PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Quindi versione console merdosa?
Ma merdosa dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nelle due incarnazioni su console io ho visto delle gran belle animazioni, ottima illuminazione e effetti particellari. Poi la scelta di utilizzare come piattaforma di riferimento per lo sviluppo è scelta degli sviluppatori. DICE si è quasi sentita in dovere di concedere una versione migliore su PC di BF3 visto il torto che han fatto agli utenti PC con i due Bad Company, poi l'adattamento da PC a console è più arduo di un adattamento console -> console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direttamente da SpazioGames. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le voci relative al sequel di Mirror's Edge si sono fatte sempre più insistente dall'inizio della scorsa estate, adesso sembra arrivare la conferma indiretta che il gioco esiste ed è in fase di sviluppo. Stando al sito ufficiale del motore grafico Frostbite 2.0 il tanto atteso Mirror's Edge 2 sarebbe in lavorazione e sfrutterà proprio questo engine. Siamo in attesa di un comunicato di Electronic Arts che chiarisca la questione, quindi continuate a seguirci.

SpazioGames.it

Dai che lo droppano ai VGA.

Daicazzo.

Dai che lo droppano ai VGA.
Daicazzo.
Speriamo, sono tre anni che aspetto un sequel di questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarei l'uomo più felice del modo se mi facessero vedere anche un singolo minuto di gameplay.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora! :superhype:

Aspetto il seguito da una vita, se lo droppano ai VGA vengo sul serio!

Magari, il primo è stata un'esperienza bellissima, anche se fin troppo breve. Un sequel mi farebbe hyppare parecchio

Stupendo! :phraengo:

Kinect 2 :hype: :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sto gioco è in prima persona??????? Perchèèèèè?????? :vigo:
Perchè sto gioco è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto rigiocando in questo periodo, e posso dirvi che è un capolavoro su tutti gli aspetti, non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo capitolo, sperando che prima o poi riesca ad uscire negli scaffali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro