- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,328
GOAT
Comunque le prime reazioni parlano di ennesimo filmone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bha...Nonostante la devozione che ho per Cruise, questa serie mi ha stancato da un pezzo...già il secondo capitolo di Woo, era puro trash
Lui è straordinario per carità e con McQuarrie è una garanzia di qualità, ma anche basta...sparatoie...inseguimenti...travestimenti...tradimenti...che noia
Tom è sprecato per sta roba, ci metti un qualsiasi attore-netturbino e il risultato sarebbe lo stesso
Ogni capitolo è autonomo e a sè stante. Però alcuni personaggi (della squadra di Ethan Hunt e non solo) sono ricorrenti: nello specifico, la squadra è più o meno la stessa dal quarto in poi.Sono necessari i precedenti capitoli per la visione di questo?
Ma come, hai visto il 7 e non hai visto le origini della "saga"? Comunque puoi facilmente recuperarli tra cofanetti e/o piattaforme streaming.Che filmone ragazzi
Però non posso confrontarlo con gli altri non avendoli visti
Non ho neanche visto il trailer di questo in realtà. Vado al cinema a sentimento e vogliaMa come, hai visto il 7 e non hai visto le origini della "saga"? Comunque puoi facilmente recuperarli tra cofanetti e/o piattaforme streaming.