Nindies Minishoot' Adventures

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
3,202
Pubblicità
16x9_MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_image1600w.jpg

Pew Pew Pew - Pew Pew - Pew Pew Pew

Sviluppatore: Soulgame
Editore: Seaven Studio
Genere: Arcade, Sparatutto
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Polacco, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini
MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_04.jpg

MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_05.jpg

MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_06.jpg

MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_01.jpg

MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_02.jpg

MinishootAdventuresNintendoSwitch2Edition_03.jpg

Video

Comunque ho iniziato al livello di difficoltà più alto, e si nota :asd:

Ieri solo un crush random mi ha impedito di giocare tutta la notte :paura:

iaCCHe l'hai provato un po'?

Comunque ho iniziato al livello di difficoltà più alto, e si nota :asd:

Ieri solo un crush random mi ha impedito di giocare tutta la notte :paura:

iaCCHe l'hai provato un po'?
Sto cercando di capire se hanno l'intenzione di una release retail prima di premere il grilletto :iwanzw:

Chissà perchè ho messo hard, sarà il mio solito masochismo :asd:

Comunque è veramente bello, la mappa è strapiena di segreti, è molto divertente e sarà un piacere completarlo al 100%.

Comprato Charlie ho avuto una di quelle mattinate "fanculo non ho voglia di aspettare" e me lo sono scaricato (insieme a Planrt of Lana 2)

Appena riesco a staccarmi dal buon Pokopia lo inizio

Comprato Charlie ho avuto una di quelle mattinate "fanculo non ho voglia di aspettare" e me lo sono scaricato (insieme a Planrt of Lana 2)

Appena riesco a staccarmi dal buon Pokopia lo inizio
Considera che non ti porta via troppe ore, 10-12 più o meno per finirlo al 100%.

Io sono al boss finale e ho il 98%, mi manca da scoprire un passaggio segreto per raggiungere una certa zona e (credo) completarlo al 100%. Anche perchè il gioco a un certo punto ti indica le zone della mappa dove c'è ancora da prendere qualcosa.

Io ho giocato alla massima difficoltà, sono morto qualche volta ma non è niente di insormontabile. Dipende da quanta dimestichezza hai con questo tipo di giochi.

Comunque nel complesso mi ha divertito molto, il concept funziona ed è realizzato bene, direi che si merita un 8 pieno :sisi:

Mi sono bloccato totalmente. Ho battuto due boss e ora
ho gli ultimi due boss uno nella zona verdeggiante nel bosco dove ci sta l'albero Deku, l'altro nella zona autunnale con gli aceri dove ho acceso 3 torce su 4 e non trovo la quarta e mi sembra serva il potere di flutturare sull'acqua (?). Dove minchia devo andare? Ho fatto tutto il fattibile che mi è capitato a tiro pure la parte del deserto.
[automerge]1775425139[/automerge]
Trovato, dio madonna che fatica

Ultima modifica:
Finito ieri sera al 100%. Gioco fantastico, 9 ore stimolanti e ben confezionate. Avevo aspettative altine da quando mi ci sono imbattuto e sono state pienamente corrisposte. Consigliatissimissimo.

Finito! 11 ore e 85% di completamento. Mi mancano due o tre gare degli spiriti, uno dei tre oggetti misteriosi nascosti e penso poco altro. Probabilmente proverò ad arrivare al 100% ma sto avendo problemi a trovare gli ultimi collezionabili.
Comunque l’ho divorato, è carinissimo. Pieno di aree nascoste, roba da scoprire, potenziamenti. All’inizio la navicella è debolissima ma si fa in fretta a migliorare con gli upgrade e il senso di progressione è fantastico. È anche rilassante in un certo senso, non me l’aspettavo da un bullett hell così. :asd:
Tra l'altro non avevo mai giocato un twin stick shooter. L’ho fatto in normal con tutta la mira in manuale ma volendo ci sono le opzioni per mettere certe cose in auto. Insomma non lo definirei facile in generale ma è sicuramente accessibile, il boss finale l’ho fatto al primo try. L’inizio è sicuramente la parte più complicata, poi se esplori per bene arrivi alla fine che la navicella è inarrestabile. :asd:
Insomma bello bello.

Finito! 11 ore e 85% di completamento. Mi mancano due o tre gare degli spiriti, uno dei tre oggetti misteriosi nascosti e penso poco altro. Probabilmente proverò ad arrivare al 100% ma sto avendo problemi a trovare gli ultimi collezionabili.
Comunque l’ho divorato, è carinissimo. Pieno di aree nascoste, roba da scoprire, potenziamenti. All’inizio la navicella è debolissima ma si fa in fretta a migliorare con gli upgrade e il senso di progressione è fantastico. È anche rilassante in un certo senso, non me l’aspettavo da un bullett hell così. :asd:
Tra l'altro non avevo mai giocato un twin stick shooter. L’ho fatto in normal con tutta la mira in manuale ma volendo ci sono le opzioni per mettere certe cose in auto. Insomma non lo definirei facile in generale ma è sicuramente accessibile, il boss finale l’ho fatto al primo try. L’inizio è sicuramente la parte più complicata, poi se esplori per bene arrivi alla fine che la navicella è inarrestabile. :asd:
Insomma bello bello.
C'è un oggetto che ti mette le puntine esattamente sulle zone dove hai ancora roba da scoprire. Se sei all'85% dovresti averlo trovato e si trasferisce nell'hub centrale in basso a sinistra. L'oggetto è l'"Astrolabio"

C'è un oggetto che ti mette le puntine esattamente sulle zone dove hai ancora roba da scoprire. Se sei all'85% dovresti averlo trovato e si trasferisce nell'hub centrale in basso a sinistra. L'oggetto è l'"Astrolabio"
Grazie sì sì, l’avevo trovato, ma avevo problemi comunque. :rickds: :facepalm2:
Ora però ho fatto una sessione di un’oretta iper produttiva e sono arrivata al 94%. Ho finito le gare e poi andrò alla porta degli spiriti che ora posso sbloccare.
Ho anche svegliato un albero non so più dove ma immagino mi serva un certo upgrade per superare il primo corridoio.

Grazie sì sì, l’avevo trovato, ma avevo problemi comunque. :rickds: :facepalm2:
Ora però ho fatto una sessione di un’oretta iper produttiva e sono arrivata al 94%. Ho finito le gare e poi andrò alla porta degli spiriti che ora posso sbloccare.
Ho anche svegliato un albero non so più dove ma immagino mi serva un certo upgrade per superare il primo corridoio.
Per il secondo spoiler, in basso a destra nello spiazzo tra gli alberi

100%! :gogogo: Battuto anche il boss delle nevi. Ora sto provando a fare le prove finali. Ho fatto le prime 5 o 6. Devi pure finire con almeno 5 cuori se vuoi anche il sigillo lol. Finora ne ho presi solo 2. Non so se riuscirò a completare tutto tutto. :asd:

Se vi sentite temprati da questo ora è il momento di fare lo step up con Star of Providence :sisi:

100%! :gogogo: Battuto anche il boss delle nevi. Ora sto provando a fare le prove finali. Ho fatto le prime 5 o 6. Devi pure finire con almeno 5 cuori se vuoi anche il sigillo lol. Finora ne ho presi solo 2. Non so se riuscirò a completare tutto tutto. :asd:
A me manca qualcosa nell'area a nord-ovest. Non so bene cosa e dove cercare perchè mi mette la spunta in mille posti :asd:

E comunque mi mancano due poteri, mentre tutte le altre zone le ho completate. Anch'io sto facendo le sfide finali

A me manca qualcosa nell'area a nord-ovest. Non so bene cosa e dove cercare perchè mi mette la spunta in mille posti :asd:

E comunque mi mancano due poteri, mentre tutte le altre zone le ho completate. Anch'io sto facendo le sfide finali
Mi mancano gli ultimi 2 boss e l'ultima camera delle sfide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro