- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,509
Le versioni next gen sono ottimizzate meglio come spazio. Spesso anche i giochi ps5 pesano meno di quelli PS4Messo in download, strano che la versione Switch 2 pesi meno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le versioni next gen sono ottimizzate meglio come spazio. Spesso anche i giochi ps5 pesano meno di quelli PS4Messo in download, strano che la versione Switch 2 pesi meno![]()

Io tra un impegno e l'altro ancora non l'ho iniziato purtroppo.Ci sto giocando sembra un po' troppo un titolo che si ispira ad HK con un tocco di Nier
Il sistema di salvataggio e respawn è un po' frustrante, se vi lamentavate delle panchine, qua non è da meno, che poi la mappa si interconnette anche bene ma ancora non ho sbloccato la corsa e nel caso manchiate una porta scorciatoia può diventare estenuante.
Per il resto ha anche delle buone sfide platform e la struttura non è male, lo stile artistico invece è sublime.
I nemici sono un po' meh, fortuna non è difficilissimo, i boss invece non sono male dai.

Credo di essre circa a 3 orette abbondantiIo tra un impegno e l'altro ancora non l'ho iniziato purtroppo.
Quante ore hai fatto ? No perchè non avere fin da subito la corsa non è proprio il massimo, soprattuto se c'è backtracking.

Quanto tempo? Hades 2 non mi lascia davvero respirareFinito? Pensavo ci sarebbe stato altro dopo quella battaglia considerando che ho alcuni pezzetti di mondo che non ho visitato e non ho capito come accedervi
Visti i crediti, si finito. Mah... carino e l'ho giocato piacevolmente, stile artistico stupendo, ha anche dei bei momenti platform e devo dire alla fine anche un bel level design (anche se ti pone spesso dei bivi e se prendi quello sbagliato potresti ritrovarti a perderti una stazione di salvataggio), però non mi ha lasciato molto sinceramente, ammetto che mi sta anche un po' stancando queste trame di mondi in rovina post apocalittici dove tutto è basato sulla lore, iniziano a ripetersi un po' troppo certe trovate narrative![]()
Circa 8/9 ore, il problema è che ho lasciato tanta roba dietro, per questo mi sono stupito di aver visto l'ending, però non so cosa mi possa offrire il gioco nelle aree non esplorate, anche perchè quale sarebbe il loro scopo visto che ho anche già tutte le abilità?Quanto tempo? Hades 2 non mi lascia davvero respirare
dato quanto scritto qua potrebbe piacerti sia a te che a iaCCHe "Constance" in uscita in primavera su switch 2Finito? Pensavo ci sarebbe stato altro dopo quella battaglia considerando che ho alcuni pezzetti di mondo che non ho visitato e non ho capito come accedervi
Visti i crediti, si finito. Mah... carino e l'ho giocato piacevolmente, stile artistico stupendo, ha anche dei bei momenti platform e devo dire alla fine anche un bel level design (anche se ti pone spesso dei bivi e se prendi quello sbagliato potresti ritrovarti a perderti una stazione di salvataggio), però non mi ha lasciato molto sinceramente, ammetto che mi sta anche un po' stancando queste trame di mondi in rovina post apocalittici dove tutto è basato sulla lore, iniziano a ripetersi un po' troppo certe trovate narrative![]()

yes. dat aancora da definirsi ma dovrebbe uscire prossimamente l'update finale con QoL e nuove modalità su pc( sto aspettando di giocarlo apposta a paccheto completo) e una volta con tutto release su consoleLo han confermato???
Godo lo aspettavo
Ottimo che esca anche fisico. Tutto su scheda giusto?Eh lo so, me lo han notificato già stamattina e sto aspettando amazon IT.
YessOttimo che esca anche fisico. Tutto su scheda giusto?
Aspetto che arrivi anche io su amazon.it.
Ottimo. Mio appena compare su amazon.
Ti avviso, sto monitorando ogni giornoOttimo. Mio appena compare su amazon.