UFFICIALE PC Minecraft | New Years Update out Now! |

Pubblicità
sfigato io come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come va? dicono che giri molto meglio dell'originale non essendo programmato in java //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nota positiva: è realizzato in C# quindi è leggerissimo

nota negativa: è identico alla versione per smartphone, quindi c'è pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma "va meglio della versione precedente" in che senso? Cioè a meno che non ci carichiamo 200 mod dubito che a qualcuno giri male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma "va meglio della versione precedente" in che senso? Cioè a meno che non ci carichiamo 200 mod dubito che a qualcuno giri male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, credimi, ci son pc che essendo in java faticano a farla girare la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi suvvia, un gioco in java :rickds:

nota positiva: è realizzato in C# quindi è leggerissimonota negativa: è identico alla versione per smartphone, quindi c'è pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi ero informato molto, pensavo fosse la trasposizione para para in C# della versione pc... allora se è la versione smartphone non è che importi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la versione base di sto gioco qual è? Perché tipo sullo store c'è la versione per Windows 10 in beta che costa tipo 9€ e mi sembrano un po' pochi

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la differenza tra questa e la versione dello Store di Windows 10?
Se ricordo bene la versione win 10, non essendo più in java ha meno cose. E comunque quell'altra continua ad essere aggiornata quindi non so se poi le verrà sospeso il supporto

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Se ricordo bene la versione win 10, non essendo più in java ha meno cose. E comunque quell'altra continua ad essere aggiornata quindi non so se poi le verrà sospeso il supporto
Quindi in definitiva? Per divertirmi quale mi converebbe di più?

Be io ti consiglio quello che ti ho linkato perché per esempio ci sono mod come hexxit e tekkit che introducono miriadi di cose divertenti. Soprattutto con gli amici

Be io ti consiglio quello che ti ho linkato perché per esempio ci sono mod come hexxit e tekkit che introducono miriadi di cose divertenti. Soprattutto con gli amici
Mmm vabene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.technicpack.net/modpack/tekkitmain.552547 qui ci sono le mod che ti dicevo, ci ho giocato mille ore liscio, mille su queste
Specialmente all'inizio lo giocherò sicuramente liscio, poi magari se inizio ad annoiarmi lo moddo un po', ma prima voglio vedere cosa offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E poi cerco un po' di gentaglia con cui combinar casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minecraft con shaders

Raga vorrei provare il suddetto gioco con le shaders qualcuno di voi potrebbe consigliarmi come fare e quali utilizzare??.. ho provato un pacchetto ma il gioco era buggato ed ingiocabile :/ grazie mille per le eventuali risposte :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho fatto l'errore di comprare la versione Windows 10. Ora immagino che sarò solo come un cane giusto?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro