One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
cazto è proprio un bug,ma che palle.ho chiuso il recinto,addirittura ho provato a fare il recinto alto due cubi,ma niente da fare,come vado a dormire le pecore,si dimezzano e poi spariscono :morris82:
Hanno implementato l'accoppiamento degli animali tramite grano/semi di grano?

Uhm, se l'hanno implementato sì, credo sia un problema:tristenev:
ho provato a spostare il recinto su un isolotto e ho notato che li le pecore non despwanano :morris82:

non capisco davvero il perchè.

Ho provato a chiedere sul forum ufficiale del gioco e mi hanno detto che potrebbe essere che all'interno spawni un lupo e se le pappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure è possibile che i lupi le mangino anche attraverso il recinto.

adesso provo a ricreare il recinto spesso due cubi e vediamo che succede.

altra domanda,nel sottomondo,ho notato che ci sono delle fortezze.

che ci si puo' trovare di raro?

ragazzi ho appena acquistato il gioco. non ho amici che hanno Minecraft.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi piacerebbe creare qualcosa di simpatico.... qualcuno magari mi vuole aggiungere agli amici per fare qualche partita in coop? la mia gamertag è SirArgo

Grazie

ho provato a spostare il recinto su un isolotto e ho notato che li le pecore non despwanano :morris82:non capisco davvero il perchè.

Ho provato a chiedere sul forum ufficiale del gioco e mi hanno detto che potrebbe essere che all'interno spawni un lupo e se le pappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure è possibile che i lupi le mangino anche attraverso il recinto.

adesso provo a ricreare il recinto spesso due cubi e vediamo che succede.

altra domanda,nel sottomondo,ho notato che ci sono delle fortezze.

che ci si puo' trovare di raro?
O può darsi che il recinto fosse troppo vicino al tuo punto di spawn (il letto) e possa creare conflitti. Per le nether fortresses dentro ci trovi dei mob, i blaze (clicca) che droppano blaze rod (clicca), utili per craftare i laboratori per pozioni. Inoltre potrai trovare i nether wart (clicca) utili come ingrediente base per numerose pozioni, se li raccogli ricordati poi di farti una piantagione con sabbie mobili come terreno fertile. Sorry se ho elencato i nomi inglesi, ma lo gioco in inglese:azz:

figurati per i nomi in inglese,grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il recinto doppio alla fine ha funzionato,è nel solito punto di quello precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho un sacco di pecore colorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lavori in corso per la mia casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

62615_658354350847020_1008635629_n.jpg

Versione Retail: 28 Giugno :morris82:

[h=2]L'Update 11 per Minecraft: Xbox 360 Edition è quasi pronto[/h]

L'Update 11 di Minecraft Xbox 360, che contiene principalmente correzioni di bug e non contenuti veri e propri, è entrato in fase di certificazione e quindi dovrebbe essere rilasciato a breve. Tra i le questioni in via di risoluzione da parte di 4J Studios vi sono l'eccessivo lag, problemi di messaggistica e relativi al sonoro. Ricordiamo, inoltre, che sono prossimi all'uscita due nuovi skins pack: Battle 'N' Beasts pack e Minecraft 1st Birthday pack saranno distribuiti rispettivamente l'8 e il 9 maggio. Il primo costerà 160 MP, mentre il secondo sarà gratuito.

A seguire, è possibile visualizzare l'intero changelog dell'aggiornamento:

- Fix for explosion lag issue on clients in an online game.

- Fix to remove any Fireballs hanging in the air in a save game.

- Fix to only show the spawn limit message to the player attempting to spawn something.

- Fixed the terrain mipmaps to have the updated version of the gravel texture in them.

- Fix for the spawn limit overrun when shearing or breeding Mooshrooms

- Increased the limit for Paintings/Item Frames, Villagers, and Snow Golems in a world.

- Display a message when the maximum Paintings/Item Frames are reached.

- Display a message when the user tries to put an animal in Love Mode when the spawn limits have been reached.

- Display a message when the user tries to spawn an enemy from a Spawn Egg in Peaceful mode.

- Reduced Ghast sound volume

Ultima modifica:
Più avanti mi sono promesso di comprarlo.. sapevo che la versione PC era ancora avanti di molto, questa versione console come va? E' godibile? mi sembra che ultimamente abbiano fatto un po' di update.

invece il multiplayer come funziona? che modalità ci sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Più avanti mi sono promesso di comprarlo.. sapevo che la versione PC era ancora avanti di molto, questa versione console come va? E' godibile? mi sembra che ultimamente abbiano fatto un po' di update.
invece il multiplayer come funziona? che modalità ci sono?
la versione ha subito molti miglioramenti,è davvero godibile,anche se risulta indietro rispetto quella pc.

dalla data di rilascio del gioco hanno distribuito molti update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il multiplayer non funziona come nel pc.

non ci sono server su cui entrare,puoi giocare nelle partite online soltanto dei tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la versione ha subito molti miglioramenti,è davvero godibile,anche se risulta indietro rispetto quella pc.dalla data di rilascio del gioco hanno distribuito molti update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il multiplayer non funziona come nel pc.

non ci sono server su cui entrare,puoi giocare nelle partite online soltanto dei tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tecnicamente l'amico che ospita il mondo e a cui ti connetti fa da server:unsisi:

[VIDEOSG]14619[/VIDEOSG]

Ma è un'esclusiva One?

Minecraft, si pensa al save-transfer tra X360 e XONE

I ragazzi di 4J Studios, sviluppatori di Minecraft su Xbox360, stanno attualmente negoziando con Microsoft Studios la possibilità di consentire agli utenti di trasferire i loro salvataggi dalla vecchia console a Xbox One. A dichiararlo è stato il vice-presidente Phil Spencer, tramite il suo profilo twitter.
Precedentemente, lo stesso Spencer aveva detto di considerare Minecraft su Xbox One come un prodotto completamente inedito, e che non riteneva possibile il passaggio dei vecchi salvataggi al nuovo prodotto. Evidentemente, sembra che qualcosa lo abbia portato a tornare sui suoi passi.

Restate con noi per qualsiasi ulteriore annuncio sull'argomento.

pigliato il retail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro