Switch Minecraft Dungeons

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
mojaesdefault.jpg

Sviluppatore: Mojang
Genere: Azione, Gdr
Prezzo: 20€
Peso: 4 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Giapponese, Coreano, Russo, Tedesco

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Forse viene rinviato, speriamo non di troppo... :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto un gameplay della beta, promette davvero bene :ahsisi:

I loot sono casuali per ogni giocatore (ho visto un gameplay in coop con 2 pg), ogni missione dura circa 15/20 min e la difficoltà per ora c'è solo quella standard. Si possono poi smaltire i drop in cambio di smeraldi e le varie armi a disposizione possono essere incantate, davvero ben fatto. Gli smeraldi possono essere anche scambiati nella piazza centrale in cambio di pezzi di armatura.

:megahype:

Nooooo  :bruniii: , vabbè aspetto questo gioco come il messia comunque :hail: .

Appena viene messo sullo store subito va in prenotazione diretta, comunque a chi interessa ci sono già due versione: la "standard" che costa 19.99 e la "hero" che costa 29.99 e contiene il pass eroe :unsisi:

su sito concorrente 8 e mezzo :asd:

ricominciamo con le rece a cacchium con i 4 8 10 2 che volano ovunque? fortuna che sta sul gamepass (sia benedetto) così capisco chi ha ragione e chi no :asd:  

Io ieri ho fatto le prime due missioni e oggi ho fatto la cripta e ci ho messo 40 minuti per completarla tutta.

Non so voi a che livello state giocando (io sono a normale 3) e i nemici sono belli tosti quando ti circondano devi usare tutte le abilità a disposizione, se devo trovare una pecca è che il loot è un davvero bruttino per il momento per il resto promosso a pieni voti per me :ahsisi: .

Vero, sa di gioco mobile da lontano un miglio, e non intendo la grafica, ma il gameplay ed alcune scelte di design.
quoto...il fatto di nn avere classi o albero skill la trovo pessima come scelta...tutto affidato al loot di equip e armi che fa abbastanza pietà tra l'altro

il gameplay è pure carino ma con sta scelta hanno ammazzato il gioco in pratica

Io ieri ho fatto le prime due missioni e oggi ho fatto la cripta e ci ho messo 40 minuti per completarla tutta.

Non so voi a che livello state giocando (io sono a normale 3) e i nemici sono belli tosti quando ti circondano devi usare tutte le abilità a disposizione, se devo trovare una pecca è che il loot è un davvero bruttino per il momento per il resto promosso a pieni voti per me :ahsisi: .
boh mi pare normale e sono livello 13...ma il livello nn conta na mazza, conta solo l'equip che tieni...

Pareri sul gioco?
Non ho mai giocato a Minecraft ma questo mi attira

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pareri sul gioco?
Non ho mai giocato a Minecraft ma questo mi attira

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

L'ho giocato col Pass su XBox,è un rpg hack and slash,sulla falsa riga di giochi quali Diablo.

Carino,nulla di più. Molto breve,a maggior ragione se lo si considera all'interno del proprio genere d'appartenenza,siamo sulle 6 ore.

Nelle idee di Mojang credo proprio che l'interesse sia (o almeno fosse) quello di supportarlo a lungo termine aggiungendo nuovi dungeons e zone a pagamento.

Sarebbe stato interessante provare un pò anche il multiplayer ma questo,nei giorni in cui mi ci sono dedicato non mi ha mai trovato una partita;non ho approfondito,magari non c'è uno vero e proprio sistema di matchmaking ed è concepito soltanto per permettere a persone che già si conoscono di fare qualche partita insieme. 

Secondo me è pensato soprattutto per intrattenere genitori videogiocatori e figli piccoli sullo stesso divano, questo credo sia il suo più grande pregio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro