PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
‘Mirror’s Edge 2′ domain name registered by EA:

The crowd that supported the first Mirror’s Edge title is a pretty enthusiastic one, and they have reason the be: The game was unique, vibrant, and almost visceral to play in a way that very few games are nowadays, available on PS3 and 360 as of November 2008. Today, we’ve learned that EA (the publisher behind the game) has registered a set of domain names relating to a possible sequel, made all the more interesting by the fact that E3 2013 is just over a week away.

http://gamingeverything.com/49301/mirrors-edge-2-domain-name-registered-by-ea/

O ci stanno trollando pesantemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure in "E3 We Trust" :sasa:

Tanto sarà una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma mi pare che l'ho già detto :kep88:

Tanto sarà una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma mi pare che l'ho già detto :kep88:
Ma ti sei fissato con il fatto che sarà un amerd° :rickds:

E dai fiducia o almeno aspetta che droppino realmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ti sei fissato con il fatto che sarà un amerd° :rickds:E dai fiducia o almeno aspetta che droppino realmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma io parto pessimista così poi non ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto parliamo di EA, scordiamoci il primo ME che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quante volte lo hanno registrato il dominio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto fa pensare ad una sua apparizione all'E3. Se ci sarà, sarà sicuramente più spettacolare del primo.

Ma quante volte lo hanno registrato il dominio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto fa pensare ad una sua apparizione all'E3. Se ci sarà, sarà sicuramente più spettacolare del primo.
Andrebbe bene anche con tutti i difeti del primo,se solo la longevita' fosse superiore per me possono lasciarlo pure cosi' com e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
‘Mirror’s Edge 2′ domain name registered by EA:
The crowd that supported the first Mirror’s Edge title is a pretty enthusiastic one, and they have reason the be: The game was unique, vibrant, and almost visceral to play in a way that very few games are nowadays, available on PS3 and 360 as of November 2008. Today, we’ve learned that EA (the publisher behind the game) has registered a set of domain names relating to a possible sequel, made all the more interesting by the fact that E3 2013 is just over a week away.

http://gamingeverything.com/49301/mirrors-edge-2-domain-name-registered-by-ea/

O ci stanno trollando pesantemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure in "E3 We Trust" :sasa:
Nella pagina facebook ufficiale di Xbox, appariva Mirror's Edge insieme ad altri 3 giochi, senza scritte con la domanda: Quali sono i nomi di questi giochi che hanno fatto la storia di Xbox (si, proprio così).

Temo che Mirror's Edge 2 potrebbe essere una esclusiva Xbox One e Xbox360.

Nella pagina facebook ufficiale di Xbox, appariva Mirror's Edge insieme ad altri 3 giochi, senza scritte con la domanda: Quali sono i nomi di questi giochi che hanno fatto la storia di Xbox (si, proprio così).
Temo che Mirror's Edge 2 potrebbe essere una esclusiva Xbox One e Xbox360.
Ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto se sarà esclusiva boxone durerà un annetto, il tempo che mi serve per racimolare i soldi per comprarmi la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo spero che sia davvero giunto il momento del suo ritorno, ho apprezzato molto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci spero ormai da troppo tempo... che sia davvero la volta buona??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo capitolo l'ho adorato anche se molto corto ( lasciamo perdere il doppiaggio di Faith ), ma era veramente un gioco innovativo secondo me, e molto divertente. Peccato solo che si era molto limitati durante la storia, e non ci si poteva muovere liberamente in tutte le situazioni! Se fanno un capitolo più lungo, e magari con l'opportunità di esplorare la città come si vuole, magari anche con missioni secondarie da svolgere... penso possa essere davvero fantastico! Speriamo bene, all'E3 avremo la risposta *_*

Anche se purtroppo ho il presentimento che un ipotetico sequel uscirà su console next-gen, e quindi dubito riuscirò a giocarci ( forse in un futuro molto remoto )

speriamo innanzitutto che seghino A. Argento dal doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo innanzitutto che seghino A. Argento dal doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso proprio che ci sarà, almeno spero.

Magari si potranno scegliere i sottotitoli ed avere il doppiaggio in inglese.

Non penso proprio che ci sarà, almeno spero.Magari si potranno scegliere i sottotitoli ed avere il doppiaggio in inglese.
che esperienza traumatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero anche che ci siano ben poche sparatorie, anche se conoscendo EA :morristend:

che esperienza traumatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero anche che ci siano ben poche sparatorie, anche se conoscendo EA :morristend:
Mah, speriamo di no. In un gioco del genere le sparatorie dovrebbero costituire l'1% dell'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la richiamano possono andare a nascondersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune sparatorie in ME erano fatte bene ed erano anche fighe perché l'ambiente lo si doveva sfruttare per forza. Altre invece erano semplicemente una sequela di pugni o di scontri a fuoco in cui mirare era più difficile di uno sparatutto per ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo scoperto che l'esclusiva Xbone da EA è Titanfall,quindi ME2 dovrebbe essere multipiattaforma da subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro