PS4 Minecraft Dungeons

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che l'hanno dato col plus, qualcuno ci ha giocato? come è sul lungo periodo? l'ho rpovato un pò e sembra caruccio, molto base, ma simpatico.

Ultima modifica:
Dato che l'hanno dato col plus, qualcuno ci ha giocato? come è sul lungo periodo? l'ho rpovato un pò e sembra caruccio, molto base, ma simpatico.
Ci gioco con alcuni amici, in co-op è molto divertente. Come dici tu, molto base, ma proprio per questo immediato e facile da riprendere se si abbandona per un po'.
Molto divertente costruire delle build, con meccaniche alternative, cioè non basate sulle stats del pg (assenti in questo gioco) ma sugli incantamenti di arma-arco-armatura: questi 3 elementi insieme a 3 oggetti di supporto definiscono il pg, la build e il modo in cui si gioca, dando profondità al bs.
Comunque non trovo mai nessuno online, peccato.

Io ci ho giocato un po' in coop con mio figlio di 7 anni, a lui piace parecchio anche se ora l'ha abbandonato per Tears of the Kingdom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro