One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
non conoscevi il gioco ??? :phraengo:
Sì, il gioco sì è chiaro, non sono così nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno fatto una versione retail?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, il gioco sì è chiaro, non sono così nabbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hanno fatto una versione retail?
eh si, 20 euro mi pare sia il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh si, 20 euro mi pare sia il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però credo che aspetterò la versione per Xbox One

[h=1]Minecraft: si lavora per poter portare i salvataggi Xbox 360 su Xbox One[/h]4J Studios è attualmente al lavoro per poter trasportare i salvataggi delle versioni Xbox 360 di Minecraft sulla futura controparte per Xbox One. La compagnia, in collaborazione con Microsoft, ha fatto sapere che l'obiettivo non è stato ancora del tutto raggiunto, ma ha in ogni caso confermato attraverso Twitter che il lavoro sta procedendo nel verso giusto: "Stiamo lavorando a un modo per poter spostare i salvataggi Xbox 360 su Xbox One insieme a Microsoft" si legge sul profilo ufficiale dello sviluppatore "Non possiamo sbilanciarci fino a che non avremo finito il lavoro al 100%."

Spaziogames

Ma sarà disponibile dal 22 o uscirà in seguito?

Mi sapete dire quanto pesa la versione da scaricare dal marketplace? :morris82:

Minecraft: un nuovo Texture Pack per la versione Xbox 360

La versione Xbox 360 di Minecraft riceverà nella giornata di domani un nuovo Texture Pack: il City Texture Pack. Ecco come gli sviluppatori hanno descritto questo nuovo pacchetto:

"Il City Texture Pack è ideale per la costruzione di strutture cittadine, permette di creare uffici e palazzi in modo molto dettagliato sfruttando le numerose texture disponibili in svariati colori e tonalità. Sarà inoltre possible riprodurre in modo credibile gli effetti di luce su finestre, tavoli e oggetti."

Al momento non è chiaro se arriveranno a breve pacchetti simili anche per la versione PS3 del gioco.

Minecraft per Xbox One è quasi pronto

Phil Spencer, noto vice presidente presso Microsoft Game Studios, ha parlato del futuro arrivo di Minecraft anche su Xbox One, dopo che il famoso successo è approdato anche su Xbox 360.

"Ho parlato con i ragazzi di 4J Studios, mi hanno detto che si sentono molto positivi sui progessi che stanno facendo. Si tratta del loro gioco, e di Mojang. Lo ospiteremo volentieri sulla nostra piattaforma. Saranno loro a decidere la sua data di release, ma posso annunciare alla gente che ci stiamo avvicinando. Ho parlato con Notch, e mi ha detto che sono veramente entusiasti della qualità del prodotto."

Data di uscita: 18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360 - 18 Dicembre 2013 (PS3) - TBA PS4

Spaziogames

I salvataggi di Minecraft su X360 si potranno trasferire su XONE

Phil Spencer, boss della divisione Xbox di Microsoft, ha confermato ufficialmente che i giocatori di Minecraft potranno trasferire il salvataggio della loro partita da Xbox 360 e Xbox One, se lo desiderano.

"Dopo mesi di lavoro con Mojang, possiamo confermare che Minecraft Edizione Xbox 360 potrà vedere trasferiti i suoi salvataggi all'Edizione Xbox One" ha tweettato Spencer, che ha poi anticipato che a breve saranno diffusi ulteriori dettagli su questa possibilità di importazione del salvataggio.

Proponiamo qui sotto il tweet di annuncio originale, direttamente dal profilo di Phil Spencer.

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'edizione per One quando sarà disponibile?

First, and most importantly, they’ve revealed that Minecraft makes the jump to next gen this August for $19.99. There’s also great news for the 12+ million of you that already own Minecraft: Xbox 360 edition – you’ll be able to upgrade for just $4.99.
Agosto a 19.99$; 4.99$ se si fa l'upgrade dalla versione 360.

Probabilmente lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro