Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un successone sicuro perchè il brand è troppo forte, soprattutto tra i giovani. Poi che il film sarà una schifezza credo sia palese fin dal reveal.Ho dato un'occhiata alle sale e, almeno da me, sono tutte belle piene
Mi sa tanto che, a discapito delle impressioni iniziali, si rivelerà un successo![]()
Come incassi ci sono pochi dubbi: le previsioni di apertura in USA sono piú che positive e parlano di 70-80M di incassi nel weekend, Biancaneve si era fermata a poco piú di 40MMeglio di Biancaneve? Vabbè che ci vorrebbe poco.![]()
Vai su oltre i 100 oraCome incassi ci sono pochi dubbi: le previsioni di apertura in USA sono piú che positive e parlano di 70-80M di incassi nel weekend, Biancaneve si era fermata a poco piú di 40M
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Quasi tutti concordano ma era prevedibile, è una roba buttata lì, con l'unico scopo di sfruttare il nome del brand che di fatto è una calamita attira soldi. Insomma minimo impegno massima resa gg.Vai su oltre i 100 ora
Comunque l'ho appena visto e l'ho trovato di un imbarazzante di un trash di uno stupido come film che sinceramente poche poche poche volte, io mi sono pentito di essere andato al cinema, anche se ho visto un film brutto
Questo è atroce
Da quello che ho capito i bambini lo stanno adorando xD
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma è molto probabile che arrivi al milione. Il brand è semplicemente troppo forte, e tra bambini, e gente come me costretto ad andarci perché altri vogliono vederlo, diciamo che lo spago per macinare soldi li ha.Eppure sarà il primo grande successo dell anno
Previsioni certe ormai lo danno vicino ai 300M
Miglior esordio del 2025 e già battutto il precedente record di Super Mario come miglior primo giorno per un film tratto da vg, ora potrebbe battere anche il record del weekend (146M)Eppure sarà il primo grande successo dell anno
Previsioni certe ormai lo danno vicino ai 300M
Ah ovviamente io dico il primo successo però c'è un ENORME SUCCESSO che è già stato quello di Ne zha 2Miglior esordio del 2025 e già battutto il precedente record di Super Mario come miglior primo giorno per un film tratto da vg, ora potrebbe battere anche il record del weekend (146M)![]()
Ah ovviamente io dico il primo successo però c'è un ENORME SUCCESSO che è già stato quello di Ne zha 2
Diciamo successo planetario al di fuori della Cina.
Comunque mi fa ridere, perché se questo film fosse stato in realtà di un Brian come quello del DcU o Marvel avremmo visto titoli scandalistici![]()
A volte è ingiusto, ma è vero che c'è una percezione molto differente tra prodotti
Post automatically merged:
Per tanti fattori, ovviamente giusti e no
Ok, siamo sopra i 160 milioni probabilmente come incasso nei tre giorni in America e oltre 300 in tutto il mondo
Abnorme successo.
È vero che siamo di fronte ad una proprietà intellettuale fortissima lato gaming, però vista la qualità, visto il pessimo trailer, non mi aspettavo di certo questa roba
Siamo già a due casi di videogiochi che esplodono nel weekend apertura, nonostante la loro mediocrità
Non c'è il 2 senza il 3. Siamo difronte ad un cambio del cinema? Avremo più adattamenti simili che incasseranno miliardi? Possibile
Vista in quest'ottica, un Fortnite potrebbe tranquillamente andare sopra i 200 milioni di apertura negli Stati Uniti
Detective Pikachu... che comunque incassó 400 e passa milioni. E non venne fatto un film sui pokemon come li conosciamo noi... altrimenti chissà quanto avrebbe incassatoSuccesso per niente scontato visto che Detective Pokemon non andò certo cosi bene e anche quella era un IP fortissima.
Detective Pikachu... che comunque incassó 400 e passa milioni.