lava e accanto una cascata di acqua. Ho aperto il passaggio all'acqua e TAAC il lago di lava è diventato tutto di ossidiana *__*

io se devo prendere un gioco a prezzo pieno lo prendo appena esce,ormai aspetto lo sconto,tanto microsoft li fa abbastanza spesso,solo che sono già 3 i giochi che vorrei prendere aspettando lo sconto

ho letto che si possono fare screenshot,per esportarli c'è solo facebook o ci sono alternative?

io se devo prendere un gioco a prezzo pieno lo prendo appena esce,ormai aspetto lo sconto,tanto microsoft li fa abbastanza spesso,solo che sono già 3 i giochi che vorrei prendere aspettando lo sconto
ho letto che si possono fare screenshot,per esportarli c'è solo facebook o ci sono alternative?
only facebook.

la caverna in cui sono finito non finisce piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto cavolo ci vuole per estrarre l'oxidiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

la caverna in cui sono finito non finisce piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quanto cavolo ci vuole per estrarre l'oxidiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se non sbaglio nelle prossime patch dovrebbero ridurre di molto il tempo voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio nelle prossime patch dovrebbero ridurre di molto il tempo voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero,10 minuti per estrarre 25 blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono morto 3 volte nello stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma c'è un modo per le casse che spowano i nemici o si va di cul0?

Ieri invece mentre scavavo ho trovato una pozza di lava e accanto una cascata di acqua. Ho aperto il passaggio all'acqua e TAAC il lago di lava è diventato tutto di ossidiana *__*
Alla fine l'ossidiana è facile da trovare e serve a poco anzi se non erro a niente attualmente sull'xbox a meno che uno non si vuole mettere a costruire con l'ossidiana, tanto gli utilizzi anche futuri ne richiedo un numero limitato anche se vista l'attuale mappa conviene mettersene da parte 14-18 blocchi come minimo e il problema non si pone.

il prezzo è relativamente eccessivo.

Sta di fatto che a questo prezzo e per quanto è castrato su console NON conviene prenderlo.

Vende tanto un pò per ignoranza (quella buona intendo) di chi la versione pc (ultima relase) non l'ha neanche mai vista e di chi nonostante ciò si è fatto conquistare da un "pompaggio" commerciale all'unisono ad opera di stampa e media.

Perchè io continuo a non leggere da nessuna parte che Minecraft (piattaforma pc) e Minecraft versione 360 non sono (attualmente) lo stesso gioco.

Da una parte però c'è da dire che essendo su console un'esclusiva microsoft di peso, difficilmente (anzi, lo ritengo quasi impossibile), riusciremmo a vederlo scontato nell'arco di un anno.

Per certi versi cmq si fa bene a prenderselo e a sperare che nel tempo si andrà ad equivalere alla controparte pc.

si fa bene a prenderselo e a sperare che nel tempo si andrà ad equivalere alla controparte pc.
il tutto è racchiuso nella parola: sperare!

si spera in aggiornamenti più o meno veloci, si spera che le dichiarazioni sulla gratuiticità delle espansioni siano veritiere.

troppe speranze per un titolo (porting da pc) attualmente castrato tra i più cari, se non l'arcade più caro.

personalmente sono anche disposto a spenderci 1600 ma quando sono certo che ciò che verrà sia veramente gratuito e che le aggiunte alzino il livello dell'esperienza come la controparte pc

Grazie mille, sono riuscito a crearla (anche se, cercando la lava, sono incappato comunque in dei blocchi di ossidiana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il tutto è racchiuso nella parola: sperare!si spera in aggiornamenti più o meno veloci, si spera che le dichiarazioni sulla gratuiticità delle espansioni siano veritiere.

troppe speranze per un titolo (porting da pc) attualmente castrato tra i più cari, se non l'arcade più caro.

personalmente sono anche disposto a spenderci 1600 ma quando sono certo che ciò che verrà sia veramente gratuito e che le aggiunte alzino il livello dell'esperienza come la controparte pc
in effetti su xbox è ancora tutto da vedere visto il successo avuto...difficilmente rilasceranno tutto aggratis come per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il prezzo è relativamente eccessivo.Sta di fatto che a questo prezzo e per quanto è castrato su console NON conviene prenderlo.

Vende tanto un pò per ignoranza (quella buona intendo) di chi la versione pc (ultima relase) non l'ha neanche mai vista e di chi nonostante ciò si è fatto conquistare da un "pompaggio" commerciale all'unisono ad opera di stampa e media.

Perchè io continuo a non leggere da nessuna parte che Minecraft (piattaforma pc) e Minecraft versione 360 non sono (attualmente) lo stesso gioco.

Da una parte però c'è da dire che essendo su console un'esclusiva microsoft di peso, difficilmente (anzi, lo ritengo quasi impossibile), riusciremmo a vederlo scontato nell'arco di un anno.

Per certi versi cmq si fa bene a prenderselo e a sperare che nel tempo si andrà ad equivalere alla controparte pc.
Ma io infatti non confido in uno sconto, anzi: solo che una cosa è pagare i 19 euro richiesti per un gioco attualmente monco, o comunque limitato rispetto all'originale, e altro potrebbe essere spendere la stessa cifra, tra 6-7 mesi, quando la versione Xbox 360 si sarà messa al passo (per quanto possibile) con quella PC.

E poi considera anche che non tutti hanno la possibilità di scegliere (magari non hanno un Pc, o ce l'hanno condiviso con altri, o stravecchio), e che molti, pur potendo scegliere, preferiscono giocarlo sul divano piuttosto che su una scomoda sedia...seppure la versione PC sia migliore...

Alla fine per xbox è abbastanza sfizioso da giocare con gli amici, l' unica cosa che non mi piace è che io posso partecipare ad una partita di un mio amico ma non posso continuarla se lui non è online. Dovrebbero creare dei server online oppure una specie di condivisione delle mappe tra i giocatori altrimenti non ha senso. Giocare solo non è la stessa cosa.

Ma io infatti non confido in uno sconto, anzi: solo che una cosa è pagare i 19 euro richiesti per un gioco attualmente monco, o comunque limitato rispetto all'originale, e altro potrebbe essere spendere la stessa cifra, tra 6-7 mesi, quando la versione Xbox 360 si sarà messa al passo (per quanto possibile) con quella PC.E poi considera anche che non tutti hanno la possibilità di scegliere (magari non hanno un Pc, o ce l'hanno condiviso con altri, o stravecchio), e che molti, pur potendo scegliere, preferiscono giocarlo sul divano piuttosto che su una scomoda sedia...seppure la versione PC sia migliore...
Ma il problema vero non è tanto mettere al passo come aggiornamenti la versione xbox, cosa che comunque faranno, il vero abisso, forse incolmabile se microsoft non si sveglia sono i mod, senza di quelli il gioco più che altro per la parte survival ha vita relativamente breve, e così ci sarebbe anche il rischio di perdere il supporto degli aggiornamenti, allla fine è tutto nelle mani di microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro