- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,049
Perché ? Il gioco ha DLC veri e propri ? :morristend:raga, i dlc sono utili oppure no?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ? Il gioco ha DLC veri e propri ? :morristend:raga, i dlc sono utili oppure no?
qualche roba tipo pacchetti runner bohPerché ? Il gioco ha DLC veri e propri ? :morristend:
Era tutto uguale pure il primo. E del resto i palazzi quello sono, se ti metti a fare vero parkour noterai che "e' tutto uguale"Recuperato a 10€ da mw recentemente, iniziato stasera, giocate un paio d'ore.
Premesso che del capitolo precedente non ricordo un tubo, ma solo che lo droppai per noia a poco dalla fine. Direi che sto gioco è uguale, copincolla, e fin qui ok me l'aspettavo. Quello che non mi aspettavo (o ricordavo?) è il design della città, ricordavo che fosse vagamente così, ma non proprio così, tutta dannatamente uguale, qui il rischio noia è altissimo già da subito O_O
Diciamo che almeno un minimo di colore per variare e diversificare un attimo le aree non sarebbe stato maleEra tutto uguale pure il primo. E del resto i palazzi quello sono, se ti metti a fare vero parkour noterai che "e' tutto uguale"Consideralo come una reskin del titolo originale, nato per far provare il genere a chi non aveva avuto modo di farlo con Ps3
![]()
Se ti aveva già annoiato il primo questo non lo dovevi proprio prendere in considerazione, ma neanche regalatoRecuperato a 10€ da mw recentemente, iniziato stasera, giocate un paio d'ore.
Premesso che del capitolo precedente non ricordo un tubo, ma solo che lo droppai per noia a poco dalla fine. Direi che sto gioco è uguale, copincolla, e fin qui ok me l'aspettavo. Quello che non mi aspettavo (o ricordavo?) è il design della città, ricordavo che fosse vagamente così, ma non proprio così, tutta dannatamente uguale, qui il rischio noia è altissimo già da subito O_O
Comunque lo sto trovando migliore, peccato appunto per la città in sè. Se al primo avrei dato un 6 questo è da 6,5 dai, non sia mai spunti pure una trama decente con l'avanzare della storia.Se ti aveva già annoiato il primo questo non lo dovevi proprio prendere in considerazione, ma neanche regalato![]()
NahComunque lo sto trovando migliore, peccato appunto per la città in sè. Se al primo avrei dato un 6 questo è da 6,5 dai, non sia mai spunti pure una trama decente con l'avanzare della storia.
Anche se l'unica domanda che continuo a pormi è "perchè non ci sono ragazze in giro con sto taglio di capelli?" è figherrimo.
su ps3 io mi ricordo i livelli più colorati, i livelli avanzati perlomeno, tinte accese di arancione verde etcDiciamo che almeno un minimo di colore per variare e diversificare un attimo le aree non sarebbe stato male
Ok i salti, le arrampicate e gli ostacoli inseriti nello stesso modo per facilitarne il riconoscimento mentre si corre, ma così non riesci manco a orientarti, non hai veri punti di riferimento, è tutto un "ah ma qui ci sono già stato, boh, attiviamo la mappa per capire dove andare ora".
Eh infatti non ho mai fatto nulla di secondario e non ho potenziato praticamente nientePurtroppo devi metterti li e riprovare, se non hai potenziato a dovere il personaggio sara' dura purtroppoRicordati di utilizzare le mosse giuste con i nemici giusti, quelli con il taser vanno presi a calci laterali o ti bloccano.
Oltretutto, cosa MOLTO importante devi correre sempre, sempre, se ti scende lo scudo di concentrazione sei finito.