Ufficiale Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One

ufficiale
Pubblicità
Bha...Nonostante la devozione che ho per Cruise, questa serie mi ha stancato da un pezzo...già il secondo capitolo di Woo, era puro trash

Lui è straordinario per carità e con McQuarrie è una garanzia di qualità, ma anche basta...sparatoie...inseguimenti...travestimenti...tradimenti...che noia

Tom è sprecato per sta roba, ci metti un qualsiasi attore-netturbino e il risultato sarebbe lo stesso

Bha...Nonostante la devozione che ho per Cruise, questa serie mi ha stancato da un pezzo...già il secondo capitolo di Woo, era puro trash

Lui è straordinario per carità e con McQuarrie è una garanzia di qualità, ma anche basta...sparatoie...inseguimenti...travestimenti...tradimenti...che noia

Tom è sprecato per sta roba, ci metti un qualsiasi attore-netturbino e il risultato sarebbe lo stesso

Jennifer-Lawrence-ok-thumbs-up.gif

Ricordo che gli insulti anche se velati non sono tollerati, quindi evitiamo comportamenti da bambini e uscite infelici cortesemente. Al prossimo sgarro si parte per una vacanza.

Sono necessari i precedenti capitoli per la visione di questo?
Ogni capitolo è autonomo e a sè stante. Però alcuni personaggi (della squadra di Ethan Hunt e non solo) sono ricorrenti: nello specifico, la squadra è più o meno la stessa dal quarto in poi.
Inoltre, a quanto mi pare di aver capito ma non ho approfondito per evitare spoiler, ci dovrebbero essere riferimenti al primissimo film.

In poche parole: vai tranquillo. Ma ti consiglio lo stesso di vederli perché sono tutti grandi film, soprattutto gli ultimi tre.

Non vedo l’ora di andare :dajee:

Mia madre mi vuole portare a vederlo, mister nanerottolo che tifava per gli inglesi agli europei e poi si è fatto vedere sorridente a Roma... e pure con la Meloni.
Vabbè, in compenso mi offre un pranzo al KFC. :tè:

Che filmone ragazzi :allegri:
Però non posso confrontarlo con gli altri non avendoli visti

Che filmone ragazzi :allegri:
Però non posso confrontarlo con gli altri non avendoli visti
Ma come, hai visto il 7 e non hai visto le origini della "saga"? Comunque puoi facilmente recuperarli tra cofanetti e/o piattaforme streaming.

Ma come, hai visto il 7 e non hai visto le origini della "saga"? Comunque puoi facilmente recuperarli tra cofanetti e/o piattaforme streaming.
Non ho neanche visto il trailer di questo in realtà. Vado al cinema a sentimento e voglia :asd:

Visto ieri. Tolta qualche scena di combattimento che un marzialista vi direbbe "inutilmente coreografica", l'unica parte bella del film è l'inseguimento in auto a Roma. Stop. Per il resto non è un gran che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro