PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Di solito sono quelli a 30fps a dare fastidio. Questo gira a 60fps.
Anche io su molti fps ci sto male, con farcry mamma mia.. non posso reggere piu di 20min.

Si solito i fps con delle belle animazioni del copro e 60fps non mi danno particolarmente fastidio.m solo dopo qualche ora avverto un leggero fastidio.

Consiglio anche di giocare con un tv grande e a distanza giusta, con i monitor di solito è peggio

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Sarà che non sono per neinte abituato ma a me danno noia i giochi che vanno a 60fps XD

Questo gira a 60? Giocando alla demo non ho avuto particolari fastidi anche se non è che duri poi molto.

Io ho fatto il preorder al MW, ho preso Sunset Overdrive usato al gs per 13€ e riportato per la prevendita.

Spesa totale 43€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che non sono per neinte abituato ma a me danno noia i giochi che vanno a 60fps XDQuesto gira a 60? Giocando alla demo non ho avuto particolari fastidi anche se non è che duri poi molto.

Io ho fatto il preorder al MW, ho preso Sunset Overdrive usato al gs per 13€ e riportato per la prevendita.

Spesa totale 43€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questione di abitudine perché sei abituato male hai 30fps che vanno a rallentatore e non sono fluidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il peggio viene quando devi tornare hai 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questione di abitudine perché sei abituato male hai 30fps che vanno a rallentatore e non sono fluidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il peggio viene quando devi tornare hai 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' proprio quella la sensazione che si ha passando dai 60 ai 30, ti senti prince of persia che rallenta il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo ho mai considerato.. ora ho guardato un gameplay e spero che arrivi il prima possibile al mio negozietto di fiducia xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Io sono molto idenciso.. la mia paura è che possa annoia dopo poco il santare ecc sui tetti.. che mi consigliate? Voi che avete gia giocato il precedente o la beta che pregia ha questo gioco?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Io sono molto idenciso.. la mia paura è che possa annoia dopo poco il santare ecc sui tetti.. che mi consigliate? Voi che avete gia giocato il precedente o la beta che pregia ha questo gioco?
Io ho adorato il primo capitolo, ho adorato Matrix e ho anche praticato parkour per 1 annetto quindi per me non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me "saltare sui tetti" è la cosa più eccitante e adrenalinica che sia umanamente possibile, quella che si avvicina di più al volare. Il parkour lo si inserisce bene o male in tutti i giochi e viene semplicemente considerato come "mobilità/agilità" del personaggio, quindi come un fattore dato per scontato; in Mirror's invece costituisce il fulcro del gameplay.

Se hai una certa attrazione verso la disciplina del parkour prendilo, altrimenti lascia stare perchè ti ritroveresti a fare per ore e ore azioni che non ti entusiasmano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho adorato il primo capitolo, ho adorato Matrix e ho anche praticato parkour per 1 annetto quindi per me non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me "saltare sui tetti" è la cosa più eccitante e adrenalinica che sia umanamente possibile, quella che si avvicina di più al volare. Il parkour lo si inserisce bene o male in tutti i giochi e viene semplicemente considerato come "mobilità/agilità" del personaggio, quindi come un fattore dato per scontato; in Mirror's invece costituisce il fulcro del gameplay.

Se hai una certa attrazione verso la disciplina del parkour prendilo, altrimenti lascia stare perchè ti ritroveresti a fare per ore e ore azioni che non ti entusiasmano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh quello il mio dubbio, che possa annoiarmi alla lunga non essendo particolarmente fan di quella disciplina..

Io invece mi arrampicavo su roccie piccole pareti di montagna quando mi avventuravo nei boschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia è ben presente? Combattimenti? Collezionabili sparsi per la mappa che bisogna trovare facendo arrampicate ecc?

Potrebbe annoiare dopo un pò per la probabile ripetitivita delle quest secondarie dato che, rispetto all'originale, sembra lo abbiano ampliato sotto questo punto di vista e sulla esplorazione della mappa decisamente più ampia.

Se poi a livello narrativo e trama non risulterà un granchè, la delusione è praticamente certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo prendo perchè sono un nostalgico del primo, nonostante non sia un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , perchè non avrei niente da giocare(una volta finito blood and wine) e soprattutto perchè lo pago 43€ al MW

Nonostante abbia adorato il primo capitolo ho dei dubbi su questo capitolo...Non so, forse sarà il fatto che sia open world non mi convince tanto.

Ma nonostante questo vado di D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché? Perché hanno dovuto renderlo open-world? Lo sto giocando sull'Xbox One con le 6 ore di anteprima gratuita per gli abbonati EA Access, secondo me con questa mania di ficcarci a forza l'open world l'hanno praticamente rovinato: missioni secondarie, ma pure molte delle primarie, piatte e riempitive, il tutto condito da percorsi Platform davvero imbastarditi e semplificati rispetto al primo capitolo, visto che molte abilità (ad esempio il giro a 180° su parete) devono essere sbloccate per mezzo dell'ennesimo albero delle abilità, e quindi i percorsi devono essere potenzialmente fruibili anche per chi sa solo saltare e poco altro. Come se non bastasse, pure la direzione artistica è meno d'impatto rispetto al primo capitolo, con una città più dettagliata, e quasi per assurdo più anonima rispetto allo stile "spartano" del predecessore, con contrasti bianco-colori accesi molto più ammorbiditi...

Non so, magari sono precipitoso a tirar giudizi dopo "solo" due ore di gioco, ma con queste premesse mi hanno distrutto il discreto hype che avevo per questo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

boh, tutto sto tempo per fare il secondo capitolo e mi pare strano hanno messo tutte missioni fatte banalmente.....

Uff incomincio già a preoccuparmi di come lo abbiano stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma scusate, c'era la beta due mesi fa e non l'avete provato? Per me è un giocone, renderlo open world è stata un'ottima idea

Io l'ho provata la beta e non mi è sembrato male, al di là degli ovvi problemi tecnici che aveva la build. L'unica grossa incognita per me è la qualità delle quest principali e della narrazione. Se cadono su questo punto per me perderà molto

Io l'ho provata la beta e non mi è sembrato male, al di là degli ovvi problemi tecnici che aveva la build. L'unica grossa incognita per me è la qualità delle quest principali e della narrazione. Se cadono su questo punto per me perderà molto
Su questo concordo, speriamo bene

Il primo era tutto basato su colonna sonora (una delle migliori di sempre) e sul senso di adrenalina dei salti. Mi sa che hanno ammorbidito entrambi ma si sa, l'EA non é famosa per far fare passi avanti ai giochi, anzi! ( Mass effect...coff...coff)

A me personalmente la deriva open world per questo gioco non ha convinto fin dall'inizio, spero di essere smentito

dal mio punto di vista la scelta dell'open world è azzeccata e assolutamente in linea con l'anima del titolo, che urla libertà. poi, certo, se sfruttata male può rivelarsi la sua rovina.

a quando le prime recensioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro