sav23
Legend of forum
fatto bene a segnalare
da nessuna parte ho trovato conferme di rinnovo per una seconda stagione, però per come finisce non può non avere un seguito, magari la cancellano e basta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto bene a segnalare

Manco io l'avevo capito, e non mi pare tutta questa originalitànon avevo capit oquesta cosa....
ma allora
:Dnon è che lui porta merda?

Consigli su quale vedere di genere storico (House of Guinnes non mi ha preso per niente dopo il pilot) o magari a sfondo criminale investigativo?quelle su netflix le ho praticamente viste tutte
la segno...Wayward - Ribelli [Netflix]
Un poliziotto si trasferisce con la moglie nella tranquilla cittadina di Tall Pines, dove scopre che un'accademia per adolescenti difficili, guidata dall'enigmatica direttrice Evelyn Wade, nasconde oscuri segreti.
serie molto bella, con suspance, colpi di scena e tematiche adolescenziali trattate in maniera "seria"
Grande Larry, non vedo l'ora di finire quella di Hotel costiera che francamente non è gran che (soprattutto gli attori ridoppiati babba bia) e anche il ivello di recitazione delle comparse è bassoSmoke - Tracce di fuoco [Apple TV]
Quando un investigatore di incendi, a malincuore, unisce le forze a quelle di un ispettore di polizia, la loro corsa per fermare due piromani innesca un contorto gioco di segreti e sospetti.
Serie stupenda, con diversi momenti veramente alti. Tensione costruita molto bene e Taron Egerton davvero straordinario. Per me la sorpresa dell’anno finora.
se guardi questa pèagina o qualche paginma indietro ne troverai tantissime crime\investigative\gialle con anche qualche valutazioneMi potreste consigliare qualche miniserie da recuperare su Netflix Prime Video o Paramount, magari o Crime/investigativo o a sfondo storico?
Intendo ambientate in un periodo storico particolare, chessò Medioevo o Rinascimento ad esempio.se guardi questa pèagina o qualche paginma indietro ne troverai tantissime crime\investigative\gialle con anche qualche valutazione
mentre per sfondo storico cosa intendi?
Adesso non mi viene in mente nullaIntendo ambientate in un periodo storico particolare, chessò Medioevo o Rinascimento ad esempio.
Lucio ma tu che sei in famelica ricerca di miniserie la stai guardando Task su Sky?Adesso non mi viene in mente nulla
Altra miniserie che ho messo in lista
Legenden – L’Infiltrata
La serie segue Tea Lind, una giovane cadetta della polizia con un passato difficile, reclutata dai servizi segreti danesi per infiltrarsi sotto copertura nell’organizzazione criminale di Miran, un potente boss della droga. Fingendosi una gioielliera, Tea entra in contatto con Ashley, la compagna del boss, e sviluppa con lei un legame ambiguo e pericoloso
Intanto sto guardando quella del genio ,che non ricordo come si chiama...appena mi ritorna aggiorno il post. Non è malaccio ma un po' lenta come spesso accade con le serie coreane o asiatiche
e come al solito mi confondo un po' coi personaggi\nomi
No ancora noLucio ma tu che sei in famelica ricerca di miniserie la stai guardando Task su Sky?
Ne sento parlare bene, io ho visto solo il primo episodio e mi sembra buona. Nulla che faccia gridare al miracolo ma non male.No ancora no
Sono "bloccato" con quella coreana del genio. Che per ora non è affatto male. Non un capolavoro eh, però si lascia guardare
Task com'è?
) perché per chi conosce il caso devo dire che ha diversi buchi di trama e non spiega tante cose successe dopo gli eventi della serie, boh