One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
ho scaricato l'aggiornamento ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho fatto un nuovo mondo.

Ma gli npc dei villaggi servono a qualcosa? non riesco a interagire con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Teoricamente servirebbero per poterci fare degli scambi di oggetti, ma non so se l'abbiano ancora implementato su 360.

Vorrei capire una cosa, da chi è esperto di questo titolo.

Ho letto la recensione in home e, tra gli argomenti trattati, c'era anche il rapporto tra la versione console e quella PC. Il recensore, pur chiarendo fin da subito che la versione PC si lascia preferire per un discorso di editabilità, ha sottolineato comunque che la versione console è più che valida e che, soprattutto, andava valutata sulla media distanza.

Ora mi chiedo: a quasi un anno dalla recensione, come può essere valutato Minecraft su console? Me lo consigliate o la differenza con la versione PC è troppo netta?

Up, scusate ma mi servirebbe entro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
qui puoi entrare o invitare gli amici nella tua partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esistono server mi sembra

Teoricamente servirebbero per poterci fare degli scambi di oggetti, ma non so se l'abbiano ancora implementato su 360.
penso non sia ancora implementato allora

Vorrei capire una cosa, da chi è esperto di questo titolo.
Ho letto la recensione in home e, tra gli argomenti trattati, c'era anche il rapporto tra la versione console e quella PC. Il recensore, pur chiarendo fin da subito che la versione PC si lascia preferire per un discorso di editabilità, ha sottolineato comunque che la versione console è più che valida e che, soprattutto, andava valutata sulla media distanza.

Ora mi chiedo: a quasi un anno dalla recensione, come può essere valutato Minecraft su console? Me lo consigliate o la differenza con la versione PC è troppo netta?
Io giocai la prima volta a Minecraft su Pc,qualche mese prima che uscisse su 360.

Ho comprato lo stesso il gioco su xbox il d1,senza pentirmene nonostante fosse decisamente indietro rispetto la versione pc.

Mi sono lo stesso divertito a giocarci,e adesso che la versione xbox è stata soggetta a molti aggiornamenti il gioco è diventato davvero godibile.

Certo la mancanza di editor si sente,di tutte le mod e le texture pack esistenti per su pc,qui nemmeno l'ombra.

Personalmente a me mancano piu' le texture pack,rispetto alle mod (non mi hanno mai preso quest'ultime) quindi riesco a apprezzarlo molto anche sulla console.

IMHO se non puoi giocarlo su pc dovresti prenderlo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io giocai la prima volta a Minecraft su Pc,qualche mese prima che uscisse su 360.Ho comprato lo stesso il gioco su xbox il d1,senza pentirmene nonostante fosse decisamente indietro rispetto la versione pc.

Mi sono lo stesso divertito a giocarci,e adesso che la versione xbox è stata soggetta a molti aggiornamenti il gioco è diventato davvero godibile.

Certo la mancanza di editor si sente,di tutte le mod e le texture pack esistenti per su pc,qui nemmeno l'ombra.

Personalmente a me mancano piu' le texture pack,rispetto alle mod (non mi hanno mai preso quest'ultime) quindi riesco a apprezzarlo molto anche sulla console.

IMHO se non puoi giocarlo su pc dovresti prenderlo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma al di là delle possibilità di editing, a livello di codice il gioco è lo stesso?

qui puoi entrare o invitare gli amici nella tua partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non esistono server mi sembra
Se mi confermate questo lo lascio definitivamente stare...

E cosa comporta l'assenza dei server, rispetto alla versione PC?

Oggi ho trovato per caso il Bioma dei funghi,ovvero un' isoletta dove crescono i funghi e c'è un animale speciale,la mucca fungo,una mucca rossa che droppa infinite minestre fungo,quindi cibo infinito :ivan:

Ma al di là delle possibilità di editing, a livello di codice il gioco è lo stesso?
Credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cosa comporta l'assenza dei server, rispetto alla versione PC?
che non puoi entrare in partite online di persone che non conosci,puoi giocare solo con le persone che hai lista degli amici e gli amici degli amici

Mi state facendo venire voglia di comprarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state facendo venire voglia di comprarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai almeno un amico con cui giocarci online vai sul sicuro come acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'acquistai anche senza nessun amico con cui giocarci e non me ne sono pentito.

Da un paio di giorni un mio amico l'ha comprato e online ci si diverte alla grande:sisi:

se hai almeno un amico con cui giocarci online vai sul sicuro come acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'acquistai anche senza nessun amico con cui giocarci e non me ne sono pentito.

Da un paio di giorni un mio amico l'ha comprato e online ci si diverte alla grande:sisi:
ma anche da soli, la modalità creativa crea assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche da soli, la modalità creativa crea assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti io gioco piu' da solo che in coop.

Anche se la modalità creativa l'ho sempre snobbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si infatti io gioco piu' da solo che in coop.Anche se la modalità creativa l'ho sempre snobbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo sintetizzare, come si struttura il gioco in solitaria? Cosa si può fare? Cosa di "deve" fare?

Volendo sintetizzare, come si struttura il gioco in solitaria? Cosa si può fare? Cosa di "deve" fare?
Si struttura al solito modo del gioco in cooperativa.

Hai piu' o meno in mente di come sia il gioco?

Io adesso mi sto concentrando sulla casa,sto cercando materiale per abbellirla,e ho appena scoperto che le pecore si posso colorare e ogni volta che le tosi,ti danno la lana di quel colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa dirmi come mai mi spariscono le pecore dal recinto? :morristend:

ne avevo tipo una ventina,adesso nemmeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai piu' o meno in mente di come sia il gioco?
Non esattamente. Nonostante abbia letto la recensione e diversi vostri commenti, direi che non ho ancora un'idea chiarissima di Minecraft.

qualcuno sa dirmi come mai mi spariscono le pecore dal recinto? :morristend:ne avevo tipo una ventina,adesso nemmeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è probabile che tu non abbia chiuso bene il recinto o lasciato qualche spazio...altrimenti bug

Non esattamente. Nonostante abbia letto la recensione e diversi vostri commenti, direi che non ho ancora un'idea chiarissima di Minecraft.
Prova a scaricare la versione di prova e smanettarci un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è probabile che tu non abbia chiuso bene il recinto o lasciato qualche spazio...altrimenti bug
cazto è proprio un bug,ma che palle.

ho chiuso il recinto,addirittura ho provato a fare il recinto alto due cubi,ma niente da fare,come vado a dormire le pecore,si dimezzano e poi spariscono :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro