Mirror's Edge Catalyst | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh sembra che le atmosfere siano proprio quelle, e il combattimento pare molto fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh sembra che le atmosfere siano proprio quelle, e il combattimento pare molto fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta venendo su un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mirror's Edge Catalyst: nuove immagini per la città di Glass

Dopo i nuovi dettagli sulla storia del gioco,DICE ha svelato nuove immagini per Mirror's Edge Catalyst, il titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e la cui pubblicazione è prevista per il 24 maggio.

Le immagini in questione, che potete trovare nella gallery presente in calce all'articolo, sono dedicate in particolar modo alla città di Glass che, ricordiamo, sarà divisa in tre distretti: Anchor, una delle aree più ricche, Centro e Belvedere, un'area residenziale dedicata ai cittadini "in mobilità verso l'alto".

231245_1.jpg

231245_2.jpg

231245_3.jpg

231245_4.jpg

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Mirror's Edge Catalyst sarà tra i protagonisti dell'EGX Rezzed 2016

I ragazzi di DICE hanno annunciato oggi che, con il loro Mirror's Edge Catalyst, presenzieranno all'EGX Rezzed 2016 per discutere dello sviluppo del gioco. All'evento sarà presente Erik Odeldahl, design director del gioco, che discuterà delle fonti di ispirazione e dei processi che hanno portato alla nascita della nuova avventura di Faith.

Coloro che non potranno essere all'evento di Londra tra il 7 e il 9 aprile, saranno felici di sapere che la conferenza sarà trasmessa anche in streaming nel canale
YouTube dell'EGX. L'appuntamento è fissato per l'8 aprile alle ore 12 inglesi (le 13 in Italia).

Spaziogames

0UKE90s.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mirror's Edge Catalyst rinviato nuovamente

DICE ha annunciato da poco un nuovo rinvio per Mirror's Edge Catalyst. Inizialmente previsto per il 24 maggio, il titolo, come precisato da Erik Odeldahl, direttore della progettazione, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 giugno.

"Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla beta chiusa. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori. Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili" sono state le parole di Odeldahl "Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un'innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l'opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po' di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror's Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l'Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati".

Fonte:
Spaziogames

In Mirror's Edge Catalyst potrete disattivare completamente l'HUD

Il nuovo Mirror's Edge Catalyst consentirà ai giocatori di disattivare interamente l'HUD mostrato su schermo. A farlo sapere, è il sito GamingBolt, che ha appreso la notizia dai giocatori coinvolti nella closed beta. Accadrà lo stesso anche con la "Runner Vision", che potrà essere completamente disattivata in favore di un'esperienza il più coinvolgente possibile.

Spaziogames

Appena ricevuto il codice per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

ciao a tutti , ho riscattato il codice ma non trovo da scaricare la beta... qualcuno puo aiutarmi?

ciao a tutti , ho riscattato il codice ma non trovo da scaricare la beta... qualcuno puo aiutarmi?
Ciao, una volta riscattato il codice vai in "i miei giochi" e dovresti trovarlo nella coda download...

- - - Aggiornato - - -

Ma nessuno che ci gioca? Io non ho avuto ancora tempo ma stasera mi ci ficco...:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro