PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Cosa, cosa, cosa?? :phraengo:

ma quindi sarà esclusiva XBOX One ? :morris82:
Neanche è ufficiale il fatto che sia realmente in sviluppo :rickds:

Semplicemente è apparso prenotabile il gioco su Amazon.de, quindi potrebbe significare che il gioco non solo è in sviluppo, ma è in sviluppo per console next-gen :sasa:

Magari droppano qualcosa all'E3 :ivan:

Quel prezzo fa forse più effetto del titolo... chissà quale fra i due è più fake.

Possibile che passi ad esclusiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbe' amazon tedesco :rickds:

Ma sarebbe anche ora di un sequel, e la nextgen spiegherebbe il dico-non dico che si è ripetuto negli anni.

Speriamo sia diventato un gioco decente, oppure che sia diventato così indecente che nessuno decida di regalarmelo per Natale come successe per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarebbe anche ora di un sequel, e la nextgen spiegherebbe il dico-non dico che si è ripetuto negli anni.

Speriamo sia diventato un gioco decente, oppure che sia diventato così indecente che nessuno decida di regalarmelo per Natale come successe per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti è piaciuto? :morristend:

Non ti è piaciuto? :morristend:
Gioco acerbissimo, semmai non capisco come sia potuto piacere a tanta altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco acerbissimo, semmai non capisco come sia potuto piacere a tanta altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un gioco fenomenale, ma si tratta comunque di un titolo capace di attirare poca gente, quindi posso capire.

E' piaciuto perchè è un titolo che ha dalla sua parte la velocità dell'azione, l'adrenalina sempre alle stelle, la grafica pulita, l'originalità.

Io spero davvero nel sequel, non possono abbandonare questo franchise.

il primo mirror edge mi e' piaciucchiato diciamo....piu' che altro aveva una longevita' davvero scarsissima...ricordo di averlo comprato usato un giorno , di averlo finito in circa 5 ore e riportato indietro il giorno dopo

L'hanno rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare legit in ogni caso,vediamo all'E3.

il primo mirror edge mi e' piaciucchiato diciamo....piu' che altro aveva una longevita' davvero scarsissima...ricordo di averlo comprato usato un giorno , di averlo finito in circa 5 ore e riportato indietro il giorno dopo
La storia durava poco ma il bello di Mirror's Edge erano le gare a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANNUNCIO=Erezione

Dai su su confermatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo ancora recuperare il primo :morristend:

Su amazon.it è possibile farsi inviare una notifica via email non appena sarà disponibile il preorder...per ora però è disponibile solo la versione XBOX One :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro