Bar Miniserie

Pubblicità
fatto bene a segnalare

da nessuna parte ho trovato conferme di rinnovo per una seconda stagione, però per come finisce non può non avere un seguito, magari la cancellano e basta :shrek:

Vista

Atrapados [netflix]

Famosa per aver smascherato criminali, la giornalista Ema Garay si trova di fronte a un dilemma. La donna scopre infatti che il sospettato della scomparsa di un adolescente è una persona a lei molto vicina.

serie caruccia,voto 6,5
Pochi epèisodi e scorre bene

Vista:

ANGELA [Netflix]
La serie Angela (prodotta da Netflix) racconta la storia di Ángela (Verónica Sánchez), una donna che vive una vita apparentemente perfetta ma è vittima di abusi psicologici e fisici da parte del marito, Gonzalo (Daniel Grao). La sua vita cambia quando incontra un vecchio amico del liceo, Edu (Jaime Zatarain), che riaccende in lei la speranza e un piano di fuga. Tuttavia, la serie prende una piega complessa quando Ángela si rende conto che Edu potrebbe non essere chi dice di essere, costringendola a mettere in discussione la realtà intorno a sé e a non sapere più a chi fidars

Wayward - Ribelli [Netflix]

Un poliziotto si trasferisce con la moglie nella tranquilla cittadina di Tall Pines, dove scopre che un'accademia per adolescenti difficili, guidata dall'enigmatica direttrice Evelyn Wade, nasconde oscuri segreti.

serie molto bella, con suspance, colpi di scena e tematiche adolescenziali trattate in maniera "seria"

Wayward - Ribelli [Netflix]

Un poliziotto si trasferisce con la moglie nella tranquilla cittadina di Tall Pines, dove scopre che un'accademia per adolescenti difficili, guidata dall'enigmatica direttrice Evelyn Wade, nasconde oscuri segreti.

serie molto bella, con suspance, colpi di scena e tematiche adolescenziali trattate in maniera "seria"
la segno...

noi per "disintossicarci" da roba seria abbiamo iniziato hotel costiera :D

ogni tanto roba disimpegnata e colorata ci vuole che le ultime serie erano tutte in paesi sperduti fra i boschi e colori lugubri
Ben venga un'assolata e spensierata italia. anche se la serie non è eccezionale per ora

Smoke - Tracce di fuoco [Apple TV]
Quando un investigatore di incendi, a malincuore, unisce le forze a quelle di un ispettore di polizia, la loro corsa per fermare due piromani innesca un contorto gioco di segreti e sospetti.

Serie stupenda, con diversi momenti veramente alti. Tensione costruita molto bene e Taron Egerton davvero straordinario. Per me la sorpresa dell’anno finora.

Smoke - Tracce di fuoco [Apple TV]
Quando un investigatore di incendi, a malincuore, unisce le forze a quelle di un ispettore di polizia, la loro corsa per fermare due piromani innesca un contorto gioco di segreti e sospetti.

Serie stupenda, con diversi momenti veramente alti. Tensione costruita molto bene e Taron Egerton davvero straordinario. Per me la sorpresa dell’anno finora.
Grande Larry, non vedo l'ora di finire quella di Hotel costiera che francamente non è gran che (soprattutto gli attori ridoppiati babba bia) e anche il ivello di recitazione delle comparse è basso

Finita Hotel costiera....
Saltatela tranquillamente a meno che non abbiate null'altro da vedere
voto 4,5

Mi potreste consigliare qualche miniserie da recuperare su Netflix Prime Video o Paramount, magari o Crime/investigativo o a sfondo storico?

Mi potreste consigliare qualche miniserie da recuperare su Netflix Prime Video o Paramount, magari o Crime/investigativo o a sfondo storico?
se guardi questa pèagina o qualche paginma indietro ne troverai tantissime crime\investigative\gialle con anche qualche valutazione
mentre per sfondo storico cosa intendi?

se guardi questa pèagina o qualche paginma indietro ne troverai tantissime crime\investigative\gialle con anche qualche valutazione
mentre per sfondo storico cosa intendi?
Intendo ambientate in un periodo storico particolare, chessò Medioevo o Rinascimento ad esempio.

Intendo ambientate in un periodo storico particolare, chessò Medioevo o Rinascimento ad esempio.
Adesso non mi viene in mente nulla

Altra miniserie che ho messo in lista

Legenden – L’Infiltrata
La serie segue Tea Lind, una giovane cadetta della polizia con un passato difficile, reclutata dai servizi segreti danesi per infiltrarsi sotto copertura nell’organizzazione criminale di Miran, un potente boss della droga. Fingendosi una gioielliera, Tea entra in contatto con Ashley, la compagna del boss, e sviluppa con lei un legame ambiguo e pericoloso

Intanto sto guardando quella del genio ,che non ricordo come si chiama...appena mi ritorna aggiorno il post. Non è malaccio ma un po' lenta come spesso accade con le serie coreane o asiatiche
e come al solito mi confondo un po' coi personaggi\nomi

Adesso non mi viene in mente nulla

Altra miniserie che ho messo in lista

Legenden – L’Infiltrata
La serie segue Tea Lind, una giovane cadetta della polizia con un passato difficile, reclutata dai servizi segreti danesi per infiltrarsi sotto copertura nell’organizzazione criminale di Miran, un potente boss della droga. Fingendosi una gioielliera, Tea entra in contatto con Ashley, la compagna del boss, e sviluppa con lei un legame ambiguo e pericoloso

Intanto sto guardando quella del genio ,che non ricordo come si chiama...appena mi ritorna aggiorno il post. Non è malaccio ma un po' lenta come spesso accade con le serie coreane o asiatiche
e come al solito mi confondo un po' coi personaggi\nomi
Lucio ma tu che sei in famelica ricerca di miniserie la stai guardando Task su Sky?

via la scorsa settimana Il Mostro [Netflix]
bella per carità, ma non capisco tutto il successo che ha avuto (addirittura da essere la serie più vista nella storia di netflix :sowhat:) perché per chi conosce il caso devo dire che ha diversi buchi di trama e non spiega tante cose successe dopo gli eventi della serie, boh

ho visto anche Ripley [Netflix]

semplicemente stupenda, il bianco e nero è perfetto per l'interpretazione di andrew scott e la fotografia è meravigliosa, la consiglio vivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro