Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà perchè questa notizia non mi sorprende xDsarà un action adventure open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176909/ea-sei-nuove-ip-in-arrivo-mirror-s-edge-sara-openworld.aspx
mi sembra giusto che sfruttino la potenza delle nuove console con open world, poi a chi non piace esplorare? e con questo gioco è particolarmente azzeccato.Chissà perchè questa notizia non mi sorprende xD
Più di 10 titoli presentati all' E3 sono Open World xD
Già dal trailer si può vedere che la visuale in prima persona naturalmente rimarrà :stema:Della visuale si sa niente? Rimarrà in prima persona o no?
Si :sasa:Ma avremo la stessa protagonista del primo?
Hai ragione, si vede anche nel trailer. Non mi ricordavo :none:Già dal trailer si può vedere che la visuale in prima persona naturalmente rimarrà :stema:
Ecco allora promette moltissimo. Nella next gen puntano molto su OpenWorld, e anche MMO.sarà un action adventure open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176909/ea-sei-nuove-ip-in-arrivo-mirror-s-edge-sara-openworld.aspx
Sicuramente dietro ci sarà una bella storia di questo non c'è da preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me non dispiace l'open world basta che non si lascia da parte almeno la storia o il gameplay solo per girare a vuoto
Hanno comunque aspettato molto per farlo, Frostbite 3 e DICE sono quasi una garanzia per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente dietro ci sarà una bella storia di questo non c'è da preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo BF3 sono una garanzia anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno comunque aspettato molto per farlo, Frostbite 3 e DICE sono quasi una garanzia per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò per tutti :kep88:Dopo BF3 sono una garanzia anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif