Ufficiale Minecraft

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rispetto al teaser questo trailer è gia più simpatico. Momoa però resta inguardabile.

Ho dato un'occhiata alle sale e, almeno da me, sono tutte belle piene :morris2:

Mi sa tanto che, a discapito delle impressioni iniziali, si rivelerà un successo :asd:

Meglio di Biancaneve? Vabbè che ci vorrebbe poco. :asd:

Ho dato un'occhiata alle sale e, almeno da me, sono tutte belle piene :morris2:

Mi sa tanto che, a discapito delle impressioni iniziali, si rivelerà un successo :asd:
Sarà un successone sicuro perchè il brand è troppo forte, soprattutto tra i giovani. Poi che il film sarà una schifezza credo sia palese fin dal reveal.

Meglio di Biancaneve? Vabbè che ci vorrebbe poco. :asd:
Come incassi ci sono pochi dubbi: le previsioni di apertura in USA sono piú che positive e parlano di 70-80M di incassi nel weekend, Biancaneve si era fermata a poco piú di 40M :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Come incassi ci sono pochi dubbi: le previsioni di apertura in USA sono piú che positive e parlano di 70-80M di incassi nel weekend, Biancaneve si era fermata a poco piú di 40M :asd:

Vai su oltre i 100 ora

Comunque l'ho appena visto e l'ho trovato di un imbarazzante di un trash di uno stupido come film che sinceramente poche poche poche volte, io mi sono pentito di essere andato al cinema, anche se ho visto un film brutto
Questo è atroce

Vai su oltre i 100 ora

Comunque l'ho appena visto e l'ho trovato di un imbarazzante di un trash di uno stupido come film che sinceramente poche poche poche volte, io mi sono pentito di essere andato al cinema, anche se ho visto un film brutto
Questo è atroce
Quasi tutti concordano ma era prevedibile, è una roba buttata lì, con l'unico scopo di sfruttare il nome del brand che di fatto è una calamita attira soldi. Insomma minimo impegno massima resa gg.

:sard:

Eppure sarà il primo grande successo dell anno
Previsioni certe ormai lo danno vicino ai 300M
Ma è molto probabile che arrivi al milione. Il brand è semplicemente troppo forte, e tra bambini, e gente come me costretto ad andarci perché altri vogliono vederlo, diciamo che lo spago per macinare soldi li ha.

Se potete, rifiutatevi, perché sarà davvero tra i punti zero degli ultimi anni a blockbuster.

Prende il peggio dagli ottimo film LEGO e il peggio dal sufficiente film di Mario, che a confronto è Quinto Potere.

Non ha costruzione il film, non ha una vera costruzione di trama. Sono situazione messe a collage a cercare di creare una pseudo trama mettendo robe a caso fanservice di Minecraft, senza neanche che ci sia una spiegazione del mondo o nulla.

Ma tutta la trama in molti passaggi non ha senso, o non vengono spiegate bene, visto che al contrario di Mario, se certe cose di Minecraft magari non le conosci qualche passaggio puoi perdertelo, in una trama già senza senso e velocissima che passa da una cosa allora come se fosse nulla.

I personaggi sono uno più brutto e patetico degli altri, il migliore tra questi al meglio è rindondante, oppure al limite incolore, perché i peggiori sono inutili (proprio a livello di trama che caratterizzazione) e fastidiosi. Rindondante pure la comicità che spesso ha le stesse battute ripetute per tutto il film, che sono davvero patetiche. Perché vorrebbe essere uno pseudo Deadpool rated M, ma tutte le situazioni o battute anche qui, al meglio non fanno ridere mentre al peggio mettono l'angoscia nel cuore. Cerca costantemente a fare ridere ma davvero il tutto ti fa scadere nella conforto, quindi questo stile pseudo Jumanji che anche quando fatto meglio comunque è discutibile. Come anche Jumanji e ormai il personaggio in cui è ingabbiato Jack Black, che ormai è una macchietta come interpretazione. Ormai gli fanno fare un solo personaggio, quindi ingabbiato come al tempo Villaggio con Fantozzi. Capiamoci, lui è anche bravo, e si vede che ai diverte, ma non esce da questa dimensione ormai.

Almeno a livello tecnico calcolando la merda che è il film è meglio di quanto ci si possa aspettare, niente di eccelso, ma almeno a livello registico non è pilota automatico ma diciamo una sufficienza ci sta tutta, ecco.
Il montaggio fa un po' cagare in un film in cui già la trama non aiuta tra un collage di pseudotrama e l'altra.

Anche l'ambientazione del film, non si capisce che voglia fare. Prima sembra anni '80, poi invece è ambientato ai giorni nostri perché in due passaggi in croce si nominano social e cellulari. Non si capisce che voglia fare, sembra un film degli anni '80 per ragazzi, ma voluto fare con lo stile di adesso, ma neanche la metà bello come quelli ovviamente. Come un Goonies che sia e via così. Non si capisce che voglia fare.
Film vecchio come impostazione e adattamento che sembra uscito da decina di anni fa.
Solo sto stile pseudo-moderno di voler fare battute a tutti i costi (qui davvero ad ogni singolo dialogo) lo fa sembrare un film di oggi alla Jumanji, perché per il.resto è vecchiume, però brutto.

Non andate, non andate. Anche se siete curiosi, state a casa e ve lo vedete a casa quando esce.

Veramente tra i punti zero tra i blockbuster grosso usciti, sia negli ultimi anni che credo futuro.

Il nulla.

Ultima modifica:
Io purtroppo l'ho visto.

Già Mario l'ho trovato estremamente mediocre. Questo però è insulso

57M di venerdì :segnormechico:(in usa)

Le proiezioni lo danno a 135/150M. Forse siamo il passato o forse stiamo diventato brontoloni

Eppure sarà il primo grande successo dell anno
Previsioni certe ormai lo danno vicino ai 300M
Miglior esordio del 2025 e già battutto il precedente record di Super Mario come miglior primo giorno per un film tratto da vg, ora potrebbe battere anche il record del weekend (146M) :asd:

Miglior esordio del 2025 e già battutto il precedente record di Super Mario come miglior primo giorno per un film tratto da vg, ora potrebbe battere anche il record del weekend (146M) :asd:
Ah ovviamente io dico il primo successo però c'è un ENORME SUCCESSO che è già stato quello di Ne zha 2

Diciamo successo planetario al di fuori della Cina.
Comunque mi fa ridere, perché se questo film fosse stato in realtà di un Brian come quello del DcU o Marvel avremmo visto titoli scandalistici :segnormechico:
A volte è ingiusto, ma è vero che c'è una percezione molto differente tra prodotti
Post automatically merged:

Per tanti fattori, ovviamente giusti e no

Ah ovviamente io dico il primo successo però c'è un ENORME SUCCESSO che è già stato quello di Ne zha 2

Diciamo successo planetario al di fuori della Cina.
Comunque mi fa ridere, perché se questo film fosse stato in realtà di un Brian come quello del DcU o Marvel avremmo visto titoli scandalistici :segnormechico:
A volte è ingiusto, ma è vero che c'è una percezione molto differente tra prodotti

Per tanti fattori, ovviamente giusti e no

Errore mio, dovevo specificare miglior esordio in USA

Ok, siamo sopra i 160 milioni probabilmente come incasso nei tre giorni in America e oltre 300 in tutto il mondo

Abnorme successo.
È vero che siamo di fronte ad una proprietà intellettuale fortissima lato gaming, però vista la qualità, visto il pessimo trailer, non mi aspettavo di certo questa roba
Siamo già a due casi di videogiochi che esplodono nel weekend apertura, nonostante la loro mediocrità
Non c'è il 2 senza il 3. Siamo difronte ad un cambio del cinema? Avremo più adattamenti simili che incasseranno miliardi? Possibile

Vista in quest'ottica, un Fortnite potrebbe tranquillamente andare sopra i 200 milioni di apertura negli Stati Uniti

Ok, siamo sopra i 160 milioni probabilmente come incasso nei tre giorni in America e oltre 300 in tutto il mondo

Abnorme successo.
È vero che siamo di fronte ad una proprietà intellettuale fortissima lato gaming, però vista la qualità, visto il pessimo trailer, non mi aspettavo di certo questa roba
Siamo già a due casi di videogiochi che esplodono nel weekend apertura, nonostante la loro mediocrità
Non c'è il 2 senza il 3. Siamo difronte ad un cambio del cinema? Avremo più adattamenti simili che incasseranno miliardi? Possibile

Vista in quest'ottica, un Fortnite potrebbe tranquillamente andare sopra i 200 milioni di apertura negli Stati Uniti

Successo per niente scontato visto che Detective Pokemon non andò certo cosi bene e anche quella era un IP fortissima.

Ma vi prego che diamine sto vedendo ahahahahah

Successo per niente scontato visto che Detective Pokemon non andò certo cosi bene e anche quella era un IP fortissima.
Detective Pikachu... che comunque incassó 400 e passa milioni. E non venne fatto un film sui pokemon come li conosciamo noi... altrimenti chissà quanto avrebbe incassato
Potenzialmente un IP da 1 miliardo oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro