Miraggio contest | Prime 4 VS Bayo 3 VS SMT V

  • Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà il primo gioco a essere mostrato


  • Votatori totali
    24
Pubblicità

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,525
Reazioni
870
Offline
Domanda straightforward e sondaggio assassino per scaldare gli animi durante un sonnolento martedì di luglio.

Quale sarà il primo gioco a essere mostrato - solo mostrato - tra le tre leggende Switch, tra le chimere della console ibrida, tra i miraggi che dopo tre anni dall'annuncio ancora non sappiamo se esistano?

In ordine di annuncio - ormai eoni fa - abbiamo...

Shin Megami Tensei V: presente con un teaserino addirittura alla conferenza di presentazione di Switch, la serie ammiraglia di Atlus si è rifatta vedere per un secondo mini teaser a fine 2017. Da allora è completamente scomparso. Quando riemergerà dal vortex per un trailer?









Chi indovinerà quale sarà il primo gioco a essere mostrato vincerà [inserire premio], gli altri verranno bannati.

EDIT: ma come si fa a mettere i sondaggi con il nuovo forum? 

@Polmo @Rastrellin

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bayonetta 3 :sisi:  

 
La logica suggerirebbe Bayo, ma il cuore dice Shin Megami.

Prime 4 dubito che lo vedremo in video prima del 2021...

 
Sondaggio aggiunto :unsisi:

Pure io punto su Bayo3, con Atlus e i  suoi templi biblici, oltre al milking di P5 per quest'anno la vedo dura anche solo un annuncio :asd:

Idem MP4, saranno al lavoro da più di un anno, ma non è sufficiente, se non con un teaser "inutile"

 
bayo 2020

smtv 2021

metroid 3022

:hehe:

 
A pelle vedo Bayonetta 3 più pronto ad essere mostrato, Metroid ancora staranno in alto mare tra il riavvio dei lavori dato il passaggio di studio e soprattutto a causa del vizio dei Retro di organizzare grigliate faraoniche che fanno perdere tanto tempo, SMT non ne ho idea ma mi pare un po' una chimera, mostreranno qualcosa quando si ricorderanno di avere sto gioco in cantiere, forse loro saranno grandi organizzatori di Karaoke e quindi hanno perso la cognizione del tempo.

 
Spero Bayo, ma con Kamiya che perde tempo a fare altre cose iniziate dopo chissà quando lo vedremo, forse smt è più probabile, mentre di Metroid già non abbiano visto la prima versione dopo anni di sviluppo, scommetto ci andranno molto cauti prima di mostrare qualcosa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Metroid prime 4  :sisi:

Mostreranno qualcosina quando annunceranno sta benedetta trilogy e/o altro! Perché ormai qualcosa devono annunciare, dai dopo il teaser di paper mario me lo aspetto.

Ma tanto sono degli infamoni, però voglio crederci.

 
Opto per Bayonetta 3,metroid prime 4 dubito dato che continuano ad assumere ai retro proprio per metroid e smt v scondo me atlus stessa si è dimenticata

 
Spero SMT ma sappiamo tutti che sarà Bayonetta 

:trollface:
Ma in realtà secondo me hanno le stesse possibilità. Tre anni e mezzo di sviluppo per un JRPG sono tanti. Di giochi con lo sviluppo più lungo ci sono solo i FF, KH e foooorse P5 :asd:  

O sono quasi pronti per mostrare qualcosa o hanno fatto ripartire lo sviluppo così tante volte che sono in altissimo mare.

 
Ma in realtà secondo me hanno le stesse possibilità. Tre anni e mezzo di sviluppo per un JRPG sono tanti. Di giochi con lo sviluppo più lungo ci sono solo i FF, KH e foooorse P5 :asd:  

O sono quasi pronti per mostrare qualcosa o hanno fatto ripartire lo sviluppo così tante volte che sono in altissimo mare.
Considerando che i titoli Square soffrono più per la sclerotica organizzazione della casa, il fatto che l'unico esempio di JRPG che ha avuto uno sviluppo lungo sia proprio un gioco di Atlus mi fa pensare.

Diciamo che si è visto un trailer talmente tanto vago che il gioco a mio avviso non esisteva, era giusto un concept. Platinum invece è uno studio un po' più celere di solito, con Bayonetta 3 avranno avuto qualche problema ma penso che se si sono messi a regime su questo progetto possa arrivare tranquillamente prima.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top